Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
io non parlo di kili......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si, si lo avevo capito :mrgreen: :mrgreen:

stai tranquillo e abbi pazienza, io dalla gf 5 terre ho perso quasi 5 kg, e non li ho più ripresi,vedrai che quando cominci a scendere, non ti fermi più o-o

Beh... Si anche io qualcosa ho già lasciato per strada e sono in media con quanto prefissato (non più di 0,5 kg a settimana)... Mi preoccupa un po' il fatto che da ora in avanti si pedalerà molto meno... Cercherò di compensare con la corsa a piedi....

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ma per perdere tutti sti kg in cosi' poco tempo o prima mangiavi come un animale o ora mangi troppo poco...
allora diciamo che normalmente viaggiavo intorno ai 70 kg,massa grassa 11%,poi dpo le vacanze in albergo sono tornato con 72,5 kg,che non riuscivo più a togliere,(mangiavo come un animale carbo a manetta,dicevo tanto brucio :mrgreen:),cominciato la pro/fat la prima di settembre, dopo la gf5 terre tornato a casa ero tornato a 70 kG, da lì ad oggi seguendo questa alimentazione mangiando circa 2000-2200 Kcal al giorno tranne quando mi alleno , lì adesso integro anche le Kcal perse, sono arrivato a 67,3 Kg con massa grassa 8%,e nonostante il sabato e domenica sgarro il martedi o al max mercoledì torno 67 KG

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Va beh, allora diciamo che hai perso circa 2kg e mezzo, che considerando il calo della massa grassa ci puo' stare.
I kg delle vacanze saranno stati piu' ritenzione che altro.
Anche io toranto dall' Oktober pesavo uno sproposito, in una settimana sono tornato al solito peso, ma mica dico che sono dimagrito grazie alla pro-fat:mrgreen:o-o

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.523
3.518
Visita sito
Beee un panino col salame e' sempre un panino col salame:mrgreen:
Ma in officina come fai a seguire il pc?
O mica me vi voglia fare gli affari tuoi e pura curiosira'.o-o

Niente, è più forte di lui: la domanda è insita nel suo DNA, e chiede qualsiasi cosa ormai, è DOMANDA DIPENDENTE...:mrgreen:

Esisterà un centro specializzato in cui disintossicarti?!?

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Bravissimo Tom....una delle migliori interpretazioni.....ma durante cosa avrà assunto?. E chissà che post WO ha fatto!!:mrgreen:

Da lunedì riposo per recuperare le gambe della gara di domenica, sono ancora doloranti...e io riposo ancora fino a venerdì (analisi).

Oggi nella colaza ci ho messo un po di pane tostato con sopra miele e ricotta, il solito uovo con cocco, cacao e miele, bicchiere di latte e 1 caffè.

Spuntino noci e caffè amaro.

Col riposo mi si è aperto lo stomaco, ieri per non cadere in "facili" tentazioni mi sono pappato un bel po di frutta durante il giorno.
Oggi mi sa che gli tocca di nuovo alla frutta, il resto pro-fat (a parte la colaza di oggi).

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
tony......ma va in mona!!!!vorrei farti annusare i miei salami,soppresse e pancette!!!
A Pane e salame,un bicchiere di rosso,non si puo' dir di no'!!MAI
Low carb o no !!
allora gli alcolici dove lavoro io non si possono bere rischio il licenziamento, percui pane e salame senza rosso con l'acqua non lo digerisco, poi non ho detto che non lo mangio, ho precisato che non mi faceva gola,perciò non l'ho mangiato,se vuoi metermi alla prova vengo a trovarti, e ti dò dimostrazione di quanto pane e salame riesco a mangiare :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.