Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Bel giro sabato,ovviamente per la salita di Tora fuori dalla mia portata il ragazzo del pedale leynicese venuto con il buon Torta e ovviamente mio fratello.

Cmq bella salita,peccato per le mie condizioni di salute piuttosto cagionevole!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Bel giro sabato,ovviamente per la salita di Tora fuori dalla mia portata il ragazzo del pedale leynicese venuto con il buon Torta e ovviamente mio fratello.

Cmq bella salita,peccato per le mie condizioni di salute piuttosto cagionevole!

ex leinicese ora vice presidente ccpiemonte....assolutamente fuoriportata

per la salita meno male che avevo vicino pepegps!!! ad ogni rampa mi incoraggiava dicendomi che la successiva sarebbe stata peggio!!! senza parlare della casa con la meridiana e dei due km finali entrambi dispersi perfotunissima mia!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::-x

bello ricominciare la stagione a tora con il 39x25!!

Ultima modifica:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

per la salita meno male che avevo vicino pepegps!!! ad ogni rampa mi incoraggiava dicendomi che la successiva sarebbe stata peggio!!! senza parlare della casa con la meridiana e dei due km finali entrambi dispersi perfotunissima mia!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::-x

Meno male che non ti ho seguito allora!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

STRUNZ! :rosik: :rosik: :rosik:

l'avevo fatta una volta prima di sabato. La meridiana sei te che non l'hai vista, era appiccicata sul muro di una casa della borgata che abbiamo attraversato (se non sbaglio te ti eri appena staccato a far pipi).

sui 2 km finali... beh a guardare l'altimetria sembrerebbe proprio così..... (la cosa peggiore è che mi sono volato 100mt di dislivello)

http://www.salite.ch/11061.asp?Mappa=

cmq dai sei stato bravo a farla con il 39x25 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guarda.... se vieni a fare la Verna prometto di essere più fedele nel racconto.....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
STRUNZ! :rosik: :rosik: :rosik:

l'avevo fatta una volta prima di sabato. La meridiana sei te che non l'hai vista, era appiccicata sul muro di una casa della borgata che abbiamo attraversato (forse te ti eri appena staccato a far pipi).

sui 2 km finali... beh a guardare l'altimetria sembrerebbe proprio così.....

http://www.salite.ch/11061.asp?Mappa=

mi sono fermato a far pipi perchè ero scoppiato!!!!!!!!!! e se non ho visto la meridiana è perchè mi stavo mangiando la pipa!!! :mrgreen:

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Eh sì...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici

Volentieri....

in realtà è questa......
http://www.salite.ch/10399.asp?Mapp...mapid&dx=474&dy=317&empriseW=949&empriseH=634

okkio il grafico non rende bene l'idea....
è completamente aritmica pezzi al 12/13 (max 17) e pezzi in piano o leggera discesa.

In alternativa possiamo fare il trittico del Mont "Tora" :mrgreen: :mrgreen:

ovvero quella di ieri, quella che si prende dal paese e quella che si prende da Ponte Pietra (di cui non esiste altimetria)

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Non si trova proprio il ritmo su questa salita...tratti impegnativi e tratti praticamente in piano si alternano.Tempo fa ci avevo messo 31' dal centro di cumiana...Direi che se si organizza qualcosa per il 7 ci potrei essere!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Non si trova proprio il ritmo su questa salita...tratti impegnativi e tratti praticamente in piano si alternano.Tempo fa ci avevo messo 31' dal centro di cumiana...Direi che se si organizza qualcosa per il 7 ci potrei essere!

quella che avevo indicato io solitamente si usa per salire (fondo un pò sconnesso ma tanto vai piano)
quella indicata da tetto solitamente si usa a scendere.

ostia.... che bel tempo 31'

io l'aritmia che da quella salita la trovo molto allenante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.