Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
E qui, potete notare un James apperentemente indifferente, che sbevacchia una birra in scioltezza......ebbene, il ragazzo se l'è meritata sciroppandosi 18,7km di collina di corsa!!!
Ovviamente io non sono stato da meno, sia per la corsa che, soprattutto, per birra e salamino...:-x:-x

Pensavo che scherzaste quando mi avete detto che vi sareste fatti birra e patatine. E' tutto vero! anzi c'è anche il salamino (dopo tutta la carne di ieri, farò il veganiano per 4 o 5 giorni).

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
OT

In spagna è svenuto un calciatore.......

nel recente passato ne sono morti 2,

La Spagna è stata campione del mondo e tra le varie ha dimostrato una dinamicità sorprendente

Il dottor "Fuentes" era spagnolo.

Stranamente recentemente gli spagnoli emergono in molti sport (uno su tutti Nadal)

Tanti indizi possono costituire una prova di reato?

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
OT

La Spagna è stata campione del mondo e tra le varie ha dimostrato una dinamicità sorprendente

Stranamente recentemente gli spagnoli emergono in molti sport (uno su tutti Nadal)

Un grande vecchio della politica diceva:
a pensar male non fai mai peccato, anzi qualche volta ci azzecchi

:mrgreen:

...Contador mangia la carne sbagliata, anche Mosquera non sembra essere un santo....ergo.....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
OT

Bella questa...
In effetti, il fatto che negli ultimi 2 anni, gli atleti spagnoli siano i migliori in, più o meno, tutte le discipline sportive, può destare qualche sospetto, soprattutto agli occhi di noi Italiani.....mah...
O è una generazione particolarmente dotata.....oppure...particolarmente "aiutata"...;nonzo%

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Un grande vecchio della politica diceva:
a pensar male non fai mai peccato, anzi qualche volta ci azzecchi

:mrgreen:

...Contador mangia la carne sbagliata, anche Mosquera non sembra essere un santo....ergo.....
E stasera anche l'aribtro Orsato, che spagnolo non è, aveva 2 belle fettine di vitello sugli okki eh...giuda ladro!!:bua:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Buon giorno a tutti miei cari...vedo che sabato vi siete divertiti, bene....ma almeno fate finta e diteme che vi sono mancata un po' :cry
io, invece, ho pedalato ieri; sabato sera ho raggiunto il Fra a Finale, impegnato nell'ultima gara di Enduro della stagione così la domenica mi sono fatta qualche km pure io,tanta salita su asfalto dietro a loro nei trasferimenti e una delle loro PS, un st nel bosco fikissimo,tutto curvette e saltini che mi ha fatto divertire un mondo e con delle discese paura tutte salti e gradono (che ovviamente facevo a piedi, ma il mio ferro nn è proprio adatto a quelle cose lì...e io meno ancora....cavoli parlo già come una di loro :mrgreen:), devo dire che, pur avendo la schiena a pezzi e pur nn pedalando da un po' ieri in salita andavo come una scheggia, ne ho dato pure alla mia amica che di solito deve aspettarmi...che godimento.Il tutto per dire che è stata una bella domenica e...nelle enduro chi sono una paccata di figlioli degno di nota...mi sono davvero rifatta gli occhi...devo iniziare a frequentarle di più ste gara:love[1]:

ed ora via con i commenti...

E qui il Poliedrico Riky ci mostra il suo ultimo pezzo di Ferro...un vero "gioiello", ci è tutto!! Grande Riky!!

RIKY....ma cos'è quello spettacolo....sto ancora perdendo le bave:sbavon:...per nn dirti altro!!!!!!
la voglio...la voglio...la voglio....

E qui, potete notare un James apperentemente indifferente, che sbevacchia una birra in scioltezza......ebbene, il ragazzo se l'è meritata sciroppandosi 18,7km di collina di corsa!!!
Ovviamente io non sono stato da meno, sia per la corsa che, soprattutto, per birra e salamino...:-x:-x

voi due, invece, siete inguardabili :)))::)))::))):

Ovviamente non mi sono dimenticato di tè.Cosa fai martedi sera?

:angrymod: buono tu che sull'Enzone ci ho già messo gli occhi io, ci serve a noi!!!
Enzone.....senti il canto della sirena tentatrice....Vieni con noi....
....e l'invito vale per tutti....​

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
voi due, invece, siete inguardabili :)))::)))::))):
...li eravamo ancora sobri :mrgreen:

e come promesso ecco le due foto di enzo:
prima e dopo.... purtroppo mi manca la foto mentre danza la tarantella o la pizzica o qualche altro ballo etnico locale! :-x

Allegati

• IMG00010-20101024-1132.jpg
    IMG00010-20101024-1132.jpg
    88,8 KB · Visite: 18
  • IMG00011-20101024-1150.jpg
    IMG00011-20101024-1150.jpg
    107,3 KB · Visite: 20

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Buon giorno a tutti miei cari...vedo che sabato vi siete divertiti, bene....ma almeno fate finta e diteme che vi sono mancata un po' :cry
io, invece, ho pedalato ieri; sabato sera ho raggiunto il Fra a Finale, impegnato nell'ultima gara di Enduro della stagione così la domenica mi sono fatta qualche km pure io,tanta salita su asfalto dietro a loro nei trasferimenti e una delle loro PS, un st nel bosco fikissimo,tutto curvette e saltini che mi ha fatto divertire un mondo e con delle discese paura tutte salti e gradono (che ovviamente facevo a piedi, ma il mio ferro nn è proprio adatto a quelle cose lì...e io meno ancora....cavoli parlo già come una di loro :mrgreen:), devo dire che, pur avendo la schiena a pezzi e pur nn pedalando da un po' ieri in salita andavo come una scheggia, ne ho dato pure alla mia amica che di solito deve aspettarmi...che godimento.Il tutto per dire che è stata una bella domenica e...nelle enduro chi sono una paccata di figlioli degno di nota...mi sono davvero rifatta gli occhi...devo iniziare a frequentarle di più ste gara:love[1]:

ed ora via con i commenti...

vedi perchè mi ostino a non depilarmi le gambe e tracannare birra...altrimenti i singlespeeders non mi accettano più ;)

PS: per i giri che ho fatto (pochi) sulla 29er rigida vado più forte che con la 26 front...

RIKY....ma cos'è quello spettacolo....sto ancora perdendo le bave:sbavon:...per nn dirti altro!!!!!!
la voglio...la voglio...la voglio....

bellino eh? ogni pezzettino del colnago è frutto di estenuanti contrattazione o aste ebay all'ultimo sangue.... sensazioni positive, ed i ragazzi che l'hanno tastata ha commentato che dopotutto è pure leggera (e già solo la brooks pesa un quintale....)

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
....sfogo....
la mia schiena mi sta mandando dei messaggi ben poco subbliminali
solo che nn ho capito quale sia il messaggio
tra
"sei troppo vecchia,smettila di fare la givanotta, smettila di fare tutto sto sport e stattene a casa a fare la maglia"
o
"datti una mossa e riprendi ad allenarti e a pedalare che qui sennò ti atrofizzi"

che ne dite???'

sta di fatto che mi fà un male cane, ma proprio tanto tanto, e nn riesco a muovermi...però a pedalare sì...ma è normale??

Cillo e letue costole????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.