IV Edizione Del Trittico Del Serra

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
per tutte le decisioni direi di aggiornarci a a giovedi

dal punto di vista organizzativo mi preme non dare buca troppo grossa al ristorante che ho già allertato ...
... per questo mi basta che almeno i toscani confermino la presenza (e grossomodo si sarebbe sempre oltre una 20ina di ganasce)
Per chi viene da lontano è + che comprensibile che possa cambiare idea
... direi ... pensateci entro giovedì sera
... se ci ripensate vi tolgo tra i sicuri
... se poi ci ripensate ancora e alla fine intervenite, la maniera per farvi magnà si trova o-o

per la data
... io ho un po' diffuso il programma anche tra persone non del forum ... se si tenesse il trittico il sabato non vorrei che la domenica (in caso di bel tempo) poi intervenisse della gente ... sarebbe una magra figura da evitare in TUTTE le maniere :bua:
... quindi x me o domenica o domenica

gentlemen

Novellino
3 Maggio 2010
27
0
53
Muggia (Trieste)
Visita sito
Bici
Wilier MORTIROLO-IMPERIALE-GRANTURISMO
boni eh.. che per le previsioni meteo è ancora presto. Anche se è vero che si va verso un periodo instabile.. però fino a giovedì/venerdì non è detta l'ultima parola.

Il vero problema comunque non è l'acqua ma il freddo. Perchè una volta bagnati in discesa si farà sentire.
Il bagnato potrebbe essere un problema forse solo nella discesa dalle antenne al piazzale e nella discesa verso S. Andrea.

Domanda: fosse bello il sabato (e la domenica no) sarebbe ipotizzabile anticipare il Trittico? (chiedo eh, mi rendo conto che tanti si sono già segnati la data da tempo..)

Al sabato non ci sono...sono ancora al lavoro a Trieste...ma se rimane fissa l'idea del pranzo mi unisco alla domenica visto che comunque sono in zona...

gentlemen

Novellino
3 Maggio 2010
27
0
53
Muggia (Trieste)
Visita sito
Bici
Wilier MORTIROLO-IMPERIALE-GRANTURISMO

dal punto di vista organizzativo mi preme non dare buca troppo grossa al ristorante che ho già allertato ...
... per questo mi basta che almeno i toscani confermino la presenza (e grossomodo si sarebbe sempre oltre una 20ina di ganasce)
... se poi ci ripensate ancora e alla fine intervenite, la maniera per farvi magnà si trova o-o

per la data
... io ho un po' diffuso il programma anche tra persone non del forum ... se si tenesse il trittico sabato non vorrei che poi intervenisse gente la domenica mattina ... sarebbe una magra figura :bua:

Non mi sento in condizione di dire la mia essendo l'ultimo arrivato...sabato mi è impossibile...ma visto che scendo in Toscana comunque resto della compagnia per il pranzo di domenica se si dovesse fare così conosco di persona questo bel gruppo
o-o

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito

per la data
... io ho un po' diffuso il programma anche tra persone non del forum ... se si tenesse il trittico il sabato non vorrei che la domenica (in caso di bel tempo) poi intervenisse della gente ... sarebbe una magra figura da evitare in TUTTE le maniere :bua:

Io ti confermo la mia presenza in qualunque caso...io la bici la porto...poi a seconda del meteo decido...ovviamente per la megamagnata ci sarò!!!

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"

per la data
Ti capisco benissimo e sono d'accordissimo su quanto hai scritto
Si potrebbe fare così, per chi c'è si fà una cosa tra noi sabato e naturalmente l'"ufficiale" sarà domenica.
Che ne dite? o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Si potrebbe fare così, per chi c'è si fà una cosa tra noi sabato e naturalmente l'"ufficiale" sarà domenica.
Che ne dite? o-o
OK
vedete un po' in quanti sareste
... io 3 volte il serra sabato ed eventuali altre 3 volte il serra la domenica non le farei neanche se mi dedicassero una statua accanto alle antenne :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Che ne dite? o-o
è la cosa giusta da fare!!o-o

per la data
:hail::hail::hail:Ragazzi...nn hanno Rinviato il Giro di LOMBARDIA!! corso interamente sotto la pioggia!!:wacko: Figuratevi se verrà fatto x IL TRITTICO!!:mrgreen::mrgreen: se si pedala Bene!! altrimenti ci Impegneremo di più a Tavola!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
OK
vedete un po' in quanti sareste
... io 3 volte il serra sabato ed eventuali altre 3 volte il serra la domenica non le farei neanche se mi dedicassero una statua accanto alle antenne :mrgreen:
Ecco!!!!!!!! sarai contento:rosik: con qst mi hai fatto piegare in due dalle:asd::asd::asd:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
una cosa del genere con i volti dei trittici fondatori
(io, Liuc, Cacaito, Marco e Anto) :mrgreen:
;nonzo% una Cosa così è fattibile solo a campo cecina:wacko: sul Serra per fare una Cosetta così verrebbe Dimezzato!!!:rosik: anche se le Persone Citate x Quello che sono Riusciti a Creare se lo Meritano AMPIAMENTE!!!o-oo-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Un'opera del genere ci starebbe bene alla Verruha... :mrgreen:

Cmq per il meteo è prestissimooo ragazi! Anche ieri doveva venire giù il diluvio la mattina e invece ha fatto due gocce... quindi fino a domenica non si può sapere... se tanta gente è stata allertata per domenica, è meglio mantenere la programmazione!

Poiin fondo, non so se vi ricordate l'anno scorso con quel nebbione terribile, acqua e freddo... epico :mrgreen: (anche se io non feci buti poi :rosik:)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ha ragione Plata: le previsioni del meteo fatte oggi per domenica contano quanto la mia possibilità di fare 6 al superenalotto senza giocare...
Facciamoci meno seghe mentali e aspettiamo giovedì.
Al momento per me resta fissato in agenda il trittico del Serra, domenica 31 ottobre ore 8 con successiva mangiata. Altri programmi non ne ho. E quando fisso una cosa non mi chiedo mai prima: "e se piove che si fa?"

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
E' presto per le previsioni; quelli non indovinano nemmeno cosa succede fra 3 ore. Ora il cielo è un po' nuvoloso, però prima di disperare aspettiamo sabato, può sempre peggiorare:rosik::mrgreen:

E comunque in cima al Serra non piove perchè siamo sopra le nuvole:mrgreen: