Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Nuotata DD si dice:angrymod:
Attento a rilassarti troppo:mrgreen::-x

Visto che salutavo folin...nutata, nutella, nuotata...fa lo stesso!.:mrgreen:

E si, ho mollato alla grande....chissà cosa ci riserverà l'inverno dello "sportivo".
Intanto da novembre palestra, si continua la corsa e bici quando si può ma senza nessuno schema....a sensazione....poi forse ci metto un po di nuoto, tanto per riequilibrare il fisico.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Visto che salutavo folin...nutata, nutella, nuotata...fa lo stesso!.:mrgreen:

E si, ho mollato alla grande....chissà cosa ci riserverà l'inverno dello "sportivo".
Intanto da novembre palestra, si continua la corsa e bici quando si può ma senza nessuno schema....a sensazione....poi forse ci metto un po di nuoto, tanto per riequilibrare il fisico.
Bene puo essere che non avendo obiettivi magari aumenti di piu la tua prestazione,perche' non hai schemi da seguire.
 
  • Mi piace
Reactions: Daddy
Visto che salutavo folin...nutata, nutella, nuotata...fa lo stesso!.:mrgreen:

E si, ho mollato alla grande....chissà cosa ci riserverà l'inverno dello "sportivo".
Intanto da novembre palestra, si continua la corsa e bici quando si può ma senza nessuno schema....a sensazione....poi forse ci metto un po di nuoto, tanto per riequilibrare il fisico.

Beh, anche io sto staccando, altrimenti manco si riparte.
Queste due settimane sono di scazzo vario.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Beh, anche io sto staccando, altrimenti manco si riparte.
Queste due settimane sono di scazzo vario.
Anch'io dopo l'ultima gf di domenica (la 7° consecutiva) ho mollato di brutto.
Mi è passata la voglia di bici che è ancora lì col numero attaccato.
Ieri sera ho ripreso la palestra, ma la prima seduta è stata più di riambentamiento e "beavaer watching" che di "training"... :mrgreen:
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Ecco le mie analisi:

ematocrito 41,9
emoglobina 13,6
glucosio 82
urea 65
creatinina 0,9
colesterolo 213
hdl 87
rapporto 2,44
trigliceridi 37
ferro 81
ferritina 28



CHE NE DITE?
 

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Ecco le mie analisi:

ematocrito 41,9
emoglobina 13,6
glucosio 82
urea 65
creatinina 0,9
colesterolo 213
hdl 87
rapporto 2,44
trigliceridi 37
ferro 81
ferritina 28



CHE NE DITE?
Colesterolo ok. Trigliceridi anche. Ferro averlo più alto non guasterebbe, ma è nella norma. Ematorcito mi sembra più alto rispetto ai tuoi standard, ma tieni presente che in autunno è naturalmente più alto che d'estate (bisognerebbe fare i confronti fra esami fatti nelle stesse stagioni). In sintesi, buone analisi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.