Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
No no,non mi sono mica offeso :evil::evil:per non essere nemmeno stato nominato.Grazie vàààààà:cry::cry:.E io ho pure preso una multa per venire a cena con voi,ingrati......
Flaviusssss!!! Tu sei in squadra di diritto xkè hai le ruote dall'altisssssimo profilo!!! Anzi...te ne affitto una coppia anch'io x l'Evento!!o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Vado ne....

CILLO
ENZONOCERA
RIKY
JAMES
ROBOCOPPI
BOXER
ROBYFER
SALVO
MRSPOCK
FLAVIUSSSS

Arriviamo almeno a 14 così facciamo due squadre da 7

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
azz....peccato che sono senza bici :cry
MAcchè Gerry, stiamo già fantasticando sulla prox Cronosquadre della Versilia in programma il 13 marzo 2011!!!

Solo che bisogna iscriversi per tempo sennò i posti finiscono...
Sarebbe un onore averti in squadra!!o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Non sono desaparecido... in compenso la bici la vedo poco, un po' che non ho più molta voglia e un po' che non ho molto tempo nell'ultimo mese avrò fatto 200 km e domenica ho fatto CDB-Gattinara e ritorno (267)

Per un raduno dalle mie parti sono a disposizione... anche se ho preso qualche kg e adesso anche un cavalcavia mi mette in difficoltà. :cry:

Qualcuno mi aggiorna delle ultime 20 pagine che non ho tempo di leggere? :-x

Grazie.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Non sono desaparecido... in compenso la bici la vedo poco, un po' che non ho più molta voglia e un po' che non ho molto tempo nell'ultimo mese avrò fatto 200 km e domenica ho fatto CDB-Gattinara e ritorno (267)

Per un raduno dalle mie parti sono a disposizione... anche se ho preso qualche kg e adesso anche un cavalcavia mi mette in difficoltà. :cry:

Grazie.
ehila roby!! mi auguro che la tua "poco voglia di bici" sia temporanea! nn fare scherzi eh!
a prestooooooooooooooooooo!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

Grazie.

le parole magiche hanno funzionato!!!!!!!! eccolo!!!!!!!

riassunto

bla bla bla lanzarote bla bla bla cronosquadre

Ultima modifica:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

Grazie.

le parole magiche hanno funzionato!!!!!!!! eccolo!!!!!!!

riassunto

bla bla bla lanzarote bla bla bla cronosquadre

bla bla bla...ma il raduno nn dovevamo farlo dalle parti di Roby???? bla bla bla :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ho fame!!!!!!!!!!!!!
cmq sono riuscito a perdere quasi 4,5 kg in un mese e mezzo dopo le abbuffate tirolesi e pugliesi senza dieta ma solo controllando le porcherie che mi facevo (tipo caramelle gommose+fonzies+birra come aperitivo sul divano) e tenendomi un pochino ai pasti.
forse ho esagerato ultimamente dove ho perso quasi 2kg in 10 giorni... ieri sera (prima di cena) ero 67,5kg..oggi a pranzo mi abbuffo come un porceddu!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
La stagione 2010 ce la stiamo lasciando alle spalle.....

Giusto per curiosità e magari non essere l'unico partecipante a "tal GF" quali sono i Vs progetti futuri?

Inizio io:

- mi piacerebbe fare il circuito Liguria
- alcune GF piemontesi
- La fausto coppi
- E poi mi piacerebbe partecipare alla 9 colli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.