Io ci stareiDomanda: fosse bello il sabato (e la domenica no) sarebbe ipotizzabile anticipare il Trittico? (chiedo eh, mi rendo conto che tanti si sono già segnati la data da tempo..)

Io ci stareiDomanda: fosse bello il sabato (e la domenica no) sarebbe ipotizzabile anticipare il Trittico? (chiedo eh, mi rendo conto che tanti si sono già segnati la data da tempo..)

boni eh.. che per le previsioni meteo è ancora presto. Anche se è vero che si va verso un periodo instabile.. però fino a giovedì/venerdì non è detta l'ultima parola.
Il vero problema comunque non è l'acqua ma il freddo. Perchè una volta bagnati in discesa si farà sentire.
Il bagnato potrebbe essere un problema forse solo nella discesa dalle antenne al piazzale e nella discesa verso S. Andrea.
Domanda: fosse bello il sabato (e la domenica no) sarebbe ipotizzabile anticipare il Trittico? (chiedo eh, mi rendo conto che tanti si sono già segnati la data da tempo..)
per tutte le decisioni direi di aggiornarci a a giovedi
dal punto di vista organizzativo mi preme non dare buca troppo grossa al ristorante che ho già allertato ...
... per questo mi basta che almeno i toscani confermino la presenza (e grossomodo si sarebbe sempre oltre una 20ina di ganasce)
Per chi viene da lontano è + che comprensibile che possa cambiare idea
... direi ... pensateci entro giovedì sera
... se ci ripensate vi tolgo tra i sicuri
... se poi ci ripensate ancora e alla fine intervenite, la maniera per farvi magnà si trova
per la data
... io ho un po' diffuso il programma anche tra persone non del forum ... se si tenesse il trittico sabato non vorrei che poi intervenisse gente la domenica mattina ... sarebbe una magra figura
... quindi x me o domenica o domenica

dal punto di vista organizzativo mi preme non dare buca troppo grossa al ristorante che ho già allertato ...
... per questo mi basta che almeno i toscani confermino la presenza (e grossomodo si sarebbe sempre oltre una 20ina di ganasce)
... se poi ci ripensate ancora e alla fine intervenite, la maniera per farvi magnà si trova
per la data
... io ho un po' diffuso il programma anche tra persone non del forum ... se si tenesse il trittico il sabato non vorrei che la domenica (in caso di bel tempo) poi intervenisse della gente ... sarebbe una magra figura da evitare in TUTTE le maniere
Ti capisco benissimo e sono d'accordissimo su quanto hai scrittoper tutte le decisioni direi di aggiornarci a a giovedi
per la data
... io ho un po' diffuso il programma anche tra persone non del forum ... se si tenesse il trittico il sabato non vorrei che la domenica (in caso di bel tempo) poi intervenisse della gente ... sarebbe una magra figura da evitare in TUTTE le maniere

OKTi capisco benissimo e sono d'accordissimo su quanto hai scritto
Si potrebbe fare così, per chi c'è si fà una cosa tra noi sabato e naturalmente l'"ufficiale" sarà domenica.
Che ne dite?![]()
è la cosa giusta da fare!!Ti capisco benissimo e sono d'accordissimo su quanto hai scritto
Si potrebbe fare così, per chi c'è si fà una cosa tra noi sabato e naturalmente l'"ufficiale" sarà domenica.
Che ne dite?![]()

per la data

Ragazzi...nn hanno Rinviato il Giro di LOMBARDIA!! corso interamente sotto la pioggia!!
Figuratevi se verrà fatto x IL TRITTICO!!
Ecco!!!!!!!! sarai contento:rosik: con qst mi hai fatto piegare in due dalle:asd::asd::asd:OK
vedete un po' in quanti sareste
... io 3 volte il serra sabato ed eventuali altre 3 volte il serra la domenica non le farei neanche se mi dedicassero una statua accanto alle antenne![]()
Ecco!!!!!!!! sarai contento:rosik: con qst mi hai fatto piegare in due dalle:asd::asd::asd:
una cosa del genere con i volti dei trittici fondatori
(io, Liuc, Cacaito, Marco e Anto)![]()
una Cosa così è fattibile solo a campo cecina
sul Serra per fare una Cosetta così verrebbe Dimezzato!!!:rosik: anche se le Persone Citate x Quello che sono Riusciti a Creare se lo Meritano AMPIAMENTE!!!

Eccolo!!Qui ci vuole un bel fotomontaggio..con calma va fatto!
appena nominato Appare!!! ciaooooooo Marco