no, questa volta il mezzo fruttino si intende come pezzetto di composta di confetture di arance compatta che la mamma mia ha preso in puglia; incartata nella carta forno non sporca e si consuma quanto basta, cioè poca ... ehehhehe
mitico
no, questa volta il mezzo fruttino si intende come pezzetto di composta di confetture di arance compatta che la mamma mia ha preso in puglia; incartata nella carta forno non sporca e si consuma quanto basta, cioè poca ... ehehhehe

, palestra, sauna, centri benessere, tutto quello che può aiutare, magari anche la consorte apprezzerebbe 
Siete debolucci, ai primi freddi e già fregati!!
Vit C e Glutammina aiutano a prevenire!!![]()

Io invece mi sa che senza excel sforo con le proteine! Mi punge il fegato, e non sto sgarrando. Quando ho usato l'excel stavo benissimo. Se riesco Lunedì vado a fare il prelievo.
Daddy, io dimagrivo facilmente senza penare la fame!
Mi allenavo tutti i giorni, quando mi alleno il senso
di fame mi si attenua, quindi ho reintegrato poco!
Pensa, se sono fermo a riposo devo uscire di casa
altrimenti mangio sempre.
Devo lavorare di cervello altrimenti non c'e' grasso saturo
che tiene botta!
Bo a me fa così!![]()
, diminuito in favore della qualità
, aumentando la performance e mangiando di più e con + gusto e senza pare.Ma che fighette e fighette...:rosik:, me la sono tirata, saranno 2 anni che non ho un raffreddore così, azz...da 1 settimana vit. C a colazione (2gr) e tanta frutta (kiwi) e verdura....qui al lavoro sono tutti raffreddati, siamo in 6 in una stanza, come fai a evitarla!!.Quoto anche il fatto che siete delle fighette. Paura, schei e raffreddori mai avuti
![]()

Per me le scarpeMa che fighette e fighette...:rosik:, me la sono tirata, saranno 2 anni che non ho un raffreddore così, azz...da 1 settimana vit. C a colazione (2gr) e tanta frutta (kiwi) e verdura....qui al lavoro sono tutti raffreddati, siamo in 6 in una stanza, come fai a evitarla!!.
Ma questa sera ci penso io, come dciamo dalle mie parti "o dente o ganassa" (tradotto o si toglie il dente o vien via tutta la mascella), quindi corsa a piedi con le ciocie (ciocie=scarpe) nuove, 30' a manetta...vediamo chi la spunta!.
![]()

Scusa folin, ma aumenta i grassi e diminuisci le pro, "SATURI", lo dici sempre tu.
No no, ti capisco bene io, se sto una giorata in casa senza fare nulla è finita!. Comincio ad attaccare le noci, poi le mandorle col ghee, poi una mela, poi il caffè....poi devo uscire di casa altrimenti continuo ad oltranza.
Io invece anche se mi allenavo a morire, infatti sono saltato almeno 3 volte quest'anno, la fame era sempre tanta e il peso rimaneva li (anzi a volte aumentava causa cortisolo e ritenzione).
Il riposo è fondamentale, non ce lo scordiamo mai, come dice giova, meglio allenamenti di qualità che volumi esagerati.
Infatti, anche rubens sembra si sia ravveduto riguardo il volume, diminuito in favore della qualità
, aumentando la performance e mangiando di più e con + gusto e senza pare.
Ma sappiamo che lui è un po speciale....fuori dai canoni....UN CASO!.

Ma che fighette e fighette...:rosik:, me la sono tirata, saranno 2 anni che non ho un raffreddore così, azz...da 1 settimana vit. C a colazione (2gr) e tanta frutta (kiwi) e verdura....qui al lavoro sono tutti raffreddati, siamo in 6 in una stanza, come fai a evitarla!!.
Ma questa sera ci penso io, come dciamo dalle mie parti "o dente o ganassa" (tradotto o si toglie il dente o vien via tutta la mascella), quindi corsa a piedi con le ciocie (ciocie=scarpe) nuove, 30' a manetta...vediamo chi la spunta!.
![]()

Ridatemi il link per la vit c per avore

[url]www.produzioneintegratori.it[/URL]Ridatemi il link per la vit c per avore
Nel link di cui sopra 1kg a 25 Euro (0,25 Euro/100g)Io prendo in Farmacia quella della R......che a 9/10 euro per
100 grammi!
Quella + economica a 7 euro x 100 gr!
Per me non ne vale la pena on line!![]()
2,5 100ghttp://www.produzioneintegratori.it[url]www.produzioneintegratori.it[/URL]
Nel link di cui sopra 1kg a 25 Euro (0,25 Euro/100g)

qualcosa è successo...e qualcosa di non positivo ahimè!! e in 50gg di ritorno alla normale mediterranea mi sembra che ancora non sia cambiato nulla (il mio peso ormai è stabilissimo e non si muove da 67 con oscillazioni max di 2/3hg...aspettiamo l'esito degli esami e vediamo!! La tanita mi da fissa 7,4/7,5% FAT in modalità normale..Non so come giudicare il sottopeso..ma credo di esserci dentro..
speriamo..grazie andreacapito..
dai non fasciarti la testa prima di avere le analisi.. e speriamo bene!![]()

grazie gio..ci proverò!Per me, a sto punto, devi solo mangiare un po' di più e recuperare un po' di peso. Allenamenti con poco volume e intensità medio alta (la ricetta è sempre la stessa che ho consigliato a Elcarna)
Lo stress, secondo me, è allo stesso tempo causa e conseguenza della situazione...

il mio T....E è sotto i tacchi da mesi...dura da digerire...sia per me che per chi mi sta accantoIo personalmente preferisco fare più pasti
durante la giornata, mi sembra di stare
meglio.
@ Giovagiov con allenamento "corto a manetta"
mi sembra che si stimoli anche qualcos'altro
Credo il T...E o è il periodo bo!
P.S: sono contento!
Aspetto il tuo messaggio ste. Grazie.Filippo ho visto! Benvenuto!!
Tu hai visto le mie foto? sono nell'album.
Mi prometto di risponderti in mp per i chiarimenti,
ma Giovagiov mi ha aperto cli occhi!![]()
IO faccio sedute di running da 8 a 10km a 6min/km...quindi da 45 a 60min...troppo blande? salgo fino a 172/173bpm...dici di fare meno ma + veloci??Esatto, ma è proprio quello il punto. Cioè, non è solo il testosterone, ma l'anabolismo in generale.
Poi non è necessario che l'allenamento sia veramente a manetta, basta che sia ad intensità medio alta. Di sicuro da lasciare perdere il fondo lento di 4 ore tipico del ciclista (che tra l'altro, anche ai fini del solo ciclismo, ho seri dubbi che sia efficace...). Questo almeno finché non si è tornati a posto.
Ti rispondo anche io qui, già che ci sono. Non c'è molto da spiegare: semplicemente quello che ho già detto, cioè mangiare un po' di più (nel vostro caso, eccezionalmente, anche 100-200kcal oltre il fabbisogno del mantenimento) e abbinare allenamenti anabolici, in bici di durata non superiore all'ora e mezza indicativamente, ma anche intorno all'ora. Di corsa a piedi basta anche molto meno. Però ad intensità alta. In questo modo dovreste riuscire a recuperare massa magra, e anche un po' di massa grassa che nel vostro caso è indispensabile, perché siete sottopeso.
palestra no davide...mi sono informato..ma troppo scomode per i miei orari...ho messo una panca e pesi in garage...ma stamani c'erano 5 gradi...è praticamente come essere all'aperto...la vedo dura trovare la voglia di chiudermi la dentro con manubri e bilanciere!1h di palestra bella tirata, 2 esercizi per muscolo 3x10, tranne l'addome 3x20, solo parte alta del corpo, poi una barretta bilanciata.
Mi sento una bomba in procinto di esplodere, il metabolismo vola.
Per alzare il metabolismo non esiste cosa migliore che la palestra, basta una volta a settimana, anche solo 45', altro che corsa o allenamenti brevi in bici. Lo consiglio a tutti coloro che ne hanno necessità, se poi non interessa la prestazione ciclistica in senso stretto, potete farla anche fino a tre volte in questo periodo, mettendoci dentro anche le gambe, allora si che il metabolismo ha una vera sterzata di vigore.
Poi siete al caldo e vi guardate anche un pò di culi
Fili pensaci, potrebbe davvero aiutarti, oltre a farti delle belle e grasse dormite. Io fossi in te all'alimentazione non ci penserei per un bel pezzo, mangerei più che posso, senza esagerare naturalmente e senza consumare schifezze, ma questo già lo fai e mi dedicherei esclusivamente al relax, palestra, sauna, centri benessere, tutto quello che può aiutare, magari anche la consorte apprezzerebbe
![]()
grazie...vediamo questi esami..ormai col peso sono stabile da almeno 2 mesi...ma mi sembra che sia cambiato ben poco...questo problema di bassa emoglobina/hct e scarsissimo flusso l'avevo avuto pure il 30/08...non ero riuscito a terminare la donazione dopo 30' di tentativi su ago e vena!!ciao, mi permetto di dire la mia ( verificato su me stesso ! ), io penso che non sia un problema di sottopeso il tuo ( infatti la tua % di fat non è bassissima ) ma il fatto che magari sei calato troppo bruscamente,
a me è successo e come risultato valori del sangue tutti sballati...
il peso ade3sso è costante ( cerco di metter su qualche kg ... ) e le analisi nvanno bene ( anche io sono donatore di sangue intero ) anche se obbiettivamente sono sottopeso, ma mi alimento correttamente pochi cho e nel momento giusto ma molti fat e pro.
comunque non è molto importante il valore assoluto dell' ematocrito ( mio padre è a 51 ! )
ma conta quanto si discosta dal proprio valore base. non è detto che avere naturalmente 50 equivalga ad essere delle moto ...
non so se è il caso tuo ma sicuramente ne esci stai tranquillo e tuutto si sistema.
Si si :asd2: e credo di sapere chi è l'untore..."Il Fondista", è stato il primo ad accusare i sintomi :asd:
Oggi per combattere il raffreddore e la fame ho mangiato tantino (pasta compresa visto che sono abbastanza scarico) vitella e pancetta alla piastra bella croccantina (un fumo della mad...per casa), pomodori, mela caffè e quadretto di fondente alle nocciole coop....ora sto bene...

I link non vanno sitto imbriago?@braccio:
come ti avevo detto ieri sera,oggi mi sono informato al lavoro.
La meniere trova giovamento in una dieta iposodica(i cho spt quelli indutriali sguazzano nel sale)e negli alimenti ricchi di niacina [url]http://www.valori-alimenti.com/cerca/niacina-vit-b3.php,da[/URL] notare che questa sostanza crea vasodilatazione [url]http://www.laleva.cc/almanacco/sindrmenier.html,che[/URL] con l'aumento dell'hdl
[url]http://www.diabete.net/index.php?option=com_content&task=view&id=2598&Itemid=427puo[/URL]' ripeto puo' migliorare la tua situazione!!
E non e' finita qui!