Se mi prendono bene se non mi prendono vivo lo stesso! Ci andrei solo per l'antidopingdono
Peggio se non mi prendono alla trans alpes
:-)
Se mi prendono bene se non mi prendono vivo lo stesso! Ci andrei solo per l'antidopingdono
Peggio se non mi prendono alla trans alpes
hai comprato il pacchetto?io 290 euro per 4 notti.
vado con 3 compagni di squadra.
l'albergo è un attimino scomodo...san cassiano...ma pur di andare alla maratona dorivo anche in un cassonetto del pattume!
Adesso provo a mettermi nei panni del Comitato/Conclave lasciando perdere però quelli spiccatamente ladini con tanto di foulard di Michil... Dunque se decidono ad esempio che per partecipare alla Maratona occorre essere "Prestigiosetti" quindi 7/10 va a finire che l'anno dopo c'è un'esplosione di aspiranti partecipanti, il Comitato invece, vedendo anche le edizioni precedenti, non ha mai dato a Cicloturismo non più di 400/500 iscrizioni, è la loro politica, per questo il regolamento cambia sempre, e la decisione viene presa dopo la distribuzione dei pacchetti, diciamo anche, che cercano di accontentare un po' tutti, come quest'anno in cui fanno partecipare i Prestigiosi che non erano a Corvara.
Comunque egoisticamente parlando sono a 5, 6 l'anno prossimo matrimonio sorella permettendo, me ne mancano 4, poi problema iscrizione risolto.

Da quanto trapelato sembrerebbe che basti essere Prestigiosi ma non avere fatto la MdD 2010.

giusta osservazione, in ogni caso la situazione non cambia: sarebbe opportuna da parte di chi decide la gestione di questo pacchetto di iscrizioni (nel caso di specie Cicloturismo) maggiore chiarezza e - ove possibile - informare per tempo gli interessatiMa caxxo
E' tanto difficile da capire che il Comitato MDD non c'entra un caxxo con le decisioni su presticci e balle sui generis!!!!!!!!
Loro NON DECIDONO NULLA!!!!
Danno (?) tot partecipazioni di diritto a ciccioturismo e poi le seghe sui regolamenti se le fanno loro non il COMITATO MDD.
Scusate , ma talvolta mi sembra di aver a che fare coi bimbi testardi, che NON VOGLIONO CAPIRE.
Provate a chiedervi negli ultimi 5 anni quanti posti sono stati riservati dal COMITATO per ciccioturismo. Vi aiuto: il numero è sempre quello.
se sei prestigioso ed hai fatto la maratona nel 2009 (o negli anni precedenti), ma non nel 2010 hai diritto all'iscrizioneCioè un 10/10 con Maratona 2009 non garantisce la partecipazione?![]()
se sei prestigioso ed hai fatto la maratona nel 2009 (o negli anni precedenti), ma non nel 2010 hai diritto all'iscrizione
se hai fatto la MDD nel 2010 (salvo altri titoli) sei soggetto all'alea del sorteggio
in quel caso sei soggetto al sorteggio come "xyz" che ha comprato la bici ieri e pensa che i 55km del corto siano alla portata di tuttiHo sbagliato a scrivere intendevo 10/10 con Maratona nel 2010.

giusta osservazione, in ogni caso la situazione non cambia: sarebbe opportuna da parte di chi decide la gestione di questo pacchetto di iscrizioni (nel caso di specie Cicloturismo) maggiore chiarezza e - ove possibile - informare per tempo gli interessati

in alternativa direi di mettere ogni singola iscrizione su ebay e darla al migliore offerente.
E' quello che succede in qualunque ambito economico.

Ma caxxo
E' tanto difficile da capire che il Comitato MDD non c'entra un caxxo con le decisioni su presticci e balle sui generis!!!!!!!!
Loro NON DECIDONO NULLA!!!!
Danno (?) tot partecipazioni di diritto a ciccioturismo e poi le seghe sui regolamenti se le fanno loro non il COMITATO MDD.
Scusate , ma talvolta mi sembra di aver a che fare coi bimbi testardi, che NON VOGLIONO CAPIRE.
Provate a chiedervi negli ultimi 5 anni quanti posti sono stati riservati dal COMITATO per ciccioturismo. Vi aiuto: il numero è sempre quello.