bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
forse non hai letto bene, sono tipo gli american classic, vuol dire che assomigliano agli american classic non che sono gli american classic,
anche i miei sono tipo gli american classic ma hanno già fatto 4000 km senza nessun problema

Secondo me sono gli stessi mozzi, marchiati in vario modo. Qualche anno fa questi mozzi, con il marchio AC, davano dei problemi. In seguito sono stati modificati ed adesso sembra vadano bene... Naturalmente posso sempre sbagliarmi. Comunque la cosa non ha una grandissima importanza
 

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon
leo non ho capito se è 3nm o 4-6nm


torque
Tightening


Tony yang (9.52.39):
it is about 4~6 newton


it102952937 (9.52.53):
ok
other question. derailleur clamp


it102952937 (9.54.03):
fmo28


Tony yang (9.54.33):
34.9


it102952937 (9.54.47):
yes
torque
Tightening


Tony yang (9.55.41):
it is about 3 newton


it102952937 (9.56.08):
ok
thanhs

in chat specifiche coppia di serraggio:mrgreen:
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Secondo me sono gli stessi mozzi, marchiati in vario modo. Qualche anno fa questi mozzi, con il marchio AC, davano dei problemi. In seguito sono stati modificati ed adesso sembra vadano bene... Naturalmente posso sempre sbagliarmi. Comunque la cosa non ha una grandissima importanza

come non ha importanza, prima dici che danno problemi e dopo dici che non è importante? deciditi;nonzo%
 

paolissimo

Novellino
16 Maggio 2010
90
7
delta del po (dove ci sono le zanzare)
Visita sito
Bici
TRIciclo
ho dei dubbi sulle decal da mettere sulle ruote da 60 che ho preso.........vorrei mettere qualche scritta ma sinceramente non saprei cosa mettere..........
scrivere una marca mi sembra squallido......scrivere la marca della bici (cannondale) non sarebbe male ma al momento che vado a vendere le ruote (se mai lo farò) magari sono meno vendibili.........

chi ha qualche suggerimento?
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Cacchio allora il mio meccanico non mi prendeva per il culo quando diceva di controllare le coppie di serraggio consigliate dal produttore del telaio...e io pensavo che la stava facendo difficile lui!!!

si quelle sono le coppie di serraggio,ma un uomo di esperienza nn ha bisogno della chiave dinamometrica,per me la fa molto lunga per disprezzare il telaio cinese,e vedere se insieme al telaio sono specificate
le coppie di serraggio o si fa a come capita,ancora nn hanno capito nulla allora sti sivende:mrgreen:
 
Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ho dei dubbi sulle decal da mettere sulle ruote da 60 che ho preso.........vorrei mettere qualche scritta ma sinceramente non saprei cosa mettere..........
scrivere una marca mi sembra squallido......scrivere la marca della bici (cannondale) non sarebbe male ma al momento che vado a vendere le ruote (se mai lo farò) magari sono meno vendibili.........

chi ha qualche suggerimento?
inventela....chesso una bel codice che puo ricordarti a te qualcosa......

TRX2110....oppure roadstorm

O anche come feci io...... Prototype 001ZX piccolo grigio da far nascere la curiosità
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Piccola informazione ho chiesto via mail per le ruote da pista e il più gettonato dell'rgomento mi ha detto che a fine mese usciranno con dei nuovi prodotti o-o

Intendo il mitico Stefano...........
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Non ha importanza fare una polemica su questo...! Ho semplicemente detto che un tempo davano problemi. Ridley, che ha capito benissimo, mi ha risposto. Dopodichè la cosa si può ritenere chiusa, o no...?

visto che ci leggono in tanti, e non tutti sono dei tecnici come ridley, dare delle informazioni sbagliate può essere fuorviante, i mozzi rotaz in questione non sono american classic e non creano problemi di sorta, come quello sottolineato da te sugli american classic
 

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
visto che ci leggono in tanti, e non tutti sono dei tecnici come ridley, dare delle informazioni sbagliate può essere fuorviante, i mozzi rotaz in questione non sono american classic e non creano problemi di sorta, come quello sottolineato da te sugli american classic

Scusa...!! La mia, stamane, era una domanda e non una affermazione! Domanda a Ridley e non a te. A tale domanda è seguita una risposta. Non c'è stata nessuna informazione sbagliata!! Solo un leggittimo scambio di impressioni...!!
Se avessi avuto la buona educazione di rileggere, io ho scritto "...Mi posso sbagliare". Dunque nessuna affermazione e quindi nessuna informazione...!!

Dopodichè non mi pare che tu sia il censore delle opinioni altrui. Abbi il buon gusto di fare meno il bullo...!!!
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ho dei dubbi sulle decal da mettere sulle ruote da 60 che ho preso.........vorrei mettere qualche scritta ma sinceramente non saprei cosa mettere..........
scrivere una marca mi sembra squallido......scrivere la marca della bici (cannondale) non sarebbe male ma al momento che vado a vendere le ruote (se mai lo farò) magari sono meno vendibili.........

chi ha qualche suggerimento?

Se un giorno vorrai rivendere queste ruote, non penso che il problema possano essere delle decal ma forse proprio il fatto che siano no-brand; comunque...tu scrivi che vuoi mettere delle decal, ma cosa intendi precisamente per decal??? perchè la soluzione ottimale è quella che abbiamo scelto in molti e sono invece dei semplici adesivi, c'è ad esempio Claudio che lavora bene, io i suoi li avevo messi sulle 38mm ed ultimamente ho riportato il telaio e le ruote come erano originariamente, tutte nere carbonio a vista, non è necessario una volta che stendi gli adesivi darci una mano di trasparente, così quando decidi di levarli, qualunque sia il motivo, non avrai nessun problema di sorta.

Su cosa scriverci hai solo l'imbarazzo della scelta, io mi era fatto tutta una lista di parole che non trovo più, mi vengono in mente:

PHOBOS

BLUES

la mia preferita era RHYTHM (ma avevo già fatto fare gli adesivi quando mi venne in mente)

oppure KEEP

PULSAR

un nome con riferimento al ciclismo potrebbe essere HuY

se vuoi un nome lungo non mi dispiace DEVELOPMENT

non male anche JAZZ

e così via...........
 
Ultima modifica:

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
io li ho gia contattati due volte per dei preventivi. i prezzi sono i migliori in questo momento, accettano paypal senza problemi e se dovessi acquistare un paio di ruote lo farei senz'altro da loro,
il peso mi sembra sbagliato nello specifico della foto, 1230gr per clincher, però se fosse vero sarebbero dei draghi, chiedi per conferma

Secondo me i pesi sono ottimistici ;)
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Scusa...!! La mia, stamane, era una domanda e non una affermazione! Domanda a Ridley e non a te. A tale domanda è seguita una risposta. Non c'è stata nessuna informazione sbagliata!! Solo un leggittimo scambio di impressioni...!!
Se avessi avuto la buona educazione di rileggere, io ho scritto "...Mi posso sbagliare". Dunque nessuna affermazione e quindi nessuna informazione...!!

Dopodichè non mi pare che tu sia il censore delle opinioni altrui. Abbi il buon gusto di fare meno il bullo...!!!
io il censore non lo faccio, non sono Catone, e se vuoi che ti risponda una persona in particolare gli mandi un messaggio privato, io sono una persona educata, difatti non ti ho offeso, ho solo contestato ciò che hai scritto, se ti da così fastidio, non so cosa farci, questo è un forum pubblico,tu puoi dire quello che vuoi io sono libero di ribattere il contrario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.