Io sono alto cm. 175 e cavallo 82,5 la taglia della mia Nirone è 55.
meno male che esiste ancora qualche uomo....normale :eek: Ma le misure come le prendete? 1,80 cavallo 82 
1,75 cavallo 85,5 
ma cosa dite.......fatevi prendere le misure da una persona specializzata, ma come fate ad andare avanti facendo questa confusione di misure di telai di marche di cavalli di taglie......mamma mia che casino!!La Nirone è una bicicletta normalissima 55 di telaio = cavallo 82-84 53 di telaio = cavallo 80-82 se non vi fidate del vostro rivenditore andate da un biomeccanico che vi rilascerà le giuste quote per le vostre dimensioni.
(magari senza pedali...), allora coi pedali supera "abbondantemente" i 10 kg...
