IV Edizione Del Trittico Del Serra

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Tutti questi siti che avete postato non sono seri perché fanno previsioni a così lungo termine spacciandole per buone.
Tra questi ilmeteo.it è il peggiore, pura spazzatura commerciale.
Se poi vi piace abbondare di seghe mentali fate pure...
posso anche essere d'accordo sull'affidabilità delle forecast a 5gg...ma che sia tutta spazzatura...no dai:wacko:

tonelli212

Novellino
20 Maggio 2010
9
0
pisa - platania
Visita sito
Bici
raleigh
e anche una fettina di :culo: .... scherzo :mrgreen:

-allora ... le docce sono una cosa dell'ultima ora curata da Alessandr e che verrà decisa solo venerdì se il meteo butta male

-il pranzo si farà in tutti i casi (il numero DEFINITIVO lo comunico al ristornate giovedì/venerdì ... per quelli dell'utima ora non posso garantire niente)

-se il tempo fosse brutto ma non tremendo un giro da fare si trova (sottomonte, ciapino, sottomonte, serra)

il programma è quello stabilito da tempo che trovi su FB e sul sito:

"IV° TRITTICO DEL SERRA (di riparazione)
DOMENICA 31 OTTOBRE

-ritrovo alle 8,00 da Calci al parcheggio della zona campo sportivo
-partenza alle ore 8,30
-sequenza ascese: Calci, S.Andrea, Buti tutte fino alla vetta massima (cancello RAI)
-inizio di ogni ascesa a gruppo completo
-prima parte di salita a velocità controllata e con gruppo compatto
-da metà ascesa marcia libera
-ritrovo e attesa di tutti i partecipanti in vetta per verificare l'effettivo raggiungimento parziale
-discesa di gruppo per poi affrontare con le precedenti modalità le altre ascese
-il Brevetto si considera raggiunto alla fine della 3° ascesa TEMPO MAX ORE 13:15
-i brevettati riceveranno un diploma firmato dal Presidente dei Trittici del Serra ed il loro nominativo comparirà nell'albo d'oro della manifestazione
-si tratta di un libero raduno di ciclisti NON ORGANIZZATO E NON AGONISTICO

Sono i benvenuti anche i ciclisti che vorranno limitarsi ad una o due ascese o ad ascese parziali, ma chiaramente questi non potranno ricevere il brevetto e non compariranno nell'albo d'oro

ore 13,45 al termine (si spera!) del TRITTICO, x chi ha prenotato, megamagnata al ristorante
"Le Porte" a prezzo fisso (boh ?! circa 25€)

ciao a tutti
sperando che non piova, io non credo che farò la doccia, anche perchè poi devo tornare a Pisa in bdc dopo il pranzo
tutto dipende dal tempo di domenica...se becchiamo l'acqua credo mi limiterò ad una sola ascesa e poi tornerò a casa
domenica ci sarà anche il cambio d'orario quindi per le 16,30(max 16,45) devo cominciare a tornare a Pisa
c'è qualcuno che torna in bici come me?
in ogni caso mi porterò uno zainetto che dovrò lasciare nella macchina di qualcuno (giusto qualche ricambio per affrontare il pranzo) che poi gentilmente me lo porterà su al ristorante

ci vediamo domenica

ciaoooooo

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
posso anche essere d'accordo sull'affidabilità delle forecast a 5gg...ma che sia tutta spazzatura...no dai:wacko:
IlMeteo.it "scientificamente" è spazzatura.
D'altronde a loro interessano solo i contatti non tanto l'attendibilità delle previsioni.
E che queste siano fatte bene o male evidentemente non interessa a tutti quelli che ci vanno a curiosare. :mrgreen:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
D'altronde a loro interessano solo i contatti non tanto l'attendibilità delle previsioni.
E che queste siano fatte bene o male evidentemente non interessa a tutti quelli che ci vanno a curiosare. :mrgreen:
a questo punto sono curioso sullo "scientificamente"...che vuol dire? fanno le previsioni tirando i dadi?:mrgreen::mrgreen:

PS scusa ma anche il lamma fa così? visto che danno le stesse indicazioni...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

mah guarda... è vero che è presto e tutto quanto... però ti dico... a Parigi io partii e azzeccarono le previsioni per i 3 giorni che ci sono stato...
d'estate a bormio invece clamoroso! tranne un giorno che si rivelò migliore del previsto, gli altri azzeccava proprio l'ora che iniziava a piovere!! :azz

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Siamo off topic, comunque le mie previsioni (sono noto in più regioni per questo :mrgreen: ) sono una mediazione fra ilmeteo.it (leggermente pessimista) 3bmeteo e le varie previsioni arpa.
Certo che poi prenderci a una settimana di distanza è motlo difficile, comuque la tendenza è quella. Speriamo che la perturbazione ritardi :prega:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Cmq non vi preoccupate per il tempo ragazzi...

quando si fa di giugno è matematicamente nel sabato più freddo del mese... figuratevi a ottobre :mrgreen:

visto che non pedalo vi potrei far trovare un bel fuoco acceso in cima... se non fosse che sarei sbattuto in galera nel giro di 5 minuti :rosik:

gentlemen

Novellino
3 Maggio 2010
27
0
53
Muggia (Trieste)
Visita sito
Bici
Wilier MORTIROLO-IMPERIALE-GRANTURISMO
La mia Previsione è che Domenica c'è il Trittico:-) è un anno che aspetto...nn potevo a Giugno!!pertanto che il tempo faccia pure quello che Vuole...io farò Altrettanto!! ;-)alle 8,00 del 31 sono a Calci o-o
Grande Mario!!!! Siamo o non siamo ciclisti...(della domenica per quel che mi riguarda...ma ciclisti!!!)...quindi pioggia o diluvio si fa!!!

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Allora qua si stanno toccando livelli di sfiga mostruosi a -5 dall' evento febbre (poco fà 38) e virus intestinale....:rosik: che dire.. non mi ammalavo da anni ed ora sono una pezza, ho le gambe come due sedani mosci e il pancino bombolino. Spero di rimettermi, ma già la mia scarsa forma con oggi ha subito un ulteriore colpo. Al limite vengo per rinfrancarmi al ristorante... vediamo :cry

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Allora qua si stanno toccando livelli di sfiga mostruosi a -5 dall' evento febbre (poco fà 38) e virus intestinale....:rosik: che dire.. non mi ammalavo da anni ed ora sono una pezza, ho le gambe come due sedani mosci e il pancino bombolino. Spero di rimettermi, ma già la mia scarsa forma con oggi ha subito un ulteriore colpo. Al limite vengo per rinfrancarmi al ristorante... vediamo :cry
dai, lo scorso anno era toccato a me, e' la sindrome da trittico.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

è un peccato... mi auguro che tu ti possa rimettere un minimo almeno per la mangiata

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
......è meglio che non commenti su ilmeteo.it e la sua scientificità, cosi come è meglio che faccia finta di non aver le tto il parallelo fra il lamma e il già nominato sito:wacko: Non me ne volete ragazzi ma se io non conosco Campagnolo non parlo di Campagnolo, capiteammèo-o senza polemica

Detto cio, scientifico è questo:
MS_105440_g05.png

.....e per domenica vi lascia poche speranze di non annegare, purtroppo, anche se , LO RIBADIRO' finche crepo, non prendetele come previsioni ma come tendenza probabileo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
ORDINE ABBIGLIAMENTO DEFINITIVO
QUOTE TOTALI DA PAGARE PER PERSONA
------------------
18tti 44.5
ale 107 PAGATO
anto 62.5 PAGATO
bart 30.5 PAGATO
Beppe 30 PAGATO
bobo 107 PAGATO
cian 107 PAGATO
emilio 30 PAGATO
fulgur 73
ire 107 PAGATO
lucianino 92.5
marmotta 64.5 PAGATO
nievole 30
pelo 34
renato 30.5 PAGATO
scalatore 34 PAGATO
vae 107 PAGATO

Il conto dovrebbe essere preciso (ho fatto la classica tabellina excel)

Visto che l'ordine è stato confermato dal maglificio
SENZA FRETTA direi di iniziare a raccogliere le quote ...

... confidando in uno sconto per adesso pagatemi il costo senza IVA ... per variazioni ci rifaremo poi

x pagare ... o in contanti e bonifico ... scrivetemi x messaggio personale per metterci d'accordo

... mi fido di tutti e se ci sono problemi posso anticipare qualcosa io ... ma cifra totale è abbastanza consistente :asd2: ... 1091€