Fotogenico non lo soA proposito hai visto le foto?ù
Sei sempre il piu' fotogenico
Fotogenico non lo soA proposito hai visto le foto?ù
Sei sempre il piu' fotogenico
è quello il mio tallone d'achille...:angrymod:dammi un po' di tempo e poi...si vedrà!!!Lo batto con l'esperienza![]()
![]()

ahahahahahah...Fotogenico non lo sodi sicuro non sono mai spettinato
![]()
Tremo già di paura:afraid: poi con il nuovo gruppo non avrò speranze :impic:allora sei consapevole che,passato il mio mal di schiena,le tue possibilità su di me saranno pari a ZERO...ahahahah...

che fai mi prendi in giro???:angrymod:Tremo già di paura:afraid: poi con il nuovo gruppo non avrò speranze :impic:![]()
fortunatamente sto bene!!!un po' indolenzita ma niente di che!!!
ti ringrazio molto,comunque nel peggiore dei modi sarei tornato a casa in macchina da scafa!!
spero' di rimettermi in sensto per la settimana prossima,facendo un po' di esercizi per alleviare un po' il dolore...
comunque oggi è stata proprio una bella giornata!!!
spero che il vostro giro si sia concluso bene!!!![]()
buona sera a tutti. Tutto bene:bei posti, bella gente...:asd:ciao sergio,buonasera anche a te!!!buona sera a tutti. Tutto bene:bei posti, bella gente...:asd:

Se solo evitassi di scattare in continuazione dai primi metriè quello il mio tallone d'achille...:angrymod:dammi un po' di tempo e poi...si vedrà!!!![]()

Scerzi a parte in bici bisogna per andare bene bisogna avrere Km alle spalle, pero' 20 anni di differenza ............................cry
cry:
ciao Enzo, hai proprio ragione: bisogna avere km nelle gambe, gli anni...non sono un problema! 
Ciao Sergio, ti lascio il testimone, io vado abuona sera a tutti. Tutto bene:bei posti, bella gente...:asd:

Infatti l'avevo notato, tu, Fernando e Vincenzo, mai un capello fuori posto.Fotogenico non lo sodi sicuro non sono mai spettinato
![]()

nono tu sei uno che puo' dare consigli...quello che hai detto tu è giusto,il problema è che pensavo di riuscire a tenere quel passo,ma poi le gambe che non giravano,la schiena che iniziava a farsi sentire,ed allora mi sono piantato...non andavo piu' nemmeno in pianura...Se solo evitassi di scattare in continuazione dai primi metri![]()
E' sugli ultimi che devi dare l'anima
Ma io non sono nessuno per dare consigli![]()
ciao enzo!!!Infatti l'avevo notato, tu, Fernando e Vincenzo, mai un capello fuori posto.
Dammi un po' di tempoe riusciro a carpire il vostro segreto
Notte ragazzi domani ho il turno di mattino, e meglio che non vi dico a che ora debbo alzarmi altrimenti......................![]()

Ciao Sergiociao Enzo, hai proprio ragione: bisogna avere km nelle gambe, gli anni...non sono un problema!
![]()

Se solo evitassi di scattare in continuazione dai primi metri![]()
E' sugli ultimi che devi dare l'anima
Ma io non sono nessuno per dare consigli![]()
ciao DarioCiao Sergio
ho letto solo ora la tua presenza,
hai ragione gli anni non contano
Che avevo detto?
A dovevo andare a letto
Ciao a tutti
ciao sergio,buonanotte anche a te!!!ragazzi, vi devo lasciare, vado a riprendere mio figlio maggiore ad una festa. Buona notte a tutti!

stamattina sulla bonifica ti ho salutato io, te ne sei accorto? siamo andati a Torre dei Passeri, tutta contro ventoma n compenso al ritorno: a tutta
![]()