seee.....si vedono in giro certi bolidi, che solo di ruote costano quasi come il mio telaio....stamani ai miei orari ,non c'era in giro tanta gente.....Di la verità...tutte le vetrine erano tue![]()
tino:smile:
seee.....si vedono in giro certi bolidi, che solo di ruote costano quasi come il mio telaio....stamani ai miei orari ,non c'era in giro tanta gente.....Di la verità...tutte le vetrine erano tue![]()
http://cgi.ebay.it/DMT-scarpe-ciclismo-modello-Prisma-2010-misura-42-/160384140569#ht_860wt_905
Comunque eos, nessuna polemica, ormai le ho prese
Concordo su quello che hai detto dei negozianti, ne parlavo anche l'altro giorno con pilotino a riguardo delle ruote...ma che vuoi farci, è cosi ovunque...
ci mancherebbe. era per dire che a volte basta dire al negoziante che hai visto la stessa cosa on line a decine di euro in meno e pur di vendere, vedi che lo sconto arriva sicuro. se ti dicono la solita storia, che hanno le spese ecc(che comunque un fondo di verità ce l'ha) allora, arrivederci e grazie. mi chiedo se i polli da spennare dobbiamo sempre essere noi!
ot: lo scorso anno ho comperato 4 gomme da neve e 4 cerchi nuovi. sono andato in tre officine della marca della mia auto e mi hanno fatto tre prezzi molto diversi! ho chiesto il motivo, ma ho avuto risposte inutili. sono andato da diversi gommisti e anche lì un circo! ti posso dire che tra i vari preventivi ballavano anche 300euro a parità di gomme e cerchi!!!!! un gommista mi ha detto che aveva delle gomme economiche a 80 euro! economiche?? gli ho risposto che le avevo viste uguali a 45 e non mi ha creduto!
http://cgi.ebay.it/Scarpe-ciclismo-...pt=Abbigliamento_Ciclismo&hash=item4aa5221c6c
[URL]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=52896&scid=1001&scname=Strada[/URL] il telaio è questo , colore nero, appena mi capita una fotocamera digitale faccio un pò di foto
tino:smile:

we sbruffoncello è tantissimo che nn ci vediamocry se qst domenica nn vieni, continua a doparti con le marmellate che voglio vederti il 23 qui

un altro con la bici da barbone....
![]()

.pensandoci pero' bene sono un po' da barboni
e mi ha fatto tirare fuori la lingua più volte lungo il ritorno.. 

dipende cosa compri e comunque ci sono i centri assistenza. e poi anche nei negozi, il cambio merce, la garanzia e le varie lamentele non sempre si risolvono così in fretta. basta vedere i prezzi on line che fanno alcuni venditori, rispetto alle cifre che ti chiedono nei negozi. e, ovviamente, più sale il prezzo, più aumenta questa differenza. come hai visto le scarpe in questione le trovi a 269 di listino, ma c'è chi le vende a 210-170 e 160. io su 100 euro non ci penso nemmeno un secondo.comunque io sono sempre un po' titubante nell' acquistare on line.solo per una questione di garanzia.mi e' capitato diverse volte di aver acquistato,installato e poi riscontrato un difetto.al momento di richiedere la sostituzione, hanno fanno problemi,tipo... per non averlo installato correttamenteoppure perche' non serrato correttamente ec ecc.ovviamente tutte balle.l'unico che mi fido e' il gamba.se c'e' problemi fai un salto da lui direttamente e risolve il problema.E' vero che si spende di piu' ed alcune volte anche tanto,ma all limite mi faccio un iro a livigno cosi mi prendo la bresaola di 3palle: Sbavon:visto che mi piacc molto
prego. complimenti per il giro. the king non la racconta giusta? ma sei sicuro che va in bdc da così poco e ha fatto solo 2000Km???? la scorsa volta si è scusato perchè conosceva poco la strada e quindi ha tirato poco. molto apprezzabileche dire.. tanto di cappello a The_king che oggi era particolarmente in formae mi ha fatto tirare fuori la lingua più volte lungo il ritorno..
cmq 1 bell'allenamento di 6 ore: 127 km ..
il dislivello complessivo e la velocità media nn li so però li sento sicuramente nelle gambe
ringrazio ancora eos e slow per i consigli sul percorso e la ragazzina che ci ha suggerito dove era l'alpe con "sempre dritta tutta salita" (anche se, a parte il tratto iniziale, si fa tranquillamente)

prego. complimenti per il giro. the king non la racconta giusta? ma sei sicuro che va in bdc da così poco e ha fatto solo 2000Km???? la scorsa volta si è scusato perchè conosceva poco la strada e quindi ha tirato poco. molto apprezzabile![]()

che dire.. tanto di cappello a The_king che oggi era particolarmente in formae mi ha fatto tirare fuori la lingua più volte lungo il ritorno..
cmq 1 bell'allenamento di 6 ore: 127 km ..
il dislivello complessivo e la velocità media nn li so però li sento sicuramente nelle gambe
ringrazio ancora eos e slow per i consigli sul percorso e la ragazzina che ci ha suggerito dove era l'alpe con "sempre dritta tutta salita" (anche se, a parte il tratto iniziale, si fa tranquillamente)
per quanto riguarda un po' di dati:prego. complimenti per il giro. the king non la racconta giusta? ma sei sicuro che va in bdc da così poco e ha fatto solo 2000Km???? la scorsa volta si è scusato perchè conosceva poco la strada e quindi ha tirato poco. molto apprezzabile![]()

Oggi giro tranquillo a Bruzella e Sagno.
In 90 km rilassanti ,soprattutto a Bruzzella dove non c'era NESSUNO, abbiamo visto tutti gli animali da pascolo possibili: mucche,capre,pecore,asini,cavalli......
Alla fine,dopo 1200 di dislivello,verso le 12,00 eravamo gia' a casa.
P.S. X DARIO
Sono contento di esserti stato utile per il giro che avete fatto oggi......e che ti siano piaciute le foto che abbiamo fatto noi (ciuffi compresi).

secondo me ha già la gamba buona (magari l'ha presa geneticamente adatta alla bici, visto che suo zio fa gare, opp grazie al calcio... ce lo dovrebbe dire l interessato) e se abitua il respiro alla bici diventa 1 bel tipetto.. a proposito di respiro in qst stagione quella zona della valmorea mi distrugge allergicamente parlando
cmq complimenti anche a tizlook!
Non e' vero!!!! Le ragazze hanno piu' tempo per ammirare il tuo fisico ,visto che non sfrecci via veloce(e riescono a rincorrerti e lasciarti il loro numero)ma porca pupazza solo io c'ho il fisico di un velocista con l'altezza di uno scalatore??
morale peso tanto ed in salita non vado manco a calci, sono basso e non ho leve per spingere rapportoni...
che fregatura. Facevo meglio a continuare a fare windsurf.
Tra l'altro, pettorali, bicipiti e spalle robuste (cosa che io ho) non servono ad un cacchio in bici, se non a portarti appresso peso inutile.
Io, oggi, sono riuscito a farmi solo un giretto in solitaria. Sono partito da casa alle 10:20 ed ho fatto un giro alla larga del lago di Varese.
Il mio si vende, col quale ho fatto una sgambata un po' di tempo fa, mi ha fatto conoscere una salita che da Calcinate del Pesce, passando da Morosolo-Casciago, porta a Varese.
Cacchio, non è molto lunga, ma ha dei tratti con pendenze da lingua sulla corona! Ho viso diverse volte 14-15% sull'inclinometro. Mica male...
Al ritorno ad un incrocio, ho visto filare via un gruppone che andava a manetta. Ho fatto una fatica boia a raggiungerli, ma poi mi sono messo a ruota e mi sono fatto tirare per un po'. Viaggiavano bene, ma erano totalmente indisciplinati... A qualche rotonda abbiamo preso diversi vaffa (a ragione) dagli automobilisti. Non vi dico le urla e gli improperi!
Dopo 10 Km ho deciso di mollarli ed andare per la mia strada.
Comunque, alla fine, ho percorso 64 Km, con solo 500 m di dislivello, alla media di poco più di 30 Km/h. Meglio che niente.
Cerco che 'sto mese, sto pedalando troppo poco. Qui se non mi do una mossa, con tutti i "menatori" che ci sono ultimamente nel nostro gruppo, mi ritrovo in coda...![]()
Oggi giro tranquillo a Bruzella e Sagno.
In 90 km rilassanti ,soprattutto a Bruzzella dove non c'era NESSUNO, abbiamo visto tutti gli animali da pascolo possibili: mucche,capre,pecore,asini,cavalli......
Alla fine,dopo 1200 di dislivello,verso le 12,00 eravamo gia' a casa.
P.S. X DARIO
Sono contento di esserti stato utile per il giro che avete fatto oggi......e che ti siano piaciute le foto che abbiamo fatto noi (ciuffi compresi).
ma porca pupazza solo io c'ho il fisico di un velocista con l'altezza di uno scalatore??
morale peso tanto ed in salita non vado manco a calci, sono basso e non ho leve per spingere rapportoni...
che fregatura. Facevo meglio a continuare a fare windsurf.
Tra l'altro, pettorali, bicipiti e spalle robuste (cosa che io ho) non servono ad un cacchio in bici, se non a portarti appresso peso inutile.