Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.543
1.912
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Se cerchi su google maps la trovi.

Io invece ci dovrei mettere circa 2he30' per arrivare a Giaveno per cui se l'appuntamento è alle 9:30 dovrei partire alle 7:00 e se il tempo è nuvoloso la temperatura minima sarà nettamente più alta di questa mattina.

se passi da Beinasco ci possiam trovare, io visto che sei ingrossato mi metto in scia :-x :-x :-x

Ma è tutta discesa!!! Tranquillo che se lo faccio io in quei tempi, lo fa chiunque!!o-o

da quando è che han fatto il traforo della colletta? :-x :-x :-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Si ma conviene salire da Pontepietra perchè da Via Vetti è un pelino più dura

Ecco, appunto...siccome VOI DUE siete 2 casi patologici, io direi che forse è meglio se ci vediamo lungo il percorso, così VOI vi evitate la sveglia all'alba e NOI ci facciamo quanlche km in più in allegria...no??
Tipo: con Diego e la sua cumpa ci potremmo incrociare a Rivoli (tanto tu arrivi da Caselette, no?) e con Roby anche,nei pressi della rotonda dell'Ospedale, al fondo di c.so Allamano praticamente.

Ve gusta??

Io faccio tutto C.so Seba e C.so Allamano, se va bene ci troviammo all'Abit? A che ora?

se passi da Beinasco ci possiam trovare, io visto che sei ingrossato mi metto in scia :-x :-x :-x

Va bene anche per te all'Abit?

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Non per farvi invidia o-o ma oggi mi sono fatto proprio un gran bel giro al Braida: sole magnifico, cielo terso, colori autunnali, ruotine assamblate scorrevoli e la nuova bici che va alla grande!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Siccome non ho seguito molto e capito ancora meno...
... alla fine il ritrovo "ufficiale" è ad Avigliana o a Giaveno ?
A che ora ?
Percorso previsto ?

Massimo

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Oggi sono riuscito a fare un bel giretto di 82 km e se tutto va bene sabato mi aggrego pure io!

A che ora ?
Percorso previsto ?

Massimo

Infatti nemmeno io ho capito molto ;nonzo%

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Si ma conviene salire da Pontepietra perchè da Via Vetti è un pelino più dura

Io faccio tutto C.so Seba e C.so Allamano, se va bene ci troviammo all'Abit? A che ora?

Va bene anche per te all'Abit?

Negativo fratello!! Io vado a Giaveno in macchina al raduno "ufficiale" alle 9:00 (e così rispondo anche a Spock e Salvo) e col giro proposto, arriveremmo a Rivoli intorno alle 10:30, minuto più minuto meno, poi chiaramente i primi che arrivano aspettano e cmq ci sentiamo al cell.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
A che ora ?
Percorso previsto ?

Massimo

Oggi sono riuscito a fare un bel giretto di 82 km e se tutto va bene sabato mi aggrego pure io!

Infatti nemmeno io ho capito molto ;nonzo%

Allora...

Ritrovo ore 9:00 a Giaveno piazzale caserma dei Vigili del Fuoco (Turi, se vuoi noi ci becchiamo x strada, ma meglio se ci sentiamo domani sera al cell), poi il giro PROPOSTO DA ME (e non dall'UCI, sia chiaro...) prevederebbe: Giaveno-Colletta-Cumiana-Piossasco-Rivalta-Rivoli-Salitella al Castello di Rivoli-Rosta-Buttigliera-Avigliana-Mortera-eventualmente Coazze o per chi vuole Aquila-Giaveno-in macchina su alla Borgata Tora o per chi vuole in bici- Gambe sotto il Tavolo- Letto:wacko:.

Ripeto....il programma può variare in base alle condizioni meteo, alla voglia che abbiamo, alla fame, al mestruo....insomma...famo come vojamo basta ch'o famo!

Di sicuro, dovendo "raccattare" alcuni randagi per strada, è conveniente fare un passaggio da Rivoli e poi risalire la Valle...così siamo tutti accontentati.

Entro domani alle 13:00 sarebbe meglio sapere quanti siamo alla mangiatoia. Così alle 13:01 telefono x prenotare.

Domande?Perplessità?Complessi?:angrymod:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Questa la dedico a TUTTI I GUFI tutt'ora in attività....

Allegati

• CHAMPIONS LEAGUE 002.jpg
    CHAMPIONS LEAGUE 002.jpg
    92,4 KB · Visite: 17

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Allora...

Ritrovo ore 9:00 a Giaveno piazzale caserma dei Vigili del Fuoco (Turi, se vuoi noi ci becchiamo x strada, ma meglio se ci sentiamo domani sera al cell), poi il giro PROPOSTO DA ME (e non dall'UCI, sia chiaro...) prevederebbe: Giaveno-Colletta-Cumiana-Piossasco-Rivalta-Rivoli-Salitella al Castello di Rivoli-Rosta-Buttigliera-Avigliana-Mortera-eventualmente Coazze o per chi vuole Aquila-Giaveno-in macchina su alla Borgata Tora o per chi vuole in bici- Gambe sotto il Tavolo- Letto:wacko:.

Ripeto....il programma può variare in base alle condizioni meteo, alla voglia che abbiamo, alla fame, al mestruo....insomma...famo come vojamo basta ch'o famo!

Di sicuro, dovendo "raccattare" alcuni randagi per strada, è conveniente fare un passaggio da Rivoli e poi risalire la Valle...così siamo tutti accontentati.

Entro domani alle 13:00 sarebbe meglio sapere quanti siamo alla mangiatoia. Così alle 13:01 telefono x prenotare.

Domande?Perplessità?Complessi?:angrymod:

Capito ora, a me conviene venire a Giaveno, credo che facendo la statale verso pinerolo risparmio anche un pò di km, per la magnata ci dovrei essere ma confermo domani, l'importante è che per le 18 sono a lavoro.

Poi per la foto lasciamo perdere CORNUTAZZO CHE SEI! :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Negativo fratello!! Io vado a Giaveno in macchina al raduno "ufficiale" alle 9:00 (e così rispondo anche a Spock e Salvo) e col giro proposto, arriveremmo a Rivoli intorno alle 10:30, minuto più minuto meno, poi chiaramente i primi che arrivano aspettano e cmq ci sentiamo al cell.

Ok, allora ci sentiamo al cell. in base a dove mi trovo e a che ora per incrociarci e proseguire insieme il giro.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.543
1.912
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Oggi ho pedalato per 1h per vedere quanti km facevo.... ustia se è dura tenere una certa intensità per così tanto tempo.

cmq risultato 35.4 bmp medio per 1h 170 :wacko: :wacko:

(c'è da dire che il percorso era un pò trafficato e in 3/4 circostanze ho dovuto toccare i freni.... magari facevo 35.5 o 35.6)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Oggi ho pedalato per 1h per vedere quanti km facevo.... ustia se è dura tenere una certa intensità per così tanto tempo.

cmq risultato 35.4 bmp medio per 1h 170 :wacko: :wacko:

(c'è da dire che il percorso era un pò trafficato e in 3/4 circostanze ho dovuto toccare i freni.... magari facevo 35.5 o 35.6)
Milos, dove sei andato di bello così forte??? Zona Vinovo ecc...ecc...??Volevo provare anch'io una volta....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.543
1.912
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Milos, dove sei andato di bello così forte??? Zona Vinovo ecc...ecc...??Volevo provare anch'io una volta....

Siii esatto! faccio il percorso tra le 2 rotonde, quella del centro juve e quella verso il centro ricerche. non è perfettamente in piano (c'è un dosso), ma tutto sommato può andare.

Il problema è il traffico sulle rotonde, tieni conto che ho fatto avanti indietro 5 volte quindi 9 volte son passato nelle rotonde.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.