Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
dico cosa ti ha fatto smettere.. eliminato lo stress? o?
x l'olio di cocco..

Purtroppo il lavoro per quanto possa essere soddisfacente non sarà mai (imho) come andare a spasso ....
Ho eliminato pane, pasta, dolci, vino ed all'inizio anche formaggi e grassi saturi.
Poi ho scoperto la zona.
Poi ho scoperto che la zona non mi bastava più, e che soprattutto se si fa sport i cho solo da frutta sono una boiata (a spese quasi della mia salute...)
Allora ho scoperto i pwo fatti sistematicamente
Poi ho scoperto P.Billi e Cordain
Poi ho scoperto che la sera i cho si potevano tralasciare
poi ho scoperto che si possono tralasciare anche a colazione (mio baluardo).... e poi a pranzo
In mezzo a tutto ciò ci sono le esperienze scambiate grazie a tutti voi.
il viaggio conitnua ...
Nulla è un dogma, tutto è in discussione...
p.s.: oggi vino ne bevo veramente in occasioni sporadiche. Il problema è che quando ce n'è l'occasione divento moooolto esigente in termini di qualità. Se me lo devo gustare almeno che sia buono; ... ed anche qua subentra il "rischio sociale".

prosit

• Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Purtroppo il lavoro per quanto possa essere soddisfacente non sarà mai (imho) come andare a spasso ....
Ho eliminato pane, pasta, dolci, vino ed all'inizio anche formaggi e grassi saturi.
Poi ho scoperto la zona.
Poi ho scoperto che la zona non mi bastava più, e che soprattutto se si fa sport i cho solo da frutta sono una boiata (a spese quasi della mia salute...)
Allora ho scoperto i pwo fatti sistematicamente
Poi ho scoperto P.Billi e Cordain
Poi ho scoperto che la sera i cho si potevano tralasciare
poi ho scoperto che si possono tralasciare anche a colazione (mio baluardo).... e poi a pranzo
In mezzo a tutto ciò ci sono le esperienze scambiate grazie a tutti voi.
il viaggio conitnua ...
Nulla è un dogma, tutto è in discussione...
p.s.: oggi vino ne bevo veramente in occasioni sporadiche. Il problema è che quando ce n'è l'occasione divento moooolto esigente in termini di qualità. Se me lo devo gustare almeno che sia buono; ... ed anche qua subentra il "rischio sociale".

prosit

grazie del dettaglio! anche se la mia domanda era come hai fatto a trovare la forza per fare tutto questo se prima il sauternes + il roquefort erano una gratificazione.. o-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
mamma mia ma quanto scrivete:
Oggi e' andata e andra' cosi'!
ore 01.00:mentre gli altri si mangiano dei panozzi con il mio salame,prendo della mia pancetta la metto sulla piastra e la faccio diventare croccante,scaldo del pane e gnam!!!che schifo mangiare con al cocacola!!
ore 03.00 caffe'
ore 7.00 nanna(previo 10 gtt di bromazepam)
ore 1000 pipi'
ore 12 sveglia 2 tuorli + frittata di 4 albumi(uso anche quelli di ieri,non si butta niente)+caffe'
ore 13 esco in bici per 90 km in 3 ore con 3 strappi;durante un fruttino
ore 16:00 60 vita+15 wh+ caffe;ora sto preparando 7 etti di seppie(basteranno x me e mia figlia??) x farle gratinate stasera con patate al forno e h2o di Valdobbiadene frizzante
e' si a ognuno la sua giornata!!

:mrgreen: Sei uno spasso o-o

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
infatti ci stavo pensando anch'io. L'ho visto da Giacobbo (ma quello era Voyager e non Quark:mrgreen:)e sono rimasta "affascinata" dal discorso che facevano riguardo al fatto che questo signore, tale Prahlad Jani, dice che semplicemente noi ci alimentiamo di cibo perchè il cibo ci fornisce ENERGIA. mentre lui ha imparato ad attingere l'energia ad esempio dallo yoga, senza necessità di alimentarsi in alcun modo....
sarà vero? sarà un truffatore? chi lo sa, e chissà se questa cosa dell'energia può avere un fondamento...
fine ot

povero Sig.Joule, si starà contorcendo nella tomba ...
:cry:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
infatti ci stavo pensando anch'io. L'ho visto da Giacobbo (ma quello era Voyager e non Quark:mrgreen:)e sono rimasta "affascinata" dal discorso che facevano riguardo al fatto che questo signore, tale Prahlad Jani, dice che semplicemente noi ci alimentiamo di cibo perchè il cibo ci fornisce ENERGIA. mentre lui ha imparato ad attingere l'energia ad esempio dallo yoga, senza necessità di alimentarsi in alcun modo....
sarà vero? sarà un truffatore? chi lo sa, e chissà se questa cosa dell'energia può avere un fondamento...
fine ot

Ce l'ha, ce la "deve" avere...altrimenti come è possibile un rubens?.:mrgreen:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
che bello sarebbe poterVi conoscere tutti di persona, con le gambe sotto il tavolo ....
Non dico col c..o sopra una sella perchè siete troppo fortissimi per me.
Chissà, magari un giorno a metà Italia: Umbria per esempio !

o-oo-oo-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
avevo postato il filmato e un articolo una settimana fa
nessuno se l'e' filato..
:-)

Io lo conoscevo l'articolo, sinceramente son scettico...magari perchè è fuori dalla ns. comprensione....altro che lato oscuro....buio pesto orca paletta!!.:shock:

cmq se dopo aver mangiato fai sport, la fame ti passa
è se stai in ufficio il problema...

Io sto in ufficio, mattino 4 noci + caffè amaro, pomeriggio 4 mandorle e 4 nocciole + caffè amaro....zero fame perchè mangio bene a colazione e pranzo, la sera sport e poi cena....e poi nanna perchè so cotto...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
che bello sarebbe poterVi conoscere tutti di persona, con le gambe sotto il tavolo ....
Non dico col c..o sopra una sella perchè siete troppo fortissimi per me.
Chissà, magari un giorno a metà Italia: Umbria per esempio !

o-oo-oo-o

Si si, ci sto, umbria!!. Magari affitto un cinghiale, anzi tutta la famiglia, viste le boccucce che circolano....o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.