la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
ecco le iniziali del ciclista protour

F.C.
hai capito Erbie???? F. C.!!!!! vediamo come la metti adesso!!!!
fabian_cancellara.jpg

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Nella più sacra confusione di questa di discussione :asd2:

Tipo: "mi scusi signorina, sa l'ora per favore?"

Se è in topless non importa chiedere l'ora, basta guardare l'ombra proiettata dal capezzolo sinistro sulla sabbia.

Naturalmente va tenuto conto dell'età del soggetto: in genere fino ai 25 anni è crescente, quindi per sapere l'ora vanno tolti quei 24-25 minuti a seconda della stagione.

E comunque: se è in topless, che cavolo te ne frega di che ore sono? :mrgreen::-x

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Questo topic, man mano che si avvicina il 16, è sempre più incasinato. Io sono uno di quelli che lo segue dall'inizio ma adesso non ci sto quasi più capendo un càzzo ;nonzo%

Grande Sire avete centrato in pieno il vostro obiettivoo-o
Cmq vi restano ancora 3 giorni e mezzo per incasinare ulteriormente il tutto :asd2:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Questo topic, man mano che si avvicina il 16, è sempre più incasinato. Io sono uno di quelli che lo segue dall'inizio ma adesso non ci sto quasi più capendo un càzzo ;nonzo%
:

Perché all'inizio ci si capiva qualcosa?
Io mi perdo già al primo nessaggio, fai te....
Ed io dovrei controllarvi:wacko:
Alhoa

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Diciamo che Erby va più forte... :azz
:asd2: già già già....il Fabian è un pivello!! cosè quel rapportino che tira??? ma guardatelo bene....e poi suvvia vi sembra n'a bbici?? chi va forte veramente, usa solo "bbici de fero" commemme:asd2:.......e poi i è secco!! io sono il doppio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

Grande Sire avete centrato in pieno il vostro obiettivoo-o
Cmq vi restano ancora 3 giorni e mezzo per incasinare ulteriormente il tutto :asd2:
io non ho ancora capito.....bisogna portarsi il RAMATHOOOO oppure posso fare il bagno nel lago???...da Buon Animalo Cavernicolo potrei anke farlo:asd2: