Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Da te com'è il tempo senna?.

@Tony: chi è quella gnocca nell'avatar?.

@folin: ieri sera ho fatto di mio pugno un fegato alla veneziana da leccarsi le "orecchie"!!!!. Accompagnato da buon rosso umbro, tanta verdura...a seguire castagne....cena post dopo 4' di corsa con scatti, aperta una voragine...
è un nuovo portabici che ho messo in camera preso su ebay :mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
3 tuorli,albumi cotti con cocco e nocciole e poi via(devo restare in zona x reperibilita')!Qua' il tempo tiene,ventilato e fresco.
Ieri sera mi son fatto la pizza in casa,con soppressa e funghi!Annaffiato da quasi un litrozzo di birra!!Stanotte poca pipi'!!che strano....:mrgreen:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
3 tuorli,albumi cotti con cocco e nocciole e poi via(devo restare in zona x reperibilita')!Qua' il tempo tiene,ventilato e fresco.
Ieri sera mi son fatto la pizza in casa,con soppressa e funghi!Annaffiato da quasi un litrozzo di birra!!Stanotte poca pipi'!!che strano....:mrgreen:
Ipertrofia prostatica ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
oggi P/W con 1 banana 1 cucchiaino di crema di datteri 1 cucchiaino di melata,dopo mezzora piatto di risotto con la zucca pepe e pecorino :sbavon: 1 bicchiere di salice salentino tenuta Al Bano Carrisi 1 fetta di pane azzimo di Kamut 2 fettine di san daniele 3 noci amazzonia, ottimo bello leggero, ora vado a vedere come sta il portabici in camera :mrgreen:
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
oggi:
4 albumi con caffè solubile sopra
bdc: 102km con 1500 D+ con amici, bellissimo giro, chiaccherata con amichetti che non vedevo da tempo, acqua scrosciante solo nel finale (ps. poveri pro, li vedo bene a scendere dalla colma del tivano con sto freschetto e con il bagnato)
durante: 0
post 1 biscottino gluten free della mami

domani alla mezza farà schifo, ma tanto pioverà, farà freddo e oggi mi sono divertito invece di stare a fare scarico blando e smarronandomi, la mia aspirazione è questa: cogliere ogni giorno della vita prendendo le cose più belle che si presentano senza aspettare la speranza del giorno dopo.

pomeriggio rigorosamente davanti al 42" guardando i drogati sulle mie salite
 
Io svacco. Ieri pollo croccante ma mi son fatto due birre e qualche biscotto al kamut con del nocino, alle 4.30 ero in bagno!!!
Alle 12 caffè con Giova, che non ha voluto nemmeno quello alla soia :-)
Digiuno per colazione tardi, sveglia alle 10, ora vado a correre e poi inizio il riposo e questa sera dubbio amletico tagliatella postworkoutsgarro o costina di maiale...
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ciao a tutti, ieri ho fatto esami completi di urine, sangue. Per avere un quadro completo su reni, fegato colesterolo ecc. L'esito l'avrò il 20. Intanto è quasi 2 settimane che non tocco la bici e la pro fat è solo una cara regola ma la stò seguendo un gran poco, tra vacanza e ora cene e pizzate. Domani parto per l'UK per 2 mesi, li cercherò di rientrare nei ranghi, inizierò a correre e farò nuoto. Vi leggerò e terrò aggiornati sulle analisi appena fatte.

Saluti.
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Giova ti dò ragione sulla massa grassa ma io penso di essermi ammalato ( ed era tanto che non prendevo una influenza da antibiotico) per aver sottovolutato l'umidità romagnola mattutina ( sono andato al lavoro con 5/6° in felpa e berretto), la mia collega che smoccola da un mese e mi lascia fazzoletti con il muco nel cestino:mrgreen: ( a cui ripeto di farsi vedere da un medico ormai a cadenza giornaliera) e ,forse, la troppa abitudine al freddo montano che è un'altra cosa!
Però una colpa alla mia magrezza potrei anche dargliela; provabilmente a giungo, luglio ed agosto ero un'pò troppo magro.
La mia pancia era una sorta di cartina autostradale.:mrgreen:
Mi rendo conto di aver ecceduto.:wacko:
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
Ciao a tutti, ieri ho fatto esami completi di urine, sangue. Per avere un quadro completo su reni, fegato colesterolo ecc. L'esito l'avrò il 20. Intanto è quasi 2 settimane che non tocco la bici e la pro fat è solo una cara regola ma la stò seguendo un gran poco, tra vacanza e ora cene e pizzate. Domani parto per l'UK per 2 mesi, li cercherò di rientrare nei ranghi, inizierò a correre e farò nuoto. Vi leggerò e terrò aggiornati sulle analisi appena fatte.

Saluti.

buon viaggio e divertiti, l'UK regala sempre ...
e fatti una volta del buon Cider alla salute mia; quando ero a edimburgo ne andavo matto e era la mia salvezza visto che tutti si ammazzavano di birra e/o alcolici
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Io svacco. Ieri pollo croccante ma mi son fatto due birre e qualche biscotto al kamut con del nocino, alle 4.30 ero in bagno!!!
Alle 12 caffè con Giova, che non ha voluto nemmeno quello alla soia :-)
Digiuno per colazione tardi, sveglia alle 10, ora vado a correre e poi inizio il riposo e questa sera dubbio amletico tagliatella postworkoutsgarro o costina di maiale...

Allora erano i tuoi polli ad essere allevati nelle aie della foresta di Guttalax?:mrgreen:;nonzo%
Costina di maiale ueber alles, tagliatella verboteno-o
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.