io riuscissi a mantenere i 64 sarei contento
arrivare a 63 invece si farebbe dura
io punto ai 56 - 57 kg, ma vado controcorrente .... devo aumentare !!!
io riuscissi a mantenere i 64 sarei contento
arrivare a 63 invece si farebbe dura
Niente, è più forte di lui: la domanda è insita nel suo DNA, e chiede qualsiasi cosa ormai, è DOMANDA DIPENDENTE...
Esisterà un centro specializzato in cui disintossicarti?!?



Be io corro megliomardock:Forrest gump!!!
YouTube - Forrest Gump - "Avevo voglia di correre"
anche se questo link mi ricorda qualcuno...vero mardock??
Ma e' erbike del forum?
azzo che fisico e piu che altro azzzz che gambe.Ma e' erbike del forum?
azzo che fisico e piu che altro azzzz che gambe.

Si ma tu hai una camionata di muscoli:angrymod: secchi siete tutti secchi!!!!
anchio punto ad aumentare...ma meglio non specificare il peso altrimenti mi bannate per anti-cilismo![]()
tony......ma va in mona!!!!vorrei farti annusare i miei salami,soppresse e pancette!!!
A Pane e salame,un bicchiere di rosso,non si puo' dir di no'!!MAI
Low carb o no !!

tony......ma va in mona!!!!vorrei farti annusare i miei salami,soppresse e pancette!!!
A Pane e salame,un bicchiere di rosso,non si puo' dir di no'!!MAI
Low carb o no !!
Nuotata DD si dice:angrymod:Buona nutata vecio!.![]()

Nuotata DD si dice:angrymod:
Attento a rilassarti troppo![]()
Bene puo essere che non avendo obiettivi magari aumenti di piu la tua prestazione,perche' non hai schemi da seguire.Visto che salutavo folin...nutata, nutella, nuotata...fa lo stesso!.
E si, ho mollato alla grande....chissà cosa ci riserverà l'inverno dello "sportivo".
Intanto da novembre palestra, si continua la corsa e bici quando si può ma senza nessuno schema....a sensazione....poi forse ci metto un po di nuoto, tanto per riequilibrare il fisico.
Visto che salutavo folin...nutata, nutella, nuotata...fa lo stesso!.
E si, ho mollato alla grande....chissà cosa ci riserverà l'inverno dello "sportivo".
Intanto da novembre palestra, si continua la corsa e bici quando si può ma senza nessuno schema....a sensazione....poi forse ci metto un po di nuoto, tanto per riequilibrare il fisico.
Anch'io dopo l'ultima gf di domenica (la 7° consecutiva) ho mollato di brutto.Beh, anche io sto staccando, altrimenti manco si riparte.
Queste due settimane sono di scazzo vario.
azz....ma davvero 37 di trigliceridi?????Ecco le mie analisi:
ematocrito 41,9
emoglobina 13,6
glucosio 82
urea 65
creatinina 0,9
colesterolo 213
hdl 87
rapporto 2,44
trigliceridi 37
ferro 81
ferritina 28
CHE NE DITE?
praticamente sotto-0...Colesterolo ok. Trigliceridi anche. Ferro averlo più alto non guasterebbe, ma è nella norma. Ematorcito mi sembra più alto rispetto ai tuoi standard, ma tieni presente che in autunno è naturalmente più alto che d'estate (bisognerebbe fare i confronti fra esami fatti nelle stesse stagioni). In sintesi, buone analisi!Ecco le mie analisi:
ematocrito 41,9
emoglobina 13,6
glucosio 82
urea 65
creatinina 0,9
colesterolo 213
hdl 87
rapporto 2,44
trigliceridi 37
ferro 81
ferritina 28
CHE NE DITE?
bassi benissimo...troppo bassi direi di no...ma nel tuo caso mi rimetto al commento del maestro giova!Un male o un bene?