cristalli o ossalatidi calcio?
io li ho sempre presenti (gli ossalati) anche se bevo come una spugna, estate e inverno...![]()
cristalli di assalato di calcio
cristalli o ossalatidi calcio?
io li ho sempre presenti (gli ossalati) anche se bevo come una spugna, estate e inverno...![]()
http://www.my-personaltrainer.it/nutrizione/ossalati.htmlcristalli di assalato di calcio
mmm..però non penso di abusare di cibi che ne contengono molto..a mio parere influisce anche una certa predisposizione ..[url]http://www.my-personaltrainer.it/nutrizione/ossalati.html[/URL]
Dovrebbero essere questi
Per l'urea dovrebbero essere 20-50.
Se non hai disfunzioni renali (e non credo) il valore altino potrebbe essere dovuto a un eccesso di proteine o - più facilmente - a una scarsa idratazione. Prima avevo anch'io questi valori fino a che non ho capito che mangiando 150 gr di proteine/die dovevo berci su parecchia acqua.

Sicuramente anche perche' penso che tu ne debba mangiare una certa quantita' tutti igg.mmm..però non penso di abusare di cibi che ne contengono molto..a mio parere influisce anche una certa predisposizione ..
siamo sui 150\200g la dose di carne o pesce o seitan 50 g circa di tofu 80g di parmigiano
certo. anche perchè il medico mi ammonì di BERE DI PIU' perchè in persone soggette la presenza di questi ossalati può in alcuni casi portare allo sviluppo dei calcoli renali (che penso non siano altro che l'aggregazione di questi ossalati/minerali) ma non si può certo dire che io sia una persona che beve poco...i miesteri della scienza...Sicuramente anche perche' penso che tu ne debba mangiare una certa quantita' tutti igg.

Con il calcolatore della zona 200gr di vitello magro e 80gr di grana sono circa 71gr di proteine, il tofu ne ha circa il 10/12% per 100 gr. (50gr sono circa 10gr di pro), totale circa 80gr. a cena.
Non credo siano troppe.
Considerando la colazione 3 uova + 30 whey sono altre 50gr di pro circa, il post con 250 di yogurt altri 11gr di pro.
Sommando il tutto sono 80+50+11=141gr di pro.....senna che ho dimenticato?.
Per il tuo peso (62kg-10% di grasso sono 56kg) sono circa 2,5gr per kg di massa magra, quindi ottimo!!.
100\150 di albume

Quindi mantengo tuto cosi! e amen a gennaio rivediamo
Quindi mantengo tuto cosi! e amen a gennaio rivediamo
Sono comunque la dimostrazione che le uova non fanno male! 21 a settimana piu una valanga di albume

Era questo quello che volevi sapere vero?Sono comunque la dimostrazione che le uova non fanno male! 21 a settimana piu una valanga di albume
no cosi a memoria non ricordo..Tryniti ti ricordi quale era il valore ?
Era questo quello che volevi sapere vero?![]()