Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
fortunatamente sto bene!!!un po' indolenzita ma niente di che!!!
ti ringrazio molto,comunque nel peggiore dei modi sarei tornato a casa in macchina da scafa!!o-o
spero' di rimettermi in sensto per la settimana prossima,facendo un po' di esercizi per alleviare un po' il dolore...
comunque oggi è stata proprio una bella giornata!!!
spero che il vostro giro si sia concluso bene!!!o-o
o-o buona sera a tutti. Tutto bene:bei posti, bella gente...:asd:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Se solo evitassi di scattare in continuazione dai primi metrigandalf
E' sugli ultimi che devi dare l'anima :cassius:
Ma io non sono nessuno per dare consigli :roll:
nono tu sei uno che puo' dare consigli...quello che hai detto tu è giusto,il problema è che pensavo di riuscire a tenere quel passo,ma poi le gambe che non giravano,la schiena che iniziava a farsi sentire,ed allora mi sono piantato...non andavo piu' nemmeno in pianura...:cry
stessa cosa oggi con sergio...ero ultimo,una salitella del cavolo(quella che sale a alanno,e mi sono comunque piantato...a quel punto,visto che si stava ripetendo la stessa cosa dell'uscita con te,ho deciso di fermarmi a scafa...
una cosa che non capisco è???è il problema alla schiena che non mi fa girare come si deve le gambe???a sto punto io dico di si,oppure vuol dire che so' na schiappa...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Infatti l'avevo notato, tu, Fernando e Vincenzo, mai un capello fuori posto.

Dammi un po' di tempo:cry e riusciro a carpire il vostro segreto

Notte ragazzi domani ho il turno di mattino, e meglio che non vi dico a che ora debbo alzarmi altrimenti...................... :wacko:
ciao enzo!!!o-o
buonanotte e buon lavoro per domani!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.