ciao Fernà, preso nota però la risposta te la posso dare solo sabato. Bastava un caffè :eek:peròUFFICIALE
Sabato 16 ottobre ore 19.00 presso il bar Roberto aperitivo di "Pescaresi e dintorni" per "festeggiare" il mio ritorno.
![]()
Buonasera a tutti
Ciao Fè
vediamo...grazie per l'invito cmq
ciao carissimo!!! come stai?![]()
sera ragazzi: tutto bene?buonasera a tutti!!!![]()

Ciao Silvia: se sei d'accordo prima che tu parta per Roma possiamo organizzare un'uscita di gruppo insiemeBuonasera a tutti,
un particolare saluto a Fernando, bentornato a casa tra i tuoi cari ed i tuoi amici, ancora un pò di pazienza tornerai a camminare a due zampe. AUGURI FERNANDO.
In questo periodo sono un pò impegnata, e mi capita di passare alcuni giorni fuori Pescara, poi per fine Novembre mi trasferirò a Roma come ogni anno per passare il periodo invernale e primaverile.
Comunque cari amici andarie in bici a Roma e nei d'intorni e un vero e proprio disastro, pedala pedala ma dalla città non si esce mai.
Pescara è proprio bella, mare, verdi colline e bellissime montagne a due passi.
Al prossimo messaggio
sotto la supervisione di Fernando che ci guiderà dalla sua ammiraglia (che gli procureremo per l'occasione). Pensaci
ciao vincenzo...io piu' meno tutto bene...forse non posso pedalare per una 10ina di giorni ma va bene cosi!!!sera ragazzi: tutto bene?![]()

ciao dario!!!Buona sera a tutti
Sabato esco alle 8:15 con questo itinerario
8,15 Aurum direzione Nord per ponte del Mare,Lungomare fino ai Grandi Alberghi Montesilvano,Tre Ciminiere,Atri, sx per SP 31 Castilenti,
prima di Castilenti SP 31/C per Elice,poi SP 49 per Villa Cipressi , si risale sempre sulla SP 49 fino a prima di Città S. Angelo,deviazione dx per SP 11 per Congiunti,Cappelle,Spoltore ,Pescara.
Km circa 85 rientro previsto 12,30
Sperando che non piova.

purtroppo no...Va meglio la schiena?
spero di riprendermi per pedalare sabato,ma penso che non se ne fa niente...
penso di no perchè pioveciao vincenzo...io piu' meno tutto bene...forse non posso pedalare per una 10ina di giorni ma va bene cosi!!!
tu tutto bene???
pedali sabato???

ciao Dario, è il giro della Fidas?Buona sera a tutti
Sabato esco alle 8:15 con questo itinerario
8,15 Aurum direzione Nord per ponte del Mare,Lungomare fino ai Grandi Alberghi Montesilvano,Tre Ciminiere,Atri, sx per SP 31 Castilenti,
prima di Castilenti SP 31/C per Elice,poi SP 49 per Villa Cipressi , si risale sempre sulla SP 49 fino a prima di Città S. Angelo,deviazione dx per SP 11 per Congiunti,Cappelle,Spoltore ,Pescara.
Km circa 85 rientro previsto 12,30
Sperando che non piova.

Pedala agile, i rapporti lunghi sono fatali per le sciatalgiepurtroppo no...spero di riprendermi per pedalare sabato,ma penso che non se ne fa niente...
![]()

Si, FIDAS, il sito dell'aeronautica però dice che non piovepenso di no perchè piove
ciao Dario, è il giro della Fidas?![]()

spero che abbia ragione, ilmeteo.it porta pioggia nvecePedala agile, i rapporti lunghi sono fatali per le sciatalgie
Si, FIDAS, il sito dell'aeronautica però dice che non piove![]()

Ilmeteo.it ne ha sbagliate parecchio ultimamente. Anche sabato scorso, se gli davo retta non sarei uscito, poi invece non è piovuta una gocciaspero che abbia ragione, ilmeteo.it porta pioggia nvece![]()
. Mi porto la mantellina e se piove me la prendo 
la pubalgia non è il mio problema,una volta riscaldato non mi da problemi,e la cervicale che non mi da tregua dopo una 50ina di km...Pedala agile, i rapporti lunghi sono fatali per le sciatalgie
Si, FIDAS, il sito dell'aeronautica però dice che non piove![]()

Intendevo i dolori alla schiena che scendono lungo la gamba.la pubalgia non è il mio problema,una volta riscaldato non mi da problemi,e la cervicale che non mi da tregua dopo una 50ina di km...
vedo se mi porto dietro sacha...![]()
scusami...Intendevo i dolori alla schiena che scendono lungo la gamba.

me ne sono accorto anch'io!!!E' apparso il link al mercatino sotto l'avatar
Buonanotte a tutti. Ci vediamo sabato in bici o al bar![]()