Maratona Dles Dolomites 2011

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Adesso provo a mettermi nei panni del Comitato/Conclave lasciando perdere però quelli spiccatamente ladini con tanto di foulard di Michil... Dunque se decidono ad esempio che per partecipare alla Maratona occorre essere "Prestigiosetti" quindi 7/10 va a finire che l'anno dopo c'è un'esplosione di aspiranti partecipanti, il Comitato invece, vedendo anche le edizioni precedenti, non ha mai dato a Cicloturismo non più di 400/500 iscrizioni, è la loro politica, per questo il regolamento cambia sempre, e la decisione viene presa dopo la distribuzione dei pacchetti, diciamo anche, che cercano di accontentare un po' tutti, come quest'anno in cui fanno partecipare i Prestigiosi che non erano a Corvara.
Comunque egoisticamente parlando sono a 5, 6 l'anno prossimo matrimonio sorella permettendo, me ne mancano 4, poi problema iscrizione risolto.

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Adesso provo a mettermi nei panni del Comitato/Conclave lasciando perdere però quelli spiccatamente ladini con tanto di foulard di Michil... Dunque se decidono ad esempio che per partecipare alla Maratona occorre essere "Prestigiosetti" quindi 7/10 va a finire che l'anno dopo c'è un'esplosione di aspiranti partecipanti, il Comitato invece, vedendo anche le edizioni precedenti, non ha mai dato a Cicloturismo non più di 400/500 iscrizioni, è la loro politica, per questo il regolamento cambia sempre, e la decisione viene presa dopo la distribuzione dei pacchetti, diciamo anche, che cercano di accontentare un po' tutti, come quest'anno in cui fanno partecipare i Prestigiosi che non erano a Corvara.
Comunque egoisticamente parlando sono a 5, 6 l'anno prossimo matrimonio sorella permettendo, me ne mancano 4, poi problema iscrizione risolto.

La mia domanda e': perche' non dirlo subito?
La chiarezza innanzi tutto.
Il mio commento poi e' totalmente disinteressato, in quanto non sono Prestigioso.
Feci un unico Prestigio 10/10 nel 2007 e non credo lo faro' mai piu', se non per concomitanze fortuite. Trovo piu' divertente fare le gare che piu' mi piacciono, che piu' mi sono comode o quelle di un circuito dove c'e' anche una classifica agonistica.

fra71

Novellino
24 Settembre 2010
51
1
54
parma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR DI2
Scusate se mi intrometto: non ho capito bene la novità 2010 di CicloTurismo legata ai Prestigiosi e alla MDD 2011... sono ammessi di diritto i 7/10 che hanno ottenuto il prestigio 2010 senza MDD + gli 8/10, 9/10, 10/10, oppure il discorso è indipendente dal numero di gare fatte all'interno del Prestigio (ad esempio se un 10/10 ha ottenuto il Prestigio con la Fausto Coppi è ammesso, se con la MDD non è ammesso)...?
Grazie a chi mi risponde.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Ma caxxo:wacko:

E' tanto difficile da capire che il Comitato MDD non c'entra un caxxo con le decisioni su presticci e balle sui generis!!!!!!!!

Loro NON DECIDONO NULLA!!!!

Danno (?) tot partecipazioni di diritto a ciccioturismo e poi le seghe sui regolamenti se le fanno loro non il COMITATO MDD.

Scusate , ma talvolta mi sembra di aver a che fare coi bimbi testardi, che NON VOGLIONO CAPIRE.

Provate a chiedervi negli ultimi 5 anni quanti posti sono stati riservati dal COMITATO per ciccioturismo. Vi aiuto: il numero è sempre quello.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo

E' tanto difficile da capire che il Comitato MDD non c'entra un caxxo con le decisioni su presticci e balle sui generis!!!!!!!!

Danno (?) tot partecipazioni di diritto a ciccioturismo e poi le seghe sui regolamenti se le fanno loro non il COMITATO MDD.

Scusate , ma talvolta mi sembra di aver a che fare coi bimbi testardi, che NON VOGLIONO CAPIRE.

Provate a chiedervi negli ultimi 5 anni quanti posti sono stati riservati dal COMITATO per ciccioturismo. Vi aiuto: il numero è sempre quello.
giusta osservazione, in ogni caso la situazione non cambia: sarebbe opportuna da parte di chi decide la gestione di questo pacchetto di iscrizioni (nel caso di specie Cicloturismo) maggiore chiarezza e - ove possibile - informare per tempo gli interessati

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
se sei prestigioso ed hai fatto la maratona nel 2009 (o negli anni precedenti), ma non nel 2010 hai diritto all'iscrizione
se hai fatto la MDD nel 2010 (salvo altri titoli) sei soggetto all'alea del sorteggio

Ho sbagliato a scrivere intendevo 10/10 con Maratona nel 2010.

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
in alternativa direi di mettere ogni singola iscrizione su ebay e darla al migliore offerente.

Così parteciperà solo chi ha + da spendere , che bella caxxata ... :angrymod: mentre un povero pezzente qualsiasi , come il sottoscritto sarebbe sempre e comunque tagliato fuori dal gioco al rialzo

Meglio adesso che con l'estrazione ho almeno l'illusione di poter venire estratto !!!

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
La MDD è così ... il desiderio di esserci nasce dalle vostre discussioni e dai vostri "o mammamia per un momento ho pensato di non esserci...." ... buona manifestazione, l' ho fatta 2 anni e per 2 anni non sono stato estratto ... se quest' anno non mi estrarranno non mi dispererò di certo, ne tantomeno sacrificherò parte del mio conto corrente per esserci ... è bella e impossibile al pari di granfondo belle e possibilissime, tanto da parere forse meno belle proprio perchè accessibili.
Quest' anno mi preiscriverò con parte della sezione che rappresento del team e se non dovessi essere estratto ho già "l' antidolorifico" nella cassetta del pronto soccorso: l' anno scorso ho preso il "GF FAUSTO COPPI" mentre quest' anno penso di prendere quello che si chiama "ENGADIN RADMARATHON" che si correrà presumibilmente lo stesso giorno a Zernez.

[URL]http://www.radmarathon.com/show_page.php?pid=329[/URL]

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito

Caspita, mi metti li' una palla che devo solo spingere in rete.
Se il numero e' sempre lo stesso, perche' non dirlo?
E' questa la mancanza di chiarezza che io vedo.
Ci vuole tanto a dire 9000 posti, x riservati ad ospiti e sponsor, y riservati ai pacchetti, z ai circuiti (specificando quali), tutto il resto a sorteggio?

Hai ragione sono un bambino testardo nel dire che i modi degli organizzatori della MDD proprio non mi piacciono, anche se poi sono bravi nel fare una manifestazione bellissima.