Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Alla Mapei fanno esattamente quello che si vede nel video.
Pure il tecnico che seguiva Cunego nel lattato è quello che mi ha fatto il Conconi.
Poi penso che ai prof facciano test piu' approfonditi vedendo la differenza di prezzo.
Anche io ho notato Cunego non proprio tirato, pero' ha finito la stagione da un po' e ci sta che si sia lasciato un po' andare...
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
io l'anno scorso sono stato da emanuele del forum http://www.borntorun.it/ che usa il metodo camorani
esperienza positiva, pero' ho scoperto che i miei mali non son tanto derivanti dalla bici ma da miei problemi di cervicale
cmq il problema secondo me è che se non ti fai vedere una volta al mese, almeno all'inizio, serva a poco
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
io l'anno scorso sono stato da emanuele del forum [url]http://www.borntorun.it/[/URL] che usa il metodo camorani
esperienza positiva, pero' ho scoperto che i miei mali non son tanto derivanti dalla bici ma da miei problemi di cervicale
cmq il problema secondo me è che se non ti fai vedere una volta al mese, almeno all'inizio, serva a poco
esatto io ho sofferto perchè sono andato durante la stagione a maggio , e l'adattamento non è stato dei migliori cmq le prime volte ogni 1000 km mi ricontrollava
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ma il test è fatto bene , io prima andavo dalla bicicletta di bereguardo , risultato finivo le gf con il mal di schiena e mi durava 2 giorni non ne potevo più, da mariano subito mi ha alzato la sella di 12 mm e tutto arretrato come dicono gli altri poi nelle vari controlli siamo al 5° mi ha rispostato avanti di 5 mm abbassato il manubrio e basta , risultato ? , un pò dura al'inizio per la sella più alta , l'arretramento ottimo ora devo dire che altezza sella e arretramento sono perfetti , rimane un pò il mal di collo ma a febbraio devo abbassare di altri 5 mm il manubrio e poi basta, per ultimo nelle gf il mal di schiena mi viene raramente solo quando ci sono salite molto dure e lunghe ma finita la gf dopo 2-3 ore passa tutto,

il male al collo è il mio problema! dopo 4 ore urlo
ho capito bene, mariano pensa di risolverlo abbassando il manubrio? io pensavo il contrario, di mettere un altro spessore.. o-o
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
sembrano molto seri, anche da amici che ci sono andati
secondo me con il tuo volume di allenamento potrebbero anche farti fare un bel salto di qualità a patto che segui le tabelle maniacali che ti danno o-o
Ne sono convinto pure io! Senna prova, poi potrai tornare presto sulla tua strada; non sono soldi buttati via anche se non vorrai servirti più di loro. E' comunque esperienza che potrai aggiungere alle tue conoscenze e potrebbero pure serviti in parte a migliorarsi!
 

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Io ho assolutamente bisogno di fare una buona visita biomeccanica, il problema è che non so come fare... in Sicilia c'è qualcuno che la fa... e lasciamo stare...
Quest'anno mentre ero infortunato, sono stao a San Giorgio su Legnano a pochi km dal centro Mapei, ho telefonato per fissare una visita ma mi hanno detto che dovevo portare obbligatoriamente la bici, e non è stato possibile :cry:

Ho la sensazione di non avere la giusta posizione, Che posso fare?
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Si, io faccio così ormai da un tot.

Dovrei provare pure io allora. Pensando al fatto che sono già a massa grassa minima e che in palestra un'istruttore mi chiama " uomo termogenico" non è che butto via soldi per nulla in whey?;nonzo%
Sto diventando un'pò maniaco del "tiraggio" (ammetto), ma visto che con sta paleo più mangio, più mi definisco e sto pure meglio cercherei di perfezionarmi ancora un'pò:mrgreen:
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io ho assolutamente bisogno di fare una buona visita biomeccanica, il problema è che non so come fare... in Sicilia c'è qualcuno che la fa... e lasciamo stare...
Quest'anno mentre ero infortunato, sono stao a San Giorgio su Legnano a pochi km dal centro Mapei, ho telefonato per fissare una visita ma mi hanno detto che dovevo portare obbligatoriamente la bici, e non è stato possibile :cry:

Ho la sensazione di non avere la giusta posizione, Che posso fare?

So che Emanuele ogni tanto fa un salto in Sicilia per fare visite, prova a sentire lui
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
il male al collo è il mio problema! dopo 4 ore urlo
ho capito bene, mariano pensa di risolverlo abbassando il manubrio? io pensavo il contrario, di mettere un altro spessore.. o-o
Io ne soffro ne ho provate tante ma il collo mi fa sempre male deve essere un mio problema ma:bua:.
Cmq stando alla teoria si deve alzare non abbassare,perche' abbassando si crea un angolo piu ridotto nel collo e quando sei in presa bassa sforza di piu ed aumenta il dolore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.