Mi piacerebbe sapere la data di quella mail....
Premesso che la cosa non mi riguarda minimamente, non sarebbe stato piu' corretto dirlo prima della distribuzione dei pacchetti, magari contestualmente all'emissione del regolamento?
Io adoro questa manifestazione, ma continuo ad essere estremamente perplesso su molte delle modalita' di gestione da parte del Comitato. Si comportano come se davanti a loro tutti debbano inchinarsi.
Su CT ed il Prestigio si conferma il fatto che non sono un circuito (in cui si dovrebbe cercare di uniformare le regole) e che l'organizzazione delle varie prove e' totalmente al di fuori del loro controllo.
Dunque, il discorso iscrizione alla Maratona è sempre stato oggetto di annose discussioni, in pratica il Comitato fa quello che gli pare come gli pare, giusto o sbagliato che sia, se vuoi andare devi stare alle loro regole, che tra l'altro cambiano quasi tutti gli anni.
Diverso è il discorso se uno vuole fare la corsa e legare 4/5 giorni di vacanza sulle Dolomiti, ti prendi un pacchetto, se ce la fai, dato che questi vanno via come il pane, e buonanotte suonatori. Io personalmente rientro nella schiera di questi ultimi; il 2011 sarà la mia sesta Maratona, e ad eccezione di quella del 2007, periodo in cui abitavo a Mezzocorona, e non ho soggiornato a Corvara o zone limitrofe, ho sempre preso un pacchetto.