se parto da Bologna in bici cosa ne dite???
puoi partire anche da palermo, tanto alla gdm chi ti sta dietro?
hai capito Erbie???? F. C.!!!!! vediamo come la metti adesso!!!!ecco le iniziali del ciclista protour
F.C.
diciamo che ha la stessa espressione, ma non è il gemello di erbie :asd2:hai capito Erbie???? F. C.!!!!! vediamo come la metti adesso!!!!
![]()
diciamo che ha la stessa espressione, ma non è il gemello di erbie :asd2:
(grande)![]()
Vuoi rispondere dall'altra parte?
Alhoa
fatto:face4:
se ti riferisci al tuo amico :rosik:

usa la funzione cerca :angrymod::rosik:Andiamo bene...
Alhoa
:asd:comunque non è lui, è un corridore protour,ma non è luimi spiace solo che lo fate di sabato, il campione del mondo a cronometro F.C. e il suo baldo compare romagnolo F.D.E. avevano bisogno di una ridimensionata...![]()
Nella più sacra confusione di questa di discussione :asd2:
Tipo: "mi scusi signorina, sa l'ora per favore?"

La voce è vera, peccato che le amichette di Erby vengano dal modenese :rosik:

Probabilmente dalla GdM 1.0 alla GdM 3.0 sono maturate tante amicizie e tante "simpatie" :eek:...
A leggere le vostre botta e risposta, giornalmente, per cercare di capire con chi sarò Sabato, è uno spasso!
Vedremo un po'!
![]()
hai capito Erbie???? F. C.!!!!! vediamo come la metti adesso!!!!
![]()
diciamo che ha la stessa espressione, ma non è il gemello di erbie :asd2:
(grande)![]()

facci pureNon ti dispisce vero, se mi metto in scia col fuoristrada?
Con quel che costa il gasolio ultimamente, se posso risparmiare qualche gallone son solo che contento ( si noti la spruzzatina di muschio toscano, che fa molto Mondiali 2013)...
Questo topic, man mano che si avvicina il 16, è sempre più incasinato. Io sono uno di quelli che lo segue dall'inizio ma adesso non ci sto quasi più capendo un càzzo
:

:asd2: già già già....il Fabian è un pivello!! cosè quel rapportino che tira??? ma guardatelo bene....e poi suvvia vi sembra n'a bbici?? chi va forte veramente, usa solo "bbici de fero" commemme:asd2:.......e poi i è secco!! io sono il doppioDiciamo che Erby va più forte...![]()

siamo peggioPerché all'inizio ci si capiva qualcosa?
Io mi perdo già al primo nessaggio, fai te....
Ed io dovrei controllarvi
Alhoa
io non ho ancora capito.....bisogna portarsi il RAMATHOOOO oppure posso fare il bagno nel lago???...da Buon Animalo Cavernicolo potrei anke farlo:asd2:Questo topic, man mano che si avvicina il 16, è sempre più incasinato. Io sono uno di quelli che lo segue dall'inizio ma adesso non ci sto quasi più capendo un càzzo
Grande Sire avete centrato in pieno il vostro obiettivo
Cmq vi restano ancora 3 giorni e mezzo per incasinare ulteriormente il tutto :asd2: