oggi:
4 albumi con caffè solubile sopra
bdc: 102km con 1500 D+ con amici, bellissimo giro, chiaccherata con amichetti che non vedevo da tempo, acqua scrosciante solo nel finale (ps. poveri pro, li vedo bene a scendere dalla colma del tivano con sto freschetto e con il bagnato)
durante: 0
post 1 biscottino gluten free della mami
domani alla mezza farà schifo, ma tanto pioverà, farà freddo e oggi mi sono divertito invece di stare a fare scarico blando e smarronandomi, la mia aspirazione è questa: cogliere ogni giorno della vita prendendo le cose più belle che si presentano senza aspettare la speranza del giorno dopo.
pomeriggio rigorosamente davanti al 42" guardando i drogati sulle mie salite