Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
ma quello è il costo standard alla coop...non lo prendo mai a quel prezzo..è un furto!:wacko:...faccio scorta quando è in promo...come questa settimana...0,59 x 170ml!!! e allora carrellate piene di 0% e qualche 10%!

Davide...non c'è paragone IMHO (a prescindere del discorso economico) con il tradizionale, vipiteno, etc..io lo affogo nella marmellata della mamma e un chiacchiaino di whey ala vaniglia!

Ieri ho preso anche un bel plateau da 500gr di datterni tunisini!!! esagerati...uno nel frullatto con mezza banana, uvetta, latte e chiucchiaino di melata:mrgreen:

Tanto oggi bel pranzo a base di risotto agli scapi, pesce al forno con patate...e degna conclusione con 4/5 cachi con velo di zucchero e poi millefoglie!

Lo sò che non c'è paragone, ma per me il discorso economico non è mai a prescindere :mrgreen:, io 1.30 per 170gr di yogurth non li spendo proprio a prescindere, piuttosto mi mangio la sabbia col miele o-o e che cacchio è sto yogurth, oro?
Il Vipiteno per me è spettacolare, mi piace moltissimo e il prezzo è onesto. Qui a Bolzano costa tutto, anche l'aria che respiri :wacko:.

Ho trovato le noci di macademia, finalmente, sono buonissime, sono già drogato :mrgreen:, peccato abbia trovato solo quelle sgusciate, ma la ricerca continua, intanto vado avanti con queste, 100gr 2euro, ammazza oh!!!
Cari sti australiani :mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Lo sò che non c'è paragone, ma per me il discorso economico non è mai a prescindere :mrgreen:, io 1.30 per 170gr di yogurth non li spendo proprio a prescindere, piuttosto mi mangio la sabbia col miele o-o e che cacchio è sto yogurth, oro?
Il Vipiteno per me è spettacolare, mi piace moltissimo e il prezzo è onesto. Qui a Bolzano costa tutto, anche l'aria che respiri :wacko:.

Ho trovato le noci di macademia, finalmente, sono buonissime, sono già drogato :mrgreen:, peccato abbia trovato solo quelle sgusciate, ma la ricerca continua, intanto vado avanti con queste, 100gr 2euro, ammazza oh!!!
Cari sti australiani :mrgreen:
Sai quale' la differenza che se non sbaglio il vipiteno e' come gli altri abbastanza liquido(parlo del fat 0%) mentre il fage e' solido e quel solido mi fa impazzire:sbavon:
Poi per il prezzo ti do ragione davide non e' proprio a buon mercato confrontandolo con altri.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
stamattina ho fatto il kefir adesso voglio provare la compattezza e vediamo , con 1 euro di latte crudo , non dovrebbe essere male ,

tony ma il kefir non si fa con l'acqua e lo zucchero di canna?
mio padre lo fa da 15 anni penso, ha questi molluschi bianchi e ogni giorno ci aggiunge acqua e zucchero di canna. dopo un giorno nella brocca c'è un liquido color giallo piscia.

c'è un kefir anche da fare con il latte?
 

fabrimoreno

Novellino
21 Settembre 2010
84
3
Visita sito
Bici
scott
Grazie per la difesao-o, però non fatelo più dai...mi mettete quasi in imbarazzo...:mrgreen:

non voglio fare polemica,ma sembra che tutto quello che dica giovanni(non so se ti chiami cosi) sia giusto io leggendo questo topic al 99,9% trovo i suoi interventi giusti e precisi quello mi sembrava fuori luogo; e non ho letto 2 parole qui e due la ma ho letto tutto e nel suo complesso mi sembrava fuori luogo come sembrava fuori luogo ad altre 2-3 persone! tengo a precisare che giovanni(?) lo reputo una persona molto preparata che sa il fatto suo infatti gli ho chiesto piu di una volta consiglio ma a mio modo di vedere quell intervento era sbagliato nella formula e nel contenuto!
 
  • Mi piace
Reactions: bagongo

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
tony ma il kefir non si fa con l'acqua e lo zucchero di canna?
mio padre lo fa da 15 anni penso, ha questi molluschi bianchi e ogni giorno ci aggiunge acqua e zucchero di canna. dopo un giorno nella brocca c'è un liquido color giallo piscia.

c'è un kefir anche da fare con il latte?
si è simile allo yogurt ora non so che kefir fa tuo padre io sto facendo questo
http://kefir.it/
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Lo sò che non c'è paragone, ma per me il discorso economico non è mai a prescindere :mrgreen:, io 1.30 per 170gr di yogurth non li spendo proprio a prescindere, piuttosto mi mangio la sabbia col miele o-o e che cacchio è sto yogurth, oro?
Il Vipiteno per me è spettacolare, mi piace moltissimo e il prezzo è onesto. Qui a Bolzano costa tutto, anche l'aria che respiri :wacko:.

Ho trovato le noci di macademia, finalmente, sono buonissime, sono già drogato :mrgreen:, peccato abbia trovato solo quelle sgusciate, ma la ricerca continua, intanto vado avanti con queste, 100gr 2euro, ammazza oh!!!
Cari sti australiani :mrgreen:

Tanto i soldi non li porto nella tomba, e se mi piace o mi serve una cosa cerco si di prenderla al minor prezzo possibile, ma poi la prendo e non ci rinuncio, tanto piu se parliamo di uno yogurt
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

CMsnc

Gregario
14 Maggio 2005
512
29
53
Brianza
Visita sito
OT, ciao ecco le mie ....
ciao, buona cena fat/pro a tutti ..
io tagliatelle fatte in casa con 4 uova con sgombro e pomodori secchi e evo,secondo coniglio in umido con funghi + verdura
 

Allegati

  • muscles.jpg
    muscles.jpg
    10,7 KB · Visite: 26

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
oggi a pranzo cotecino con le lenticchie e polenta.Come dessert castagne arrosto.merenda con thè e biscotti.Dimenticavo venerdi sera spiedo con mombi e usilì, con polenta e vino rosso
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Lo sò che non c'è paragone, ma per me il discorso economico non è mai a prescindere :mrgreen:, io 1.30 per 170gr di yogurth non li spendo proprio a prescindere, piuttosto mi mangio la sabbia col miele o-o e che cacchio è sto yogurth, oro?
Il Vipiteno per me è spettacolare, mi piace moltissimo e il prezzo è onesto. Qui a Bolzano costa tutto, anche l'aria che respiri :wacko:.

Ho trovato le noci di macademia, finalmente, sono buonissime, sono già drogato :mrgreen:, peccato abbia trovato solo quelle sgusciate, ma la ricerca continua, intanto vado avanti con queste, 100gr 2euro, ammazza oh!!!
Cari sti australiani :mrgreen:
cmq davide se non mi ricordo male non ne consumi kilate a settimana di yogurt...quindi non credo che ti faccia sta grossa differenza...ovviamente deve meritare...ma se per te non merita è chiaro che anche 0,10€ sono troppi! per farti capire...la scorsa settimana visto che FAGE non era in offerta ho preso 2 bussoli coop da 500ml..il più economico (500ml al prezzo pieno del fage 170ml)! si mangia si..ma non è la stessa cosa...ora vista la scorta di fage..quello li rimane in fondo al frigo fino a scadenza:mrgreen:
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Mi sà che in questo thread state "svaccando" forse perchè è finita la stagione agonistica ?????, mangiate veramente strano.
se non lo si fa ora ettore...mica si può stare 12 mesi a stecchetto limitando di tutto di più...non voglio tornare dietro alle polemiche di ieri...ma 1kg preso adesso (se mai lo prenderò...e chissà che non sia di MM poi) a me non da fastidio...anzi..pago volentieri questo scotto..in cambio di qualche bel momento di sano godimento sociale a tavola...anche per dare un tono un attimino più umano a questa discussione..

buona serata a tuttio-o
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Tanto i soldi non li porto nella tomba, e se mi piace o mi serve una cosa cerco si di prenderla al minor prezzo possibile, ma poi la prendo e non ci rinuncio, tanto piu se parliamo di uno yogurt

Ho capito, ma che discorsi.
Mica navigo nell'oro che risparmio i soldi per farmici un letto di euro!
A me il Vipiteno piace moltissimo, non mi cambia proprio niente mangiare questo o il fage.
Col prezzo di 170gr di fage me ne prendo 500ml di Vipiteno, il triplo, intiende, per me è una cosa assurda spendere il triplo per uno yogurth, anche se fosse il nettare degli dei!

cmq davide se non mi ricordo male non ne consumi kilate a settimana di yogurt...quindi non credo che ti faccia sta grossa differenza...

Ti sbagli Fili, esattamente 2.5 kg a settimana, non mi sembra poco.
Vipiteno 2.5kg 6 euro per il vipiteno, prezzo più che ragionevole e comunque ottimo prodotto, per la stessa quantità di fage, ben 15 barattolini di fage da 170gr, più di 19 euri.

Ditemi voi se è il caso, per dello yogurth industriale comunque, non parliamo di uno, Vipiteno, industriale e uno, fage, che arriva direttamente dal super contadino biologico che lo fà solo per noi, ma sempre di uno yogurth che viene prodotto in un industria.
 
  • Mi piace
Reactions: elcarna

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ho capito, ma che discorsi.
Mica navigo nell'oro che risparmio i soldi per farmici un letto di euro!
A me il Vipiteno piace moltissimo, non mi cambia proprio niente mangiare questo o il fage.
Col prezzo di 170gr di fage me ne prendo 500ml di Vipiteno, il triplo, intiende, per me è una cosa assurda spendere il triplo per uno yogurth, anche se fosse il nettare degli dei!



Ti sbagli Fili, esattamente 2.5 kg a settimana, non mi sembra poco.
Vipiteno 2.5kg 6 euro per il vipiteno, prezzo più che ragionevole e comunque ottimo prodotto, per la stessa quantità di fage, ben 15 barattolini di fage da 170gr, più di 19 euri.

Ditemi voi se è il caso, per dello yogurth industriale comunque, non parliamo di uno, Vipiteno, industriale e uno, fage, che arriva direttamente dal super contadino biologico che lo fà solo per noi, ma sempre di uno yogurth che viene prodotto in un industria.
scusa ma fallo tu lo yogurt è semplicissimo con 1 euro ne fai un litro,
cmq ieri sono andato al distributore di latte crudo e cera anche lo yogurt fatto sempre dalla cascina 500 gr 2 euro quasi quasi lo provo, questo sempre dopo avere assaggiato il kefir
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.