Visto che oramai e' diventato il tormentone del perche dei carboidrati,e nessuno non riesce a iniziare la giornata senza aver letto la giornata di Senna con le sue numerosissime novita' quotidiane,vi dico come va oggi xme!
sveglia ore 730:ripetute x cola,lavaggio,vestizione,moltiplicato x 4(io e mia figlia)
ore 8.00 prima dose di freddo accompagnata da moccoli vari
ore 8.30-11.30 dopo cazzeggio in rete,fila poste x pagare,ora mi faccio il monapiatto:Prendo le verdure del brodo di ieri(cipolle-carote-sedano),ci aggiungo un po' di finocchio(ammmore),ci sbatto dentro il bollito avanzato ieri.evo+aceto balsamico e opla'!magari con 4-5 noci!NON SE BUTTA VIA NIENTE!
ore 12.30 esco in bici(poca voglia a dir la verita')
ore 15-1530 rientro post con te-punch-miele-banana
ore 20.00 mega serata con genitori depressi x pizzata di apertura anno scolastico!!!
0re 23.00 20 gocce di bromapezam.
sempre bevande d'estratto d'uva,con litrozzo di bionda in serata.
Ecco la mia verita'!
Colpevole o innocente??
Innocente innocente...gridava la folla!!.

Anche a casa mia nn si butta via niente, in pratica è la stessa fine che fa il mio bollito, dopo avere bevuto il brodo caldo e parte del bollito misto il g dopo doppia goduria come tu hai scritto....a proposito mi hai fatto ripensare che devo comprare il bollito....ci metto anche un pezzo di gallina...tutto sta a ritrovarla nel frezerrrrr.....
Senna, secondo me emma ti piglia per i ciap!!.

...OVVIAMENTE SCHERZO!!.
Oggi colaza solita con OVA in frittata (non erano quelle solite di contadino, meglio cuocere a fondo), ricotta con mielata (te lo dicevo senna che è bona, ma tu quanto miele ci metti?. Io 1 cucchiaino), caffè.
Pranzo pro-fat (devo finire la pancetta che spadello con pro da decidere), poi in serata apro la finestra con un po di running, qualche scatto e vado dritto a cena con abbondanti patate e pro da definire (si ipotizza pesce...vedremo) e verdure.
Prevedo 2 uscite per sabato (bici poca e di scarico agile post rimbocco cho) e domenica (running). Nel runnig proverò un bel lunghissimo, dire over 2h che nn ho provato la scorsa settimana causa nn voglia (la mezza m. si avvicina)...oggi va così!.