Ok, mi sembra una buona idea, però potrebbero esserci alcuni problemi di natura "logistica". Infatti, teoricamente, la prima discussione andrebbe nella sezione "Negozi, online shop...", la seconda (recensione
ruote) nella sezione "Ruote", la terza (recensione telai) nella sezione "Bici e telai / Costruttori" e l'ultima nella sezione "Bar". Leggermente dispersivo direi.
Almeno che non si decida per mettere tutte le 4 discussioni in una unica sezione a scelta.
Poi ci vorrebbe una persona apposita che mette in ordine/aggiunge i vari link con voto al primo topic. Quindi bisognerebbe creare una scaletta per le recensioni e cercare di mantenere il secondo e terzo topic (recensione ruote/ recensione telai) più puliti possibile, per non disperderle in mezzo a molti post. Quasi che non convenga, a questo punto, "chiudere" anche quelle con aggiunta delle sole recensioni da parte del moderatore che segue il tutto, lasciando quindi la quarta discussione libera ad opinioni/consigli/trucchi/ecc...
Riassunto:
I discussione (chiusa): Link utili con voto
II discussione (chiusa): recensione ruote
III discussione (chiusa) recensione telai
IV discussione (aperta): trucchi, consigli, suggerimenti...
Il tutto da decidere dove posizionare. A questo punto direi di mettere tutto sotto "Bici e telai"/"Costruttori"/"China" e creare le 4 discussioni. Non so, però, se il "sotto-forum (costruttori)" possa avere un "sotto-forum (china)" a sua volta.
Questo è il mio pensiero.