posso anche essere d'accordo sull'affidabilità delle forecast a 5gg...ma che sia tutta spazzatura...no daiTutti questi siti che avete postato non sono seri perché fanno previsioni a così lungo termine spacciandole per buone.
Tra questi ilmeteo.it è il peggiore, pura spazzatura commerciale.
Se poi vi piace abbondare di seghe mentali fate pure...

e anche una fettina di :culo: .... scherzo
-allora ... le docce sono una cosa dell'ultima ora curata da Alessandr e che verrà decisa solo venerdì se il meteo butta male
-il pranzo si farà in tutti i casi (il numero DEFINITIVO lo comunico al ristornate giovedì/venerdì ... per quelli dell'utima ora non posso garantire niente)
-se il tempo fosse brutto ma non tremendo un giro da fare si trova (sottomonte, ciapino, sottomonte, serra)
il programma è quello stabilito da tempo che trovi su FB e sul sito:
"IV° TRITTICO DEL SERRA (di riparazione)
DOMENICA 31 OTTOBRE
-ritrovo alle 8,00 da Calci al parcheggio della zona campo sportivo
-partenza alle ore 8,30
-sequenza ascese: Calci, S.Andrea, Buti tutte fino alla vetta massima (cancello RAI)
-inizio di ogni ascesa a gruppo completo
-prima parte di salita a velocità controllata e con gruppo compatto
-da metà ascesa marcia libera
-ritrovo e attesa di tutti i partecipanti in vetta per verificare l'effettivo raggiungimento parziale
-discesa di gruppo per poi affrontare con le precedenti modalità le altre ascese
-il Brevetto si considera raggiunto alla fine della 3° ascesa TEMPO MAX ORE 13:15
-i brevettati riceveranno un diploma firmato dal Presidente dei Trittici del Serra ed il loro nominativo comparirà nell'albo d'oro della manifestazione
-si tratta di un libero raduno di ciclisti NON ORGANIZZATO E NON AGONISTICO
Sono i benvenuti anche i ciclisti che vorranno limitarsi ad una o due ascese o ad ascese parziali, ma chiaramente questi non potranno ricevere il brevetto e non compariranno nell'albo d'oro
ore 13,45 al termine (si spera!) del TRITTICO, x chi ha prenotato, megamagnata al ristorante
"Le Porte" a prezzo fisso (boh ?! circa 25)
IlMeteo.it "scientificamente" è spazzatura.posso anche essere d'accordo sull'affidabilità delle forecast a 5gg...ma che sia tutta spazzatura...no dai![]()
a questo punto sono curioso sullo "scientificamente"...che vuol dire? fanno le previsioni tirando i dadi?IlMeteo.it "scientificamente" è spazzatura.
D'altronde a loro interessano solo i contatti non tanto l'attendibilità delle previsioni.
E che queste siano fatte bene o male evidentemente non interessa a tutti quelli che ci vanno a curiosare.![]()
IlMeteo.it "scientificamente" è spazzatura.
D'altronde a loro interessano solo i contatti non tanto l'attendibilità delle previsioni.
E che queste siano fatte bene o male evidentemente non interessa a tutti quelli che ci vanno a curiosare.![]()

!
Grande Mario!!!! Siamo o non siamo ciclisti...(della domenica per quel che mi riguarda...ma ciclisti!!!)...quindi pioggia o diluvio si fa!!!La mia Previsione è che Domenica c'è il Trittico:-) è un anno che aspetto...nn potevo a Giugno!!pertanto che il tempo faccia pure quello che Vuole...io farò Altrettanto!!alle 8,00 del 31 sono a Calci
![]()
dai, lo scorso anno era toccato a me, e' la sindrome da trittico.Allora qua si stanno toccando livelli di sfiga mostruosi a -5 dall' evento febbre (poco fà 38) e virus intestinale....:rosik: che dire.. non mi ammalavo da anni ed ora sono una pezza, ho le gambe come due sedani mosci e il pancino bombolino. Spero di rimettermi, ma già la mia scarsa forma con oggi ha subito un ulteriore colpo. Al limite vengo per rinfrancarmi al ristorante... vediamo![]()
L'importante e ' che alle 8, non ci tirino i calci!!!!!:angrymod:La mia Previsione è che Domenica c'è il Trittico:-) è un anno che aspetto...nn potevo a Giugno!!pertanto che il tempo faccia pure quello che Vuole...io farò Altrettanto!!alle 8,00 del 31 sono a Calci
![]()
Allora qua si stanno toccando livelli di sfiga mostruosi a -5 dall' evento febbre (poco fà 38) e virus intestinale....:rosik: che dire.. non mi ammalavo da anni ed ora sono una pezza, ho le gambe come due sedani mosci e il pancino bombolino. Spero di rimettermi, ma già la mia scarsa forma con oggi ha subito un ulteriore colpo. Al limite vengo per rinfrancarmi al ristorante... vediamo![]()
Non me ne volete ragazzi ma se io non conosco Campagnolo non parlo di Campagnolo, capiteammè
senza polemica

........... LO RIBADIRO' finche crepo, non prendetele come previsioni ma come tendenza probabile![]()