Glie l'hai detto che la vendiciao sobber... infatti bob mi ha fatto subito la domanda cosa farei per migliorare la iasp, io gli ho detto l'unica cosa che farei è bb30 per adeguarla allo standard futuro...
poi ho fatto la domanda sulla nuova figura di fred morini come product market and communication dato che in italia non è diffusa e solo in america è usata... allora il responsabile finanziario mi ha detto che è una figura sperimentale anche per loro,io gli ho spiegato cosa avevo capito dall annuncio e dalla documentazione fatta da me l'altro giorno anche su wikipedia e lui ha detto che è proprio quello che avevo appena descritto io...questa domanda li ha molto interessati in quanto lui mi ha detto che erano molto interessati a caipire cosa un esterno dell azienda avesse capito dall'annuncio...
inoltre mi ha detto di essere stato piacevolmente sorpreso durante il mio dialogo con bob l'uso di termini tecnici inglesi come crankset ecc.. dicendo che in un colloquio non li aveva mai sentiti...
sicuramente la mia esperienza delle bici,di aver corso e la passione per bianchi dato che è la mia terza bianchi e stata un punto a mio favore.... poi si vedra io ho detto che ora sta a loro decidere che per me sarebbe un occasione che non voglio farmi scappare, sicuramente non mi sono messo in ginocchio anzi... ero abbastanza deciso anche se un po emozionato ma per fortuna non mi ha penalizzato...
bob poi quando ha letto il mio cv ha detto se possiedi una iasp non hai bisogno di questo lavoro ... li ci siamo messi a ridere tutti... e io ho risposto ridendo no no ho bisogno del lavoro e di soldi dato che ho investito tutti i miei risparmi nella iasp ridendo...nonostante sia un amministratore delegato e quindi una persona importante all'interno dell azienda mi è sembrata una persona molto umile e alla mano...

ma la tua misura è la 50 PUNTO. Tutto il resto non centra niente con la bici, probabilmente male al collo ti verrebbe anche se facessi sci o arrampicata, comincia con una posizione più rialzata del manubrio e abbassalo piano, piano nel giro di 2-3 mesi dai al tuo collo ed al resto del corpo il tempo di abituarsi alla posizione e usa .....tanto Voltaren .....