Bene, quindi hai veramente deciso di farti bannare, giusto? Se posso... Perchè?
![]()
Quello che non capisco e' il punto che i cho innalzano la glicemia ed ok ma se si mangia una quantita' moderata non dovrebbe avere un effetto drastico sulla glicemia...
Il punto che non capisco se ti mangi un pezzo di torta ok innalzamento + un camion di zuccheri.
Ma cmq la pasta il pane o il riso non hanno tutto questo potere perche' cmq non hanno zuccheri semplici


E' quello che mi chiedo da un po di gg.
Se io mi mangio 200gr di pollo o 150gr di pasta il mio peso rimane cmq stabile,non ho nessuna variazione.

