Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
:asd::asd::asd::asd:tra un po' lu studieranno,magari come io non studio le galine!!
traduzione verbo studiare le galline:

Ormai sulle galline LE SO TUTTE!!.:-x
Sei no spasso....qua ci tagliano a tutti la comunicazione co le migliaia di OT.
Dai ragazzi...contegno.:angrymod:
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Ormai sulle galline LE SO TUTTE!!.:-x
Sei no spasso....qua ci tagliano a tutti la comunicazione co le migliaia di OT.
Dai ragazzi...contegno.:angrymod:

ot???quale ot!!
si parla sempre di frattaglie,petti di pollo etc etc...
Magari non nella quantita' giornaliera,ma dell'origine.
Cosa che qualcuno puo' ancora risultare misteriosa.
Non te DD!:eek:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
...

Anche la Novi?
La crema novi, effettivamente, a livello di qualità di ingredienti è piuttosto buona. Però io l'ho provata e, a mio parere, fa schifo...
A quel punto, siccome se è un cibo che piace è facile sgarrare comunque a livello di quantità, tantovale la nutella...

...
si, anche novi, venchi, rampuzel ed altre.
secondo la loro classifica (che tiene conto anche del prezzo) il male minore sono la carrefour e la ferrero

comunque le sconsigliano troppo zucchero (in media oltre il 50%)!
 

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
In casa mia ho giusto un pacco di biscotti e la novi del resto di spazzatura non ce' altro.
A tavola mangia quello che mangiamo noi cioe' un po di tutto se gli va bene e' cosi non siamo al ristorante:mrgreen:
Quando si vuole del dolce oppure mi chiedono qualcosa,piuttosto che comprarla me la autoproduco tipo muffin,crostata,torta cosi sono consapevole io di cosa ci metto dentro.
Per tutto il resto ce' mastercard:))):

bè complimenti io vedendo le mie cuginette mi rendo conto che non è affatto facile gestire i pargoli :mrgreen:. a casa mia fortunatamente la merenda post scuola era composta da succo di frutta pane comune e blocco di parmigiano...decisamente più salutare del mc donald dove vedo questi bambini tra vari maionese fritti e cibo che viene non si sà da dove...me ne sono accorto ora che finita la stagione ho fatto una settimana da baby sitter!, se in casa non si dà una corretta educazione con tutti gli stimoli esterni e un casino e poi non mi immagino neanche cosa si pappano dalle macchinette automatiche durante il giorno, poi alla mattina, volete fare colazione? no non abbiamo fame... ;nonzo% il bello è che da malato ci passo io se mi mangio le uova sode alla mattina...
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
oggi ho incontrato un tipo che è arrivato allo stadio teminale dell'ignoranza.
aveva un tubo infilato su per il naso.
non mangia solidi, si attacca una flebo al tubo e mangia così.
sto tubo dal naso gli va nella pancia. attacca la sacca con dentro un liquido e mangia con quello.

pensavo mi stesse prendendo per il culo poi invece mi ha fatto vedere come funzionava. allora pensavo avesse una malattia, invece era sano. dice che è un nuovo sistema per dimagrire!

dopo oggi, come diceva Homer Simpson, mi manca solo di vedere un uomo che si mangia la testa poi ho visto tutto!
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
oggi ho incontrato un tipo che è arrivato allo stadio teminale dell'ignoranza.
aveva un tubo infilato su per il naso.
non mangia solidi, si attacca una flebo al tubo e mangia così.
sto tubo dal naso gli va nella pancia. attacca la sacca con dentro un liquido e mangia con quello.

pensavo mi stesse prendendo per il culo poi invece mi ha fatto vedere come funzionava. allora pensavo avesse una malattia, invece era sano. dice che è un nuovo sistema per dimagrire!

dopo oggi, come diceva Homer Simpson, mi manca solo di vedere un uomo che si mangia la testa poi ho visto tutto!

Scusa ghila,ma questa potevi risparmiartela!!!ti pensavo piu' intelligente!!l'obesita'e' una malattia,e come tale va curata!stop!
 
Ultima modifica:

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
Ot::rosik:

si assume segretaria, a tempo pieno....:-x
La mansione consiste nel sintetizzare giornalmente la discussione di un forum al che, al rientro della sera possa evitare di leggere interessanti post per circa 3/4 d'ora...
offresi vitto e alloggio
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Si si, ha ragione folin, io ho solo aggiunto qualche ingrediente diverso per renderla più gustosa al palato (oltre alla versione by Airone con aggiunta di caffè se nn ricordo male), la mia è una variante.
Ma io l'ho detto varie volte sia qui che sulla colazione del ciclista che la paternità nn è mia ma di fabulous...non mi arrogo i diritti, per carità!!.:mrgreen: Però è buona...

In realtà la mia versione originale era molto spartana: olio di cocco, 4 tuorli, un cucchiaio di miele e una spruzzata di cannella.

Tu invece hai elaborato una serie di varianti delle quali ormai ho perso il conto... al cioccolato, con scorze di limone e arancia, al caffèlatte, al lesso e mostarda, con polenta e capriolo etc etc ... :mrgreen:
 

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Sai che non ricordo dove l'ho letto?. Può essere anche che ho detto una caxxata....bo!. Forse è l'attività fisica di per se che aumenta l'hdl (questo è certo)....mi manca un po di glucosio, sono a pro-fat stretta...:mrgreen:
Io per esempio, andando a ritroso nel tempo, ricordo che avevo circa 200 di col totale 10/12 anni fa e HDL sempre alto (nn ricordo bene ma superiore a 70 all'epoca), a luglio avevo 215 e hdl 86, ora ho 224 ma nn so l'hdl, sport sempre fatto ma nelgi ultimi anni molto di più come frequenza e intensità....più invecchio + miglioro come un buon vino!:-x

Che le diete low carb alzino l'HDL è ormai assodato da decine di ricerche, questa per esempio è una delle ultime:

http://www.temple.edu/medicine/low_carb_vs_low_fat.htm
 
  • Mi piace
Reactions: giovagiov

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Scusate l'intrusione vorrei porvi una domanda.....ho visto che siete molto "esperti" in alimentazione. Premetto che sto molto attento tutti i giorni a tavola (colazione con yogurt magro, zero carboidrati, carne e pesce regolarmente e verdura a volontà)..e tutti i giorni faccio dalle 2 alle 3 ore di bici. La mia deboilezza è la frutta....ne mangio a quantità industriali, soprattutto pere mele e banane. Sbaglio? devo limitarne il consumo? grazie mille in anticipo a che mi vorrà "illuminare". Premetto peso 60 kg (alto 171cm) ma vorrei scendere un'altro pò.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Scusate l'intrusione vorrei porvi una domanda.....ho visto che siete molto "esperti" in alimentazione. Premetto che sto molto attento tutti i giorni a tavola (colazione con yogurt magro, zero carboidrati, carne e pesce regolarmente e verdura a volontà)..e tutti i giorni faccio dalle 2 alle 3 ore di bici. La mia deboilezza è la frutta....ne mangio a quantità industriali, soprattutto pere mele e banane. Sbaglio? devo limitarne il consumo? grazie mille in anticipo a che mi vorrà "illuminare". Premetto peso 60 kg (alto 171cm) ma vorrei scendere un'altro pò.
colazione perchè yogurt magro ;nonzo% io comincerei con yogurt intero , il magro solo dopo allenamento magari assieme alla frutta, poi dovresti dire quanto mangi e cosa mangi, o-o
60 kg per 1,71 non mi sembra tanto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.