Ti ammiro che riesci a fare cosi tante ore sui rulli, io mi annoio prima.
:afraid::afraid:NIGHTMARE
. Durante andro solo di miele e H2O.azz...mamma mia quanti concetti in comune tra l'articolo e questo thread![]()
essi'
la vigoressia (o reverse anoressia); riguarda il 20% degli uomini che soffrono di disturbi del comportamento alimentare. Spiega Dalla Ragione: "E' la ricerca della massa magra e l'ossessione per il muscolo ben scolpito. Si passano ore in palestra e si consumano integratori e anabolizzanti in teoria illegali, ma ugualmente in circolazione. La vigoressia diventa una prigione, ci si isola dagli altri, si cambia umore, ci si concentra solo sui propri muscoli.
Colpisce più la fascia dei 30-40enni e si manifesta con l'eliminazione dalla dieta abituale di molti alimenti che si ritengono dannosi o tossici. Ne consegue una perdita di peso cui si aggiungono spesso il terrore di ammalarsi e l'incapacità di frequentare gli amici che non seguono le stesse regole alimentari.
huston huston, qui Rubens, il classico esempio di anoressico sportivo, perdita di peso, ossessione per gli ABS e desiderio sessuale sotto le scarpe a meno che non veda le lightweight ...
Come sarà il vostro week end?
Oggi ho pedalato un paio d'ore a cazzeggio in cx, questa sera invitati per un pollo croccante, domani andrò a tirarmi il collo a piedi e poi dal Topo penso che avrò voglia di una tagliatella; dopodichè inizio il riposo vero, sono stanco, mi sveglio con la famiglia e ce ne andiamo a Porto Garibaldi a mangiare l'anguilla, la sera xPizza a casa con un po' di xSquadra.
Poi a regola e riposo fino al Martedì 26.
Niente cx per il momento.
oggi in salita al 6-7% andavo tranquillo a 900/1100 di vam e il cuore era tra i 120/130 ... max 133 ...mah, mentre in corsa sale senza problemi, vattelo a capire ...

ovviamente cho come piovesse ...
Ma non hai dei boschi a portata di mano?domani faro' 3,30 h in MTb su strada, visto che mette brutto
domenica provo a fare 2 h di running al lento, visto che mette tempesta
vediamo se riesco
PS: intanto stasera ceno da mio amico cuoco sommelier aiuto :-)
Si be ovvio puttosto che andare incontro a raffreddori, pero' come cacchio fai a fartela passare?Mi annoio anch'io, ma l'alternativa è prendere acqua a 5°, allora preferisco rullare
Naturalmente la speranza è quella che non piova, ma visto che mi aspetta una cena succulenta, devo spalancare una finestera per buttarmici di sotto
.
Ho già impostato un allenamento da paura, se lo porto a casa sono davvero soddisfatto, ho stimato un dispendio calorico di 2500Kcal, ma non è detto che ci risca. Durante andro solo di miele e H2O.
Immagino il tuo come se piovessesi ma cazzero solo tu li hai visti??, da me no, forse perchè mi son fatto solo salite, eheheh
io neglio ultimi 6gg ho totalizzato 600km in bdc in 4 uscite + 37km a piedi a ritmo dai 4.18 ai 4 e 25, più viene il fresco più rinasco.
ovviamente cho come piovesse ..
oggi in salita al 6-7% andavo tranquillo a 900/1100 di vam e il cuore era tra i 120/130 ... max 133 ...mah, mentre in corsa sale senza problemi, vattelo a capire ...
Io guardo la tv ma il mio problema piu grosso e' il :culo: dopo un po mi inizia a dolorare su strada no booo, si che mi alzo ogni tanto ma sara il fatto dello stare sempre fermo.Io non mi annoio leggo guardo la tv alle volte mi rompo di piu su strada

Da noi ancora regge il tempo, però nuvole a go go.
Folin, sta bono che non c'hai + l'età!.
Riflettevo sui saturi e il burro ghee (fatto in casa)....e su quanto è bono, ma insieme alle mandorle tostate lo avete mai mangiato?. O con il cocco e basta?.
Io qualche volta, mezz'ora prima di uscire per corsa a piedi mangio 1 cucchiaino di ghee 4/5 mandorle, mi danno una sferzata di energia, se poi hai cho a sufficienza voli!.Devo correre col freno a mano tirato!!.
![]()
Grazie a te e agli altri amici, che mi hanno risposto.Ora provo con qualche risposta:
....