lavorerei sulla seconda
rifletterei sulla prima![]()
Bel giro sabato,ovviamente per la salita di Tora fuori dalla mia portata il ragazzo del pedale leynicese venuto con il buon Torta e ovviamente mio fratello.
Cmq bella salita,peccato per le mie condizioni di salute piuttosto cagionevole!

ex leinicese ora vice presidente ccpiemonte....assolutamente fuoriportata
per la salita meno male che avevo vicino pepegps!!! ad ogni rampa mi incoraggiava dicendomi che la successiva sarebbe stata peggio!!! senza parlare della casa con la meridiana e dei due km finali entrambi dispersi perfotunissima mia!!!!!!!
bello ricominciare la stagione a tora con il 39x25!!
per la salita meno male che avevo vicino pepegps!!! ad ogni rampa mi incoraggiava dicendomi che la successiva sarebbe stata peggio!!! senza parlare della casa con la meridiana e dei due km finali entrambi dispersi perfotunissima mia!!!!!!!
STRUNZ! :rosik: :rosik: :rosik:
l'avevo fatta una volta prima di sabato. La meridiana sei te che non l'hai vista, era appiccicata sul muro di una casa della borgata che abbiamo attraversato (forse te ti eri appena staccato a far pipi).
sui 2 km finali... beh a guardare l'altimetria sembrerebbe proprio così.....
http://www.salite.ch/11061.asp?Mappa=
guarda.... se vieni a fare la Verna prometto di essere più fedele nel racconto.....
guarda.... se vieni a fare la Verna prometto di essere più fedele nel racconto.....
mai sentita nominare bene tieniti libero domenica 7/11
No questi sono i 4 km dalla deviazione che c'è alla colletta di cumiana

Non si trova proprio il ritmo su questa salita...tratti impegnativi e tratti praticamente in piano si alternano.Tempo fa ci avevo messo 31' dal centro di cumiana...Direi che se si organizza qualcosa per il 7 ci potrei essere!
Però mi sembrano belli tosti![]()
Però mi sembrano belli tosti![]()

in questa stagione sono tosti pure i cavalcavia![]()