Come spuntino ti saziano 50gr e basta?a me 50g si
Come spuntino ti saziano 50gr e basta?
momoento migliore per i formaggi è l'aperitivo con un buon vino adeguato (che nn è semplice)
Si ok ti saziano con altre cose ma da solo a meno che non ne mangi 150gr a me non saziano una mazza![]()

un tempo, quando volevo affogare i dispiaceri di una giornata particolarmente stressante, mi organizzavo la cena a base di
roquefort e sauternes ....
che lussuria ...
![]()
e poi che cosa ti è successo? chiedo davvero, magari succede anche a me..
Beato te.è sempre stato il mio spuntino pre uscita prima del cambio di alimentazione
:afraid::afraid::afraid:ma come azzo fai fare tutti sti km mangiando niente!!!ti segnalo a Piero Angela per una puntata speciale di Quark!!!Altroche' il santone indiano di 70 anni che non mangia!!!
Beato te.
infatti ci stavo pensando anch'io. L'ho visto da Giacobbo (ma quello era Voyager e non Quark)e sono rimasta "affascinata" dal discorso che facevano riguardo al fatto che questo signore, tale Prahlad Jani, dice che semplicemente noi ci alimentiamo di cibo perchè il cibo ci fornisce ENERGIA. mentre lui ha imparato ad attingere l'energia ad esempio dallo yoga, senza necessità di alimentarsi in alcun modo....
sarà vero? sarà un truffatore? chi lo sa, e chissà se questa cosa dell'energia può avere un fondamento...
fine ot

E' un truffatore secondo me:asd2::asd2::asd2:infatti ci stavo pensando anch'io. L'ho visto da Giacobbo (ma quello era Voyager e non Quark)e sono rimasta "affascinata" dal discorso che facevano riguardo al fatto che questo signore, tale Prahlad Jani, dice che semplicemente noi ci alimentiamo di cibo perchè il cibo ci fornisce ENERGIA. mentre lui ha imparato ad attingere l'energia ad esempio dallo yoga, senza necessità di alimentarsi in alcun modo....
sarà vero? sarà un truffatore? chi lo sa, e chissà se questa cosa dell'energia può avere un fondamento...
fine ot
E' un truffatore secondo me:asd2::asd2::asd2:

Si quello e' vero molte volte se ho un languorino preferisco partire cosi sto meglio mi sento piu leggero e meno ingolfato.cmq se dopo aver mangiato fai sport, la fame ti passa
è se stai in ufficio il problema...