Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
ma quello è il costo standard alla coop...non lo prendo mai a quel prezzo..è un furto!:wacko:...faccio scorta quando è in promo...come questa settimana...0,59 x 170ml!!! e allora carrellate piene di 0% e qualche 10%!

Davide...non c'è paragone IMHO (a prescindere del discorso economico) con il tradizionale, vipiteno, etc..io lo affogo nella marmellata della mamma e un chiacchiaino di whey ala vaniglia!

Ieri ho preso anche un bel plateau da 500gr di datterni tunisini!!! esagerati...uno nel frullatto con mezza banana, uvetta, latte e chiucchiaino di melata:mrgreen:

Tanto oggi bel pranzo a base di risotto agli scapi, pesce al forno con patate...e degna conclusione con 4/5 cachi con velo di zucchero e poi millefoglie!

Lo sò che non c'è paragone, ma per me il discorso economico non è mai a prescindere :mrgreen:, io 1.30 per 170gr di yogurth non li spendo proprio a prescindere, piuttosto mi mangio la sabbia col miele o-o e che cacchio è sto yogurth, oro?
Il Vipiteno per me è spettacolare, mi piace moltissimo e il prezzo è onesto. Qui a Bolzano costa tutto, anche l'aria che respiri :wacko:.

Ho trovato le noci di macademia, finalmente, sono buonissime, sono già drogato :mrgreen:, peccato abbia trovato solo quelle sgusciate, ma la ricerca continua, intanto vado avanti con queste, 100gr 2euro, ammazza oh!!!
Cari sti australiani :mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Lo sò che non c'è paragone, ma per me il discorso economico non è mai a prescindere :mrgreen:, io 1.30 per 170gr di yogurth non li spendo proprio a prescindere, piuttosto mi mangio la sabbia col miele o-o e che cacchio è sto yogurth, oro?
Il Vipiteno per me è spettacolare, mi piace moltissimo e il prezzo è onesto. Qui a Bolzano costa tutto, anche l'aria che respiri :wacko:.

Ho trovato le noci di macademia, finalmente, sono buonissime, sono già drogato :mrgreen:, peccato abbia trovato solo quelle sgusciate, ma la ricerca continua, intanto vado avanti con queste, 100gr 2euro, ammazza oh!!!
Sai quale' la differenza che se non sbaglio il vipiteno e' come gli altri abbastanza liquido(parlo del fat 0%) mentre il fage e' solido e quel solido mi fa impazzire:sbavon:
Poi per il prezzo ti do ragione davide non e' proprio a buon mercato confrontandolo con altri.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
stamattina ho fatto il kefir adesso voglio provare la compattezza e vediamo , con 1 euro di latte crudo , non dovrebbe essere male ,

tony ma il kefir non si fa con l'acqua e lo zucchero di canna?
mio padre lo fa da 15 anni penso, ha questi molluschi bianchi e ogni giorno ci aggiunge acqua e zucchero di canna. dopo un giorno nella brocca c'è un liquido color giallo piscia.

c'è un kefir anche da fare con il latte?

fabrimoreno

Novellino
21 Settembre 2010
84
3
Visita sito
Bici
scott
Grazie per la difesao-o, però non fatelo più dai...mi mettete quasi in imbarazzo...:mrgreen:

non voglio fare polemica,ma sembra che tutto quello che dica giovanni(non so se ti chiami cosi) sia giusto io leggendo questo topic al 99,9% trovo i suoi interventi giusti e precisi quello mi sembrava fuori luogo; e non ho letto 2 parole qui e due la ma ho letto tutto e nel suo complesso mi sembrava fuori luogo come sembrava fuori luogo ad altre 2-3 persone! tengo a precisare che giovanni(?) lo reputo una persona molto preparata che sa il fatto suo infatti gli ho chiesto piu di una volta consiglio ma a mio modo di vedere quell intervento era sbagliato nella formula e nel contenuto!

• Mi piace
Reactions: bagongo

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
tony ma il kefir non si fa con l'acqua e lo zucchero di canna?
mio padre lo fa da 15 anni penso, ha questi molluschi bianchi e ogni giorno ci aggiunge acqua e zucchero di canna. dopo un giorno nella brocca c'è un liquido color giallo piscia.

c'è un kefir anche da fare con il latte?
si è simile allo yogurt ora non so che kefir fa tuo padre io sto facendo questo
http://kefir.it/

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito

Tanto i soldi non li porto nella tomba, e se mi piace o mi serve una cosa cerco si di prenderla al minor prezzo possibile, ma poi la prendo e non ci rinuncio, tanto piu se parliamo di uno yogurt

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

CMsnc

Gregario
14 Maggio 2005
512
29
53
Brianza
Visita sito
OT, ciao ecco le mie ....
ciao, buona cena fat/pro a tutti ..
io tagliatelle fatte in casa con 4 uova con sgombro e pomodori secchi e evo,secondo coniglio in umido con funghi + verdura

Allegati

• muscles.jpg
    muscles.jpg
    10,7 KB · Visite: 26

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
oggi a pranzo cotecino con le lenticchie e polenta.Come dessert castagne arrosto.merenda con thè e biscotti.Dimenticavo venerdi sera spiedo con mombi e usilì, con polenta e vino rosso

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014

cmq davide se non mi ricordo male non ne consumi kilate a settimana di yogurt...quindi non credo che ti faccia sta grossa differenza...ovviamente deve meritare...ma se per te non merita è chiaro che anche 0,10€ sono troppi! per farti capire...la scorsa settimana visto che FAGE non era in offerta ho preso 2 bussoli coop da 500ml..il più economico (500ml al prezzo pieno del fage 170ml)! si mangia si..ma non è la stessa cosa...ora vista la scorta di fage..quello li rimane in fondo al frigo fino a scadenza:mrgreen:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Mi sà che in questo thread state "svaccando" forse perchè è finita la stagione agonistica ?????, mangiate veramente strano.
se non lo si fa ora ettore...mica si può stare 12 mesi a stecchetto limitando di tutto di più...non voglio tornare dietro alle polemiche di ieri...ma 1kg preso adesso (se mai lo prenderò...e chissà che non sia di MM poi) a me non da fastidio...anzi..pago volentieri questo scotto..in cambio di qualche bel momento di sano godimento sociale a tavola...anche per dare un tono un attimino più umano a questa discussione..

buona serata a tuttio-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Tanto i soldi non li porto nella tomba, e se mi piace o mi serve una cosa cerco si di prenderla al minor prezzo possibile, ma poi la prendo e non ci rinuncio, tanto piu se parliamo di uno yogurt

Ho capito, ma che discorsi.
Mica navigo nell'oro che risparmio i soldi per farmici un letto di euro!
A me il Vipiteno piace moltissimo, non mi cambia proprio niente mangiare questo o il fage.
Col prezzo di 170gr di fage me ne prendo 500ml di Vipiteno, il triplo, intiende, per me è una cosa assurda spendere il triplo per uno yogurth, anche se fosse il nettare degli dei!

cmq davide se non mi ricordo male non ne consumi kilate a settimana di yogurt...quindi non credo che ti faccia sta grossa differenza...

Ti sbagli Fili, esattamente 2.5 kg a settimana, non mi sembra poco.
Vipiteno 2.5kg 6 euro per il vipiteno, prezzo più che ragionevole e comunque ottimo prodotto, per la stessa quantità di fage, ben 15 barattolini di fage da 170gr, più di 19 euri.

Ditemi voi se è il caso, per dello yogurth industriale comunque, non parliamo di uno, Vipiteno, industriale e uno, fage, che arriva direttamente dal super contadino biologico che lo fà solo per noi, ma sempre di uno yogurth che viene prodotto in un industria.

• Mi piace
Reactions: elcarna

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ho capito, ma che discorsi.
Mica navigo nell'oro che risparmio i soldi per farmici un letto di euro!
A me il Vipiteno piace moltissimo, non mi cambia proprio niente mangiare questo o il fage.
Col prezzo di 170gr di fage me ne prendo 500ml di Vipiteno, il triplo, intiende, per me è una cosa assurda spendere il triplo per uno yogurth, anche se fosse il nettare degli dei!

Ti sbagli Fili, esattamente 2.5 kg a settimana, non mi sembra poco.
Vipiteno 2.5kg 6 euro per il vipiteno, prezzo più che ragionevole e comunque ottimo prodotto, per la stessa quantità di fage, ben 15 barattolini di fage da 170gr, più di 19 euri.

Ditemi voi se è il caso, per dello yogurth industriale comunque, non parliamo di uno, Vipiteno, industriale e uno, fage, che arriva direttamente dal super contadino biologico che lo fà solo per noi, ma sempre di uno yogurth che viene prodotto in un industria.
scusa ma fallo tu lo yogurt è semplicissimo con 1 euro ne fai un litro,
cmq ieri sono andato al distributore di latte crudo e cera anche lo yogurt fatto sempre dalla cascina 500 gr 2 euro quasi quasi lo provo, questo sempre dopo avere assaggiato il kefir

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.