Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
allora io ho chiesto i prezzi a stefano,e questi sono i prezzi ed i pesi delle ruote che vende!!!o-o
-50 mm tubolare 410 dollari peso 1450 grammi circa
-38 mm tubolare 400 dollari peso 1350 circa
-20 mm tubolare 390 dollari peso 1250 circa
Il costo di spedizione per l'Italia con EMS è 80.00$ e con DHL è 110.00$.
ci sono anche per copertoncino e il costo è di 80 dollari in piu'...
Attualmente utilizzano mozzi Chosen (rossi, bianchi o neri) da Taiwan di ottima qualità, nipples (rossi o neri) e raggi aero flat spokes di CNspoke (neri o bianchi +10$)
[URL="http://www.chosen-hubs.com/pro.php?sid=4&tid=23&p_no=1"][url]http://www.chosen-hubs.com/pro.php?sid=4&tid=23&p_no=1[/URL][/URL]
[URL="http://www.chosen-hubs.com/pro.php?sid=4&tid=24&p_no=9"][url]http://www.chosen-hubs.com/pro.php?sid=4&tid=24&p_no=9[/URL][/URL]
[URL="http://www.cnspoke.com/products/Spoke_MAC/aero/aero.htm"][url]http://www.cnspoke.com/products/Spoke_MAC/aero/aero.htm[/URL][/URL]
E certo che sei Luminoso :asd: :asd: :asd:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
.......................ciao fè o-o
allora?? come procede??
Procede così così....
sto abbastanza bene, ma ancora devo sciogliere il dubbio sullo stato della vertebra.
Sono in attesa di un appuntamento con un Neurochirurgo per conoscere un altro parere, dopo il primo che ho sentito, il quale mi ha detto che devo operarmi per stabilizzare la vertebra :bua:
Vedremo come andrà a finire :cry
o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Procede così così....
sto abbastanza bene, ma ancora devo sciogliere il dubbio sullo stato della vertebra.
Sono in attesa di un appuntamento con un Neurochirurgo per conoscere un altro parere, dopo il primo che ho sentito, il quale mi ha detto che devo operarmi per stabilizzare la vertebra :bua:
Vedremo come andrà a finire :cry
o-o

ciao fè o-o

non ti seguo???;nonzo%
ciao fernando...o-omi dispiace molto per quello che ho letto...:cry

penso che si riferisse al fatto che sei "Luminoso", riferito alle lucine verdi che hai sotto l'avatar...
cmq grazie per le info ;-)
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
non ti seguo???;nonzo%
ciao fernando...o-omi dispiace molto per quello che ho letto...:cry
Sei classificato "luminoso" per i tuoi interventi qui sul Forum....mi assento per un pò e ritrovo che pure le pulci hanno la tosse :pork:
:asd: :asd: :asd:

Per la mia salute diciamo che dispiace anche a me :mrgreen:, ma ho superato 3 mesi di ricovero, supererò anche questa...ammesso che mi debba operare :bua:
o-o
ciao fè o-o



penso che si riferisse al fatto che sei "Luminoso", riferito alle lucine verdi che hai sotto l'avatar...
cmq grazie per le info ;-)
Ciao Giuseppe o-o
...appunto :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ma io lo dico per il tuo bene: risparmi soldini e pedalando ne guadagni in salute :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o-o
i soldini me li sono guadagnati con il mio lavoro,al posto di andare a ballare ogni settimana,ad alcolizzarmi,li ho voluti spendere cosi...o-o
per quanto riguarda il pedalare...mi sto organizzando...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Sei classificato "luminoso" per i tuoi interventi qui sul Forum....mi assento per un pò e ritrovo che pure le pulci hanno la tosse :pork:
:asd: :asd: :asd:

Per la mia salute diciamo che dispiace anche a me :mrgreen:, ma ho superato 3 mesi di ricovero, supererò anche questa...ammesso che mi debba operare :bua:
o-o

Ciao Giuseppe o-o
...appunto :mrgreen:
rispondendo a quella frase...se sono "luminoso" sicuramente avro' scritto qualcosa di buono...non ci metto tanto ad imparare...o-o
per il resto,sono molto contento di vederti ottimasta!!!o-ogrande fernando!!!o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Salve :-)

Non c' ho mai creduto a questa luminosità, c'è diventato dalla sera alla mattina senza passaggi intermedi ;nonzo% ... saranno stati voti cinesi :mrgreen:

Devo ammettere che cromaticamente è azzeccatissima o-o e nel complesso armoniosa. La piega però...;nonzo% :?
ti ho gia' spiegato del perche' ero diventato "luminoso",a quanto pare hai la memoria corta...:mrgreen::-xe poi visto che ci siamo,ho almeno 50 post con valutazione "good" e sono 3 negativi...:angrymod::mrgreen:
grazie per i complimenti alla bici...per quanto riguarda la curva manubrio,è in arrivo la deda zero 100,specificando che la cambio per stare piu' comodo in presa bassa...l'unica cosa è quel pezzettino rosso sulla piega...sto studiando come fare a toglierlo!!!:mrgreen:o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ti ho gia' spiegato del perche' ero diventato "luminoso",a quanto pare hai la memoria corta...:mrgreen::-xe poi visto che ci siamo,ho almeno 50 post con valutazione "good" e sono 3 negativi...:angrymod::mrgreen:
grazie per i complimenti alla bici...per quanto riguarda la curva manubrio,è in arrivo la deda zero 100,specificando che la cambio per stare piu' comodo in presa bassa...l'unica cosa è quel pezzettino rosso sulla piega...sto studiando come fare a toglierlo!!!:mrgreen:o-o
Mi ricordo della spiegazione, tranquillo, e poi vogliamo aggiungerci un bel chissene....:mrgreen::-x
Per la piega mi riferivo propio alla forma, non mi sembra molto più compatta la zero però ;nonzo%
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mi ricordo della spiegazione, tranquillo, e poi vogliamo aggiungerci un bel chissene....:mrgreen::-x
Per la piega mi riferivo propio alla forma, non mi sembra molto più compatta la zero però ;nonzo%
ecco,ora si che raggioniamo!!!o-o:mrgreen:
per quanto rigurda la deda zero 100,da quello che ho visto è molto piu' compatta!!!o-o
e comunque ricordiamo che ho le mani grandi,quindi molto compatta dovrebbe darmi problemi!!!o-o
deda_zero100_bar.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.