io non parlo di kili......![]()
Si, si lo avevo capito
stai tranquillo e abbi pazienza, io dalla gf 5 terre ho perso quasi 5 kg, e non li ho più ripresi,vedrai che quando cominci a scendere, non ti fermi più![]()
Beh... Si anche io qualcosa ho già lasciato per strada e sono in media con quanto prefissato (non più di 0,5 kg a settimana)... Mi preoccupa un po' il fatto che da ora in avanti si pedalerà molto meno... Cercherò di compensare con la corsa a piedi....
