Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
:afraid::afraid::afraid:ma come azzo fai fare tutti sti km mangiando niente!!!ti segnalo a Piero Angela per una puntata speciale di Quark!!!Altroche' il santone indiano di 70 anni che non mangia!!!

infatti ci stavo pensando anch'io. L'ho visto da Giacobbo (ma quello era Voyager e non Quark:mrgreen:)e sono rimasta "affascinata" dal discorso che facevano riguardo al fatto che questo signore, tale Prahlad Jani, dice che semplicemente noi ci alimentiamo di cibo perchè il cibo ci fornisce ENERGIA. mentre lui ha imparato ad attingere l'energia ad esempio dallo yoga, senza necessità di alimentarsi in alcun modo....
sarà vero? sarà un truffatore? chi lo sa, e chissà se questa cosa dell'energia può avere un fondamento...
fine ot

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
infatti ci stavo pensando anch'io. L'ho visto da Giacobbo (ma quello era Voyager e non Quark:mrgreen:)e sono rimasta "affascinata" dal discorso che facevano riguardo al fatto che questo signore, tale Prahlad Jani, dice che semplicemente noi ci alimentiamo di cibo perchè il cibo ci fornisce ENERGIA. mentre lui ha imparato ad attingere l'energia ad esempio dallo yoga, senza necessità di alimentarsi in alcun modo....
sarà vero? sarà un truffatore? chi lo sa, e chissà se questa cosa dell'energia può avere un fondamento...
fine ot

avevo postato il filmato e un articolo una settimana fa
nessuno se l'e' filato..
:-)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
fine ot
E' un truffatore secondo me:asd2::asd2::asd2:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
cmq se dopo aver mangiato fai sport, la fame ti passa
è se stai in ufficio il problema...
Si quello e' vero molte volte se ho un languorino preferisco partire cosi sto meglio mi sento piu leggero e meno ingolfato.
Pero' l'altro giorno per placcare il languorino a meta pomeriggio mi sono fatto circa 200gr di fage 6/7 nocciole 1 mela.:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.