apperòAvrei da farti provare queste...ma non trovo più le chiavi![]()
va beh oh... io prendo quello che passa il convento

ciao ragà alla fine ho deciso per la nirone montata 105 riflettendo un po su tutto ciò che ho letto quì nel forum.
un'ultima cosa soltanto, secondo voi me la da per 1000 euro? (listino 1250).
sei sicuro? è la tua risposta definitiva? l'accendiamo?
anche a me sembra tanto come sconto... non lo chiedo al vigo che è genovese

sicuro che nel caso di grosso sconto (20%) si tratti di modello 2011?

E vai giù per le discese più pericolose che conosci....
pattini grigi. Monta gli originali e pulisci bene le piste dei cerchi
non verrà mai più
ora dice che gli hanno rubato la bici e che non può più venire 