Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
E' da un po' che non esco, causa influenza e, vorrei sapere se oramai bigogna vestirsi come d'inverno.

Calzamaglia pesante + giubbino solo con intimo

O

Pinocchietto + Giubbino leggero solo per l'aria

Stamattina verso le 9.00 c'erano circa 4°-5°.

Ciao

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
E' da un po' che non esco, causa influenza e, vorrei sapere se oramai bigogna vestirsi come d'inverno.

Calzamaglia pesante + giubbino solo con intimo

O

Pinocchietto + Giubbino leggero solo per l'aria

Stamattina verso le 9.00 c'erano circa 4°-5°.

Ciao

domenica scorsa sono uscito nella mattinata c'erano circa 5°, ho indossato il giubbino, il pinocchietto, copriscarpe, guanti invernali, cuffietta e fulard, stavo appena bene...
ti consiglierei di indossare la calzamaglia pesante ciao

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io alle 9:00 sono all'Abit di c.so Allamano...
Giretto coi "Feroci" a ritmi allegri, se venite, Voi vi divertite, io soffro come una bestia..:bua:

magari ci possiamo unire.... ma te soffri su che territorio?

Io soffro sempre e ovunque...ma senza sofferenza, che divertimento ci sarebbe??? Siamo proprio strani và...
Dai cmq, a parte gli scherzi, di solito ci si trova in una decina (a volte anche di più) e i più anziani del gruppo scelgono il percorso. A metà si prende il caffè o poi si torna a casa. Calcola che in circa 3ore/3ore e mezzo si fanno dai 70 ai 90km, dipende dal dislivello ovviamente e, ora che si và verso il freddo, si fanno meno salite e più velocità...

se nn vado con la banda si sanmauro vi raggiungo li.

Forse ci sono, dipende da quanto mi ammazzo venerdì in palestra e dalla quantità di birra che tracanno qualche ora dopo.....

Piacerebbe anche a me, ma viste le mie ultime "imprese" forse è meglio che mi faccio un giretto tranquillo in zona collina :cry

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Piacerebbe anche a me, ma viste le mie ultime "imprese" forse è meglio che mi faccio un giretto tranquillo in zona collina :cry
dai dai che inizia la stagione!o-o
nn vedo l'ora di mordere la strada come si deve dopo sti 2 mesi a "riposo" forzato e voluto (però mi è servito a cacciare la "nausea" ciclistica che avevo!)
gia da domani 53x17 e 32/34orari come andatura di crociera

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Arghhhh... Siete già tutti con il coltello tra i denti.... Io stacco tutto novembre... Ci rivediamo ai primi di dicembre........

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

dai su su..... vieni!!!

Sei sempre andato + forte di me, ma quando abbiamo combinato, non mi sono tirato indietro, tanto io ho sempre tenuto il mio ritmo.....

I crampi che mi son venuti alla prova della Bra-Bra solo io lo so che male facevano........

:-x :-x :-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma stai bravo che con me tu puoi pedalare quando vuoi, in ogni condizione e lo sai...
dai dai che inizia la stagione!o-o
nn vedo l'ora di mordere la strada come si deve dopo sti 2 mesi a "riposo" forzato e voluto (però mi è servito a cacciare la "nausea" ciclistica che avevo!)
gia da domani 53x17 e 32/34orari come andatura di crociera

Domani, se vieni con gli omini dell'Abit, mi sa che nei tratti di pianura il 53x17 non ti basta...:mrgreen:

Se mi pigliate quasi quasi vengo pure io, al massimo l'accorcio un po' se andate troppo forte...:-)

Hai detto bene, SE ti piagliamo, nel senso che vai troppo forte!!!
Dai che ci divertiamo...

Arghhhh... Siete già tutti con il coltello tra i denti.... Io stacco tutto novembre... Ci rivediamo ai primi di dicembre........
Ma che stacchi???!!??? Rimetti in sesto sta benedetta mtb, allaccia le scarpe da corsa, insomma...tutto quello che fai in questo periodo servirà in primavera. Non mollare maiiiiiii!!!
Capitano alè alè....Capitano alè alè!!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Anch'io ho bisogno di staccare. L'ultimo giro l'ho fatto 8 giorni fa e starò almeno un'altra settimana senza bici (tranne che quella per andare al lavoro). In compenso vado un po' a correre e in piscina: quest'inverno voglio fare soprattutto corsa e nuoto.

Ne approfitto per fare il bilancio dell'anno, che come James faccio iniziare il 1 novembre e finire il 31 ottobre:

bdc+mtb: 8094 km e 114.471 m di dislivello
city bike: 2772 km
corsa: 283 km
nuoto: 13.450 m
sci di fondo: poco
palestra: 25 volte

p.s.: per dire quanto conta l'allenamento. Quando andavo a nuotare 4/5 volte alla settimana (7 o 8 anni fa) nuotavo i 400 m stile libero in 6'.40'' adesso il massimo che ho fatto è stato 8'.15'' (è un peggioramento del 23% :wacko:)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E lo sapevo che non avevi inteso la mia domanda.....

Uffa.... faccio così: vengo ma se mi tirate il collo in pianura (lo sai che non mi piace) vi lascio andare

:-x :-x :-x

Avevo inteso avevo inteso...
Domani non so che giro faranno, so che oggi sono andati verso Condove e son tornati. Qualche mangia e bevi ci sarà di sicuro, al max Mortera o Colletta ma niente di più.
Se l'età media sarà alta, l'andatura sarà più tranquilla, altrimenti...so cazzi mia!!:bua:;nonzo% Dai che ti diverti..

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Anch'io ho bisogno di staccare. L'ultimo giro l'ho fatto 8 giorni fa e starò almeno un'altra settimana senza bici (tranne che quella per andare al lavoro). In compenso vado un po' a correre e in piscina: quest'inverno voglio fare soprattutto corsa e nuoto.

Ne approfitto per fare il bilancio dell'anno, che come James faccio iniziare il 1 novembre e finire il 31 ottobre:

bdc+mtb: 8094 km e 114.471 m di dislivello
city bike: 2772 km
corsa: 283 km
nuoto: 13.450 m
sci di fondo: poco
palestra: 25 volte

p.s.: per dire quanto conta l'allenamento. Quando andavo a nuotare 4/5 volte alla settimana (7 o 8 anni fa) nuotavo i 400 m stile libero in 6'.40'' adesso il massimo che ho fatto è stato 8'.15'' (è un peggioramento del 23% :wacko:)

Voglio fare anche io l'insegnante!
cmq bravo solo di bici hai fatto il doppio del mio dislivello!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.