Beh, dopo 4 allenamenti già 18 k... Mica fichi e pizza. Imho.
cmq giocando a calcetto le giunture le ho allenate alla corsa
Beh, dopo 4 allenamenti già 18 k... Mica fichi e pizza. Imho.
E dare una bella ravanata con il mulinex?500ml d'acqua+30gr di whey+50gr di cocco, shekeri tutto e butti giù, sarà mia complicato.
Il cocco che prendo io è a scaglie piccolissime e se lo mischi bene viene fuori una specie di crema granulosa, è pure buonissima.
Provare per credere.
Andiamo alle Canarie a gennaio?
Se divorzio, se poi non mi porta via tutto, se tu poi vai un pò piano....:)Andiamo alle Canarie a gennaio?
Ho capito recia, però se uno non ha la possibilità di usare le uova, iniziamo a inventarci qualcosa, no?
Poi è chiaro che le uova rimangono sempre e comunuqe la soluzione migliore, ma in mancanza di codeste, se puede far![]()
Sai cosa farei io? Quello che ho fatto in montagna, solo che poi camminavo... Pane, tantissimo burro, poca marmellata.
Un giorno provo per una gara...
stessa cosa quando sono allenato, adesso +30''...
Per chi corre a piedi: io in allenamento al max vedo andature da 4,30 a 4,40 circa(per pochi minuti tengo i 4,15, poi mollo...).....in corsa vado a 4 al km...normale?.Cioè in corsa mi trasformo letteralmente!.
L'agonismo mi spinge oltre...
![]()

stessa cosa quando sono allenato, adesso +30''
però ieri a pescara mi sono divertito lo stesso![]()
Facevo questa colazione prima di usare le uova e in più ci mettevo 250ml di latte con 20gr di whey. Ti dico che mi trovavo benissimo, il burro almeno 30gr.

Sai cosa farei io? Quello che ho fatto in montagna, solo che poi camminavo... Pane, tantissimo burro, poca marmellata.
Un giorno provo per una gara...
Daddy, non ho capito?Interessante e confermo che funziona, pane tanto burro e miele...e pensare che una volta mi cazziava il Foligno!!Mi diceva "Noooooooo, non devi trangugiare saturi con alto IG nello stesso pasto, o muori!!!"....ora ce lo spariamo pre-gara...hi!hi!hi!
![]()

3h18' ottimo allenamento in vista di Reggio Emilia (12-12-2010)Che tempo hai fatto ieri?.
E già tanto se non mi fanno lavorare a Natale!!!
Ho già capito che con il lavoro che faccio la selezione naturale s'è fatta da sola: più bici meno sci!!!
Almeno quest'anno, dato che i miei datori di lavoro si faranno 15 giorni a gennaio al caldo: perciò vuol dire 10 ore al gg. di lavoro

Aine moment ragazzuoli, è un ripiego, bello è buono.
Il pane serve solo come supporto per il burro, fetta minima, burro = 2x per ogni fetta, cioè strasborda, la marmellata per non mangiar schifo.
Ero in rifugio e ho fatto colazione così, poi siam partiti e abbiam camminato per 8 ore con 4 di ferrata.
Non che sa la colazione da fare, ma per curiosità proverei in pregara.
Daddy, se non hai altro ti adatti, no? Ovvio, e comunque anche con un metabolismo carburato, imho, è sempre meglio evitare saturi + IG, chiaro che poi non è da farsi della gogna se si mette il miele nelle uova o per una volta si mangia pane e burro.
Poi se guardi Billi si può fare, se leggi Duranti per deduzione no...
Poi c'è chi beve ovomaltina e corre sotto i 4, ha ha ha, mitico!
@Doc, sto aspettando conferma per il PT, po' ve mando tutto dentro el vaso de ghi da 6 kg!
Dove andiamo capodanno???E già tanto se non mi fanno lavorare a Natale!!!
Ho già capito che con il lavoro che faccio la selezione naturale s'è fatta da sola: più bici meno sci!!!
Almeno quest'anno, dato che i miei datori di lavoro si faranno 15 giorni a gennaio al caldo: perciò vuol dire 10 ore al gg. di lavoro
Allora primo obiettivo ciclismo e mtb!
Il tempo per allenarmi l'avrei, il più è combattere il buio finchè non si allungano le giornate.
P.S.: oggi in palestra c'era un bber racer che è cresciuto 12 kg in un mese e mezzo di massa muscolare mangiando 1kg di riso al giorno... orca put....![]()