IV Edizione Del Trittico Del Serra

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
La mia Previsione è che Domenica c'è il Trittico:-) è un anno che aspetto...nn potevo a Giugno!!pertanto che il tempo faccia pure quello che Vuole...io farò Altrettanto!! ;-)alle 8,00 del 31 sono a Calci o-o
mario mario...capisco bene (ed apprezzo) la tua ostinazione e tenacia...ma se una cosa non si può fare....."UN SI FA":mrgreen:

vediamo le previsioni dopodomani e poi si decideo-o

gentlemen

Novellino
3 Maggio 2010
27
0
53
Muggia (Trieste)
Visita sito
Bici
Wilier MORTIROLO-IMPERIALE-GRANTURISMO
......è meglio che non commenti su ilmeteo.it e la sua scientificità, cosi come è meglio che faccia finta di non aver le tto il parallelo fra il lamma e il già nominato sito:wacko: Non me ne volete ragazzi ma se io non conosco Campagnolo non parlo di Campagnolo, capiteammèo-o senza polemica

Detto cio, scientifico è questo:
MS_105440_g05.png

.....e per domenica vi lascia poche speranze di non annegare, purtroppo, anche se , LO RIBADIRO' finche crepo, non prendetele come previsioni ma come tendenza probabileo-o

Direi che sia la scienza che la stregoneria ci danno bagnati...consiglio giacchino stagno in gore...e un giro in più di rosso al ristorante per riscaldarci benino!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
mario mario...capisco bene (ed apprezzo) la tua ostinazione e tenacia...ma se una cosa non si può fare....."UN SI FA":mrgreen:

vediamo le previsioni dopodomani e poi si decideo-o
:mrgreen::mrgreen: un si Fa!! ok!! Staremo a vedere!!:mrgreen: ma nel Ristorante nn ci PIOVE:-xo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Anticipare al sabato non è possibile? sembra bello
:ueh:

Ho già messo il parabrezza del Benelli sulla bici:angrymod:
Grande Gialu!!o-o:asd::asd:

Per me niente trittico. :cry:
Magari ci si rivede tra un mesetto se mi ricapita di venire giù in Toscana.
:cry

se il Serra domenica fosse come lo vedo stamani non sarebbe sa trittico ma da SITTICO!:rosik:!
:mrgreen: Io sono Fiducioso!!!o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
PRENOTAZIONE RISTORANTE
-FULGUR (con magnata)
-Vae Victis (con magnata)
-Bobo62 (con magnata)
-bart651838 (con magnata)
-renatiello +1(forse)(con magnata +1 forse)
-alessandr (con magnata)
-ire (con magnata)
-Veloce288 (con magnata) da confermare 2/3 nuovi adepti
-cianbike (Mangia...se gli lasciate qualcosa
-scalatore dentro ( mangio e nemmeno poo)
-piratadentro (con magnata!!!)
-cacaito (io non magno, vi guardo mentre magnate) ma vedrai
-Marcobike(con magnata e bevuta)
- Beppe67 (con magnata bevuta, e massaggio di renatiello)______
- Arcasimone( con magnata)
- Gianluka x2 (con maxi magnata! in poche parole vengo solo per magnà)
- Saurox(con magnata)
- Agnese(con magnata)
- M.M.(con magnata)
- B.N.x2(con magnata)
-Claudio.P(con maganata)
-Pelo (con magnata)
-Fede71
-Marmotta
-Airone del Chianti
-Liuc

Niente ragazzi... mi tocca rinunciare anche al pranzo... purtroppo è un periodo delicato e mi torna parecchio male... questione di priorità, mi dispiace davvero... sono veramente rattristato... spero che vi possitae divertire in una bella giornata, e mangiate anche per me!

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
eh.. prenditela con la mia dentista :cry:

andrea il trittico è come il lombardia per i prof. dal dentista ci si và dopo il pranzo. :angrymod::angrymod:. dovevi fà come me oggi ho preso appuntamento specificando della magnata domenicale. quindi dato che per un pò mi toccherà mangià il semolino pensante un poino quanto mangerò.o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
PRENOTAZIONE RISTORANTE
-FULGUR (con magnata)
-Vae Victis (con magnata)
-Bobo62 (con magnata)
-bart651838 (con magnata)
-renatiello +1(forse)(con magnata +1 forse)
-alessandr (con magnata)
-ire (con magnata)
-Veloce288 (con magnata) da confermare 2/3 nuovi adepti
-cianbike (Mangia...se gli lasciate qualcosa
-scalatore dentro ( mangio e nemmeno poo)
-piratadentro (con magnata!!!)
-cacaito (io non magno, vi guardo mentre magnate) ma vedrai
-Marcobike(con magnata e bevuta)
- Beppe67 (con magnata bevuta, e massaggio di renatiello)______
- Arcasimone( con magnata)
- Gianluka x2 (con maxi magnata! in poche parole vengo solo per magnà)
- Saurox(con magnata)
- Agnese(con magnata)
- M.M.(con magnata)
- B.N.x2(con magnata)
-Claudio.P(con maganata)
-Pelo (con magnata)
-Fede71
-Marmotta
-Airone del Chianti
-Liuc
-:dentone:

... c'è chi và :cry
... ma c'è un pezzo da 90 che viene :-xo-o:-x

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Anche oggi giornatina :cac: a lavoro, nemmeno qualche minuto da dedicare ad un po' di sano cazzeggio:mrgreen:
Ho letto che è partito il buridone sul meteo:mrgreen: in perfetto stile Oetztaler o Sportful, è buon segno bimbi:mrgreen: significa che sale la tensione per il Trittico

Addirittura è stato scomodato il colonnello Lenky per le previsioni meteo con i suoi spaghi (Giancarlo io ancora non ci capisco una mazza :mrgreen:, dovresti farmi un riassuntino perchè non so mai quale spago guardare ma è una garanzia)...il Trittico sta diventando un evento imperdibile o-o

Mi spiace che il fantasmino non ci sia, speriamo che non sia detta l'ultima parola e che ci ripensi. Eh dice che gli antibiotici lo devastano e che avrà maldidenti ma vi assicuro che anche adesso che ha mollato un poino va come un treno. Sabato siamo usciti insieme con l'intento di fare una passeggiata ed ad un certo punto ho pensato di scendere dalla bici e tirargli un sasso :mitra:...ad ogni cavalcavia faceva dei simpatici rilanci sui 45km/h che mi hanno ucciso
Anche con una gamba sola sarebbe difficile stargli dietro
Forse teme la cena del sabato sera:mrgreen:...è capace che se gli propongo un brodino ed a letto alle 9 ci ripensa:mrgreen:

Comunque io sto incrociando di tutto pensando a domenica

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Addirittura è stato scomodato il colonnello Lenky per le previsioni meteo con i suoi spaghi (Giancarlo io ancora non ci capisco una mazza :mrgreen:, dovresti farmi un riassuntino perchè non so mai quale spago guardare ma è una garanzia)...il Trittico sta diventando un evento imperdibile o-o
Mi sono permesso di scomodarlo io... :mrgreen: