Maratona Dles Dolomites 2011

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
per comprare i pacchetti bisogna pagare subito all'iscrizione o si può fare un bonifico? nel primo caso solo con carta di credito (vera o ricaricabile) o è possibile con paypal?

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
MA quindi voi MG dovrete fare questi benedetti controlli per partecipare a MDD ecc ecc?

i controlli li faranno gli iscritti nel famigerato "ranking settore amatoriale" ma ad oggi non ci è dato sapere se questo contempli i vecchi MG o con quali altri criteri sia redatto. Non è così scontato che questo "ranking" coincida con il vecchio "Ranking Assoteam".

In ogni caso ho inviato due mail all'organizzazione della MdD (e due pure alla FCI) per sapere come si comporteranno con i corridori ex MG Ranking (possono partecipare, non possono, hanno la griglia di merito, non ce l'hanno).
Non ho ricevuto risposte (son passati quasi 10gg)

in realtà non si sa nemmeno chi sarà mg e chi no il prossimo anno dal momento che il ranking non esiste più...:cry:

il ranking non è morto.. è in coma farmacologico :lookaround:
Ha chiuso baracca la società che lo redigeva.
Bisogna vedere:
a) se alla FCI interessa ancora
b) se agli organizzatori interessa ancora
c) se c'è qualcuno che ne curerà la stesura
d) se manterrà gli stessi criteri di attribuzione punti (sempre che venga riproposto)

Ultima modifica:

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Posto i soliti dati che mi premuro di sottoporvi ogni anno.

Molti vomitano sulla MDD, TUTTI si preiscrivono però!!!! E poi lamentiamoci se i prezzi salgono:wacko:

aggiornamento del 19/10 ore 23.00

preiscritti totali 6238
italiani 3896 (62.5%)
stranieri 2342 (37.5%)

• Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Posto i soliti dati che mi premuro di sottoporvi ogni anno.

Molti vomitano sulla MDD, TUTTI si preiscrivono però!!!! E poi lamentiamoci se i prezzi salgono:wacko:

aggiornamento del 19/10 ore 23.00

preiscritti totali 6238
italiani 3896 (62.5%)
stranieri 2342 (37.5%)

Lenky non so chi vomiti sulla mdd, però i soliti vomitoni parlano sempre di prezzo, iscrizione ed euro euro euro, almeno per me, sapere di dover spendere 70 euro di sola iscrizione fa dire "porca put". Sempre rispetto ad altre gare, come me lo farebbe pure dire la oetzy. Però alla fine si fa...e ci si accorge di averli investiti bene! chi vomita sulla mdd per altri motivi pensi a pedalare! Tutto questo Imho

speed s30

Pignone
15 Maggio 2009
219
3
Bergamo
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX
Ho provato col "cerca" ma non ho trovato nulla, sul sito holimites vedo che si puo fare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio "pacchetto 4 gg con iscrizione", ma non riesco a trovarne i termini, cosa comprende? quanto costa? quanti gg prima si puo annullare? ecc...
qualcuno di voi l'ha gia fatta nelle edizioni precedenti o sa dove trovare qualche info?
grazie

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Furbo come Maccanti che mai più vedra la partenza della MdD?

Camoscio ha fatto la cosa giusta anche per tutelare se stesso, chi sa mai che un domani accortisi che in realtà non lo avrebbero voluto tra i partecipanti non decidessero di squalificarlo a vita.

Ah di sicuro non mi sarei mai precluso la MdD A vita per la smania del prossimo anno..

Certo in cuor mio speravo in una risposta diversa o in un "appreziamo il tuo gesto quindi ti invitiamo fuori classifica" (come già tra l'altro specificato nel loro regolamento che ammette ex prof e dilettanti su invito ma in regime di fuori classifica...) però va bene anche così, in fin dei conti perchè devo barare a tutti i costi?

Nonostante il dispiacere me ne sono fatto una ragione... sarà per la prossima occasione. (peccato che, così facendo, mi scade anche il tempo buono dell'ultima partecipazione visto che dal prossimo anno partiranno dal 2008 a rigor di logica...)

Un in bocca al lupo a voi che andrete!!