Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
a me sinceramente che sia finita la stagione o meno non viene nemmeno voglia di sgarrare ..., per assurdo preferirei farlo proprio in stagione, che almeno non lo senti nemmeno.
altro capitolo per la nutella non sgarrerei mai, nun me piace
quoto al cubo.
:eek:

fendi

Pedivella
22 Gennaio 2010
391
1
Visita sito
il mio mi ha detto solo che devo mangiare la pasta, direi un consiglio scientifico, chissà se intendeva come post o come ricarica, eheheh
un po' di pasta ogni tanto, magari al ragu'......
anche io insistevo a non mangiare la pasta, un giorno poi ho ripreso a mangiarla (poca però), mi son resa conto che in bici avevo più energie! basta non esagerare!

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
beh! si, a questo punto ti do ragione! anche io preferisco yogourt+zucca+cacao, piuttosto che la sacher-torte! però un po' di nutellina su un pezzettino di pane....la pubblicità dice anche che è sana e nutriente!

Com'è sta yogourt + zucca + cacao????;nonzo%
Zucca lessa a mo di purè mescolata a cacao e yogourt?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ma mica sono anormale o mi lego alla sedia come Alfieri!!!
semplicemente mi piacciono di più alimenti che di fatto non sono sgarro. ieri sera per esempio mi son fatto yogurt + zucca + cacao amaro, una delizia, meglio della sacher per i miei gusti
Ma zucca cotta?;nonzo%
Io nel post col fage oltre al cacao ci butto pure il miele da infarto.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Io litri di aceto balsamico ma i valori sono a posto

Tu non fai testo!!al posto degli organi-filtro tu hai questo:
RN201_tecnocar.jpg

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ottimo direi:la tua pancreatite acuta e' scomparsa!!c'e gia' chi a Terni grida al miracolo!!(miracolo sarebbe cambiar dottore)
La bilirubina (penso sia quella totale) e' si leggermente fuori range,ma negli sportivi e' poco indicativa se mossa.Rivediti quando consigliavo alla centrale termonucleare SENNA il riposo 2-3 gg prima di eseguire gli esami.Sembra una cazzata,ma cosi' si permette al corpo di eliminare le sostanze in ccesso prodotte proprio dall'attivita' fisica.
Concordo con te che l'azotemia(e magari l'uricemia)sono da fare(spiegalo alla tua Dott.sa)
Magari visto la non piu' giovane eta':mrgreen:,la prossima volta fatti dosare il PSA!!

Grazie delle dritte Emma, sempre gentile e disponibile.
Però ho riposato da domenica (gara running) fino a venerdì giorno di prelievo, + di così?.:wacko:
Comunque leggendo qua e la i pareri riguardo la bilirubina alta negli sportivi, so che il dato in effetti è poco significativo, considerando fegato ok e tutto il resto.
Riguardo le analisi che la dott si lascia per strada lasciam perdere, è smemorata di nascita!.

Però non sai/sapete quanto posso stare bene ora....già ho detto a mia moglie che da domani 2 uova a colazione...poi col tempo vedremo, azz...:cassius:

E poi con 47 di ematocrito è un delitto smettere di fare sport...questa sera running a manetta!!.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
ohhhh bravo daddy, quando io e airone dicevamo che ci facesse più gola la carnazza ci davate per matti ...
gelato al limone è un non-gelato. il gelato vero è quello con base crema/latte. io impazzisco per quello al pistacchio, nocciola, zabaione.
dio vuole che sia intollerante al lattosio e quindi devo evitare ...
nell'ordine i seguenti abbinamenti:
cioccolato fondente / mandorla
cioccolato fondente /nocciola
cioccolato fondente / menta
cioccolato fondente / arancia
cioccolato fondente /fragola
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.