fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ora vado a sfidare mio figlio a Risiko.Chi deve pensare pensi.Ciao ci si legge dopo cena.
E qui, potete notare un James apperentemente indifferente, che sbevacchia una birra in scioltezza......ebbene, il ragazzo se l'è meritata sciroppandosi 18,7km di collina di corsa!!!
Ovviamente io non sono stato da meno, sia per la corsa che, soprattutto, per birra e salamino...![]()
Ora vado a sfidare mio figlio a Risiko.Chi deve pensare pensi.Ciao ci si legge dopo cena.

Chi deve pensare pensi.

E qui il Poliedrico Riky ci mostra il suo ultimo pezzo di Ferro...un vero "gioiello", ci è tutto!! Grande Riky!!
OT
In spagna è svenuto un calciatore.......
nel recente passato ne sono morti 2,
La Spagna è stata campione del mondo e tra le varie ha dimostrato una dinamicità sorprendente
Il dottor "Fuentes" era spagnolo.
Stranamente recentemente gli spagnoli emergono in molti sport (uno su tutti Nadal)
Tanti indizi possono costituire una prova di reato?
OT
In spagna è svenuto un calciatore.......
nel recente passato ne sono morti 2,
La Spagna è stata campione del mondo e tra le varie ha dimostrato una dinamicità sorprendente
Il dottor "Fuentes" era spagnolo.
Stranamente recentemente gli spagnoli emergono in molti sport (uno su tutti Nadal)
Tanti indizi possono costituire una prova di reato?

E stasera anche l'aribtro Orsato, che spagnolo non è, aveva 2 belle fettine di vitello sugli okki eh...giuda ladro!!Un grande vecchio della politica diceva:
a pensar male non fai mai peccato, anzi qualche volta ci azzecchi
...Contador mangia la carne sbagliata, anche Mosquera non sembra essere un santo....ergo.....

E stasera anche l'aribtro Orsato, che spagnolo non è, aveva 2 belle fettine di vitello sugli okki eh...giuda ladro!!![]()
E qui il Poliedrico Riky ci mostra il suo ultimo pezzo di Ferro...un vero "gioiello", ci è tutto!! Grande Riky!!
...per nn dirti altro!!!!!!E qui, potete notare un James apperentemente indifferente, che sbevacchia una birra in scioltezza......ebbene, il ragazzo se l'è meritata sciroppandosi 18,7km di collina di corsa!!!
Ovviamente io non sono stato da meno, sia per la corsa che, soprattutto, per birra e salamino...![]()

Ovviamente non mi sono dimenticato di tè.Cosa fai martedi sera?
...li eravamo ancora sobrivoi due, invece, siete inguardabili![]()

qualcuno di voi ha registrato il dislivello del giro di sabato?
gracias![]()
Buon giorno a tutti miei cari...vedo che sabato vi siete divertiti, bene....ma almeno fate finta e diteme che vi sono mancata un po'
io, invece, ho pedalato ieri; sabato sera ho raggiunto il Fra a Finale, impegnato nell'ultima gara di Enduro della stagione così la domenica mi sono fatta qualche km pure io,tanta salita su asfalto dietro a loro nei trasferimenti e una delle loro PS, un st nel bosco fikissimo,tutto curvette e saltini che mi ha fatto divertire un mondo e con delle discese paura tutte salti e gradono (che ovviamente facevo a piedi, ma il mio ferro nn è proprio adatto a quelle cose lì...e io meno ancora....cavoli parlo già come una di loro), devo dire che, pur avendo la schiena a pezzi e pur nn pedalando da un po' ieri in salita andavo come una scheggia, ne ho dato pure alla mia amica che di solito deve aspettarmi...che godimento.Il tutto per dire che è stata una bella domenica e...nelle enduro chi sono una paccata di figlioli degno di nota...mi sono davvero rifatta gli occhi...devo iniziare a frequentarle di più ste gara:love[1]:
ed ora via con i commenti...

RIKY....ma cos'è quello spettacolo....sto ancora perdendo le bave...per nn dirti altro!!!!!!
la voglio...la voglio...la voglio....
...li eravamo ancora sobri
e come promesso ecco le due foto di enzo:
prima e dopo.... purtroppo mi manca la foto mentre danza la tarantella o la pizzica o qualche altro ballo etnico locale!![]()

qualcuno di voi ha registrato il dislivello del giro di sabato?
gracias![]()
io....ma forse non ti serve....

enno, che hai troppa roba in più...anzi scusa se mi son sganciato e non vi ho fatto cmpagnia su per la tora....ma alla fine la mia scelta si è rivelata (familiarmente) saggia...![]()