Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Siii esatto! faccio il percorso tra le 2 rotonde, quella del centro juve e quella verso il centro ricerche. non è perfettamente in piano (c'è un dosso), ma tutto sommato può andare.

Il problema è il traffico sulle rotonde, tieni conto che ho fatto avanti indietro 5 volte quindi 9 volte son passato nelle rotonde.

Si immagino, le rotonde fatte all'ora di punta in bici sono sempre un terno al lotto!
Ma secondo te, non è meno pericoloso girare dal Pasta alla rotonda di Allivellatori (Piossasco)? Tutto dritto e piatte e le rotonde sono meno trafficate...
Vabbè che tra poco alle 17 sarà buio...:cry:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ma non era + facile aprire un 3d per il raduno?!?!

comunque alle 9?!?!?!?!?!?!??!
parto da casa e non prima delle 8 (stamattina il termometro segnava 1,5°!:azz:azz:afraid:) per cui conto di essere ad avigliana per le 10...se mi spiegate la strada vi raggiungo!!! dove c...o è sta Tora io mica l'ho ancora capito!!!!
Secondo mè tu e Roby siete matti a venire in bici.Non tanto per il venire ma per il ritorno.Spero si mangi bene e abbondante e dopo già solo buttarti in discesa per 7/8 km mi sembra suicidio,poi in piu dovete farvi almeno 60 km con il freddo che fà.Mhaaa.Grandi siete grandi però....Pensateci

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Così puoi partire da casa anche più comodo...
Fai conto che se noi facciamo Colletta-Cumiana-Piossasco-Rivalta-Rivoli, saranno 30-35km ci vorrà almeno 1h15', partendo alle 9:15 se và bene...tricketrackke...alle 10:30 siamo a Rivoli!!!o-o
Ma l'appuntamento non è alle 9.00 a Giaveno?Non fatemi svegliare all'alba per poi bidonarmi nèèèè.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ritrovo ore 9:00 a Giaveno piazzale caserma dei Vigili del Fuoco (Turi, se vuoi noi ci becchiamo x strada, ma meglio se ci sentiamo domani sera al cell), poi il giro PROPOSTO DA ME (e non dall'UCI, sia chiaro...) prevederebbe: Giaveno-Colletta-Cumiana-Piossasco-Rivalta-Rivoli-Salitella al Castello di Rivoli-Rosta-Buttigliera-Avigliana-Mortera-eventualmente Coazze o per chi vuole Aquila-Giaveno-in macchina su alla Borgata Tora o per chi vuole in bici- Gambe sotto il Tavolo- Letto:wacko:.

Chiaro e programma approvato !
... ma dov'è la caserma dei Vigili a Giaveno ? :-x
Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Allora...

Ritrovo ore 9:00 a Giaveno piazzale caserma dei Vigili del Fuoco (Turi, se vuoi noi ci becchiamo x strada, ma meglio se ci sentiamo domani sera al cell), poi il giro PROPOSTO DA ME (e non dall'UCI, sia chiaro...) prevederebbe: Giaveno-Colletta-Cumiana-Piossasco-Rivalta-Rivoli-Salitella al Castello di Rivoli-Rosta-Buttigliera-Avigliana-Mortera-eventualmente Coazze o per chi vuole Aquila-Giaveno-in macchina su alla Borgata Tora o per chi vuole in bici- Gambe sotto il Tavolo- Letto:wacko:.

Ripeto....il programma può variare in base alle condizioni meteo, alla voglia che abbiamo, alla fame, al mestruo....insomma...famo come vojamo basta ch'o famo!

Di sicuro, dovendo "raccattare" alcuni randagi per strada, è conveniente fare un passaggio da Rivoli e poi risalire la Valle...così siamo tutti accontentati.

Entro domani alle 13:00 sarebbe meglio sapere quanti siamo alla mangiatoia. Così alle 13:01 telefono x prenotare.

Domande?Perplessità?Complessi?:angrymod:
ok! devo pure inaugurare un nuovo "pezzo" sulla bici :mrgreen:
Massimo santo subito.......Vai a leggere nella discussione apposita.
o-o son contento che abbia funzionato bene!!! o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Chiaro e programma approvato !
... ma dov'è la caserma dei Vigili a Giaveno ? :-x
Massimo

arrivando da avigliana, alla prima rotonda (quella che gira intorno alla chiesa, invece di prendere la prima a destra e andare al semaforo di ingresso al paese) giri alla seconda, ovvero vai a sinistra, di lì segui la strada per 300 metri e vedi la caserma sulla tua destra, subito dopo, sempre sulla destra c'è il parcheggio...che diciamo è anche di fronte al cimitero....:prega:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.543
1.912
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Di sicuro, nella prova dell'ora ho fatto io i 36,2 Km/h quindi tu che sei più forte di me sicuramente puoi fare meglio.

Massimo

uhm... non credo.... te hai sicuramente + watt di me solo che in salita il peso ti frega.

Si immagino, le rotonde fatte all'ora di punta in bici sono sempre un terno al lotto!
Ma secondo te, non è meno pericoloso girare dal Pasta alla rotonda di Allivellatori (Piossasco)? Tutto dritto e piatte e le rotonde sono meno trafficate...
Vabbè che tra poco alle 17 sarà buio...:cry:

considera che sarebbe meglio scegliere un percorso dove annulli effetti di vento e pendenza. A naso uno potrebbe fare dalla rotonda in zona Fiat Rivalta fino a quella di Piossasco ma il vantaggio del percorso da me scelto è l'assenza di strade che si intromettono oltre ad un buon metro di banchina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.