Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Per tutti quelli che non avessero visto i video di Max70 sul raduno di sabato,
nel video n° 2(per chi non la riconoscesse e' la discesa in svizzera da bizzarone) verso la fine si vede passare un "missile" che viaggia al doppio di velocita' rispetto agli altri ciclisti.
L'avete riconosciuto ;nonzo%?
Vi aiuto:e' soprannominato l' Ingemar Stenmark di Gallarate :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
nel video n° 2(per chi non la riconoscesse e' la discesa in svizzera da bizzarone) verso la fine si vede passare un "missile" che viaggia al doppio di velocita' rispetto agli altri ciclisti.
Vi aiuto:e' soprannominato l' Ingemar Stenmark di Gallarate :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Slow, non lo trovo :bua:
me lo posti? Sono curioso :mrgreen:
o-o

EDIT: Trovato! o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Oggi, giro del lago di Varese in compagnia di... udite... udite...

A L E X U N O !!!
o-oo-oo-o

E della sua bellissima Wilier GT nuova nuova di pacca!
Davvero un piacere tornare a pedalare in sua compagnia.

Dato che erano due mesi che non pedalava, ho pensato bene di fargli fare anche una bella Calcinate-Morosolo-Casciago, una salita da harahiri con continui strappi al 15%. :mrgreen:

Domani mi maledirà per il mal di gambe, però si è comportato egregiamente. E poi era dovuta una bella sfacchinata per battezzare la nuova bambina.
o-o

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito

A L E X U N O !!!
o-oo-oo-o

Dato che erano due mesi che non pedalava, ho pensato bene di fargli fare anche una bella Calcinate-Morosolo-Casciago, una salita da harahiri con continui strappi al 15%. :mrgreen:

Domani mi maledirà per il mal di gambe, però si è comportato egregiamente. E poi era dovuta una bella sfacchinata per battezzare la nuova bambina.
o-o
bel girettino.....
se lo ammazzi subito, quando finirà di fare il tagliando alla sua voiture.....

tino:smile:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
bel girettino.....
se lo ammazzi subito, quando finirà di fare il tagliando alla sua voiture.....

:mrgreen:
Ma no, dai...
Abbiamo deciso insieme di fare questo giro, strada facendo, a seconda delle sensazioni.
Col senno di poi, quella salita la potevamo evitare. Passando per Capolago-Buguggiate sarebbe stata meno ripida...
L'avevo anche proposto, ma credo che Alex avesse una tale voglia di pedalare dopo la lunga sosta che non si è tirato indietro neanche per un istante.o-o

Domani farà una bella pedalatina a ritmo blando e tranquillo per sciogliere un po' i muscoli e tornerà come nuovo. Secondo me, tra dieci giorni ha già recuperato la forma.o-o

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
aggiornamento.
amici cari vedo che, complice un autunno incantevole, continuate a pedalare assiduamente.
Io invece per un po' dovrò stare fermo. La febbre è passata ma mi ha lasciato qualche regalino niente male: ferro sotto zero (23 con il minimo che sarebbe a 51) e quindi praticamente un'astenia fortissima che non mi permette di fare nulla, fegato che non funziona come dovrebbe.
Con il doppio risultato che mi affatico ulteriormente e che non posso prendere il ferro per via esogena perchè rischierei di peggiorare la situazione del fegato.
Quindi devo solo aspettare. Il medico mi ha preso per pazzo quando gli ho detto che pensavo di tornare al lavoro martedì. Mi ha detto: "si, martedì 9 novembre magari...".
in realtà penso che l'8 sarò al lavoro ma quanta fatica...
un abbraccio e come si dice: vi leggo sempre, complimenti per la trasmissione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
p.s. se alexuno non mette le foto della bici, raduno le poche forze che ho e lo vado ad infamare. Sono curioso a bestia ;);)

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
Ma no, dai...
Abbiamo deciso insieme di fare questo giro, strada facendo, a seconda delle sensazioni.
Col senno di poi, quella salita la potevamo evitare. Passando per Capolago-Buguggiate sarebbe stata meno ripida...
L'avevo anche proposto, ma credo che Alex avesse una tale voglia di pedalare dopo la lunga sosta che non si è tirato indietro neanche per un istante.o-o

Domani farà una bella pedalatina a ritmo blando e tranquillo per sciogliere un po' i muscoli e tornerà come nuovo. Secondo me, tra dieci giorni ha già recuperato la forma.o-o
un po di scarico gi vuole..... ma dicasi scarico....:mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
aggiornamento.
amici cari vedo che, complice un autunno incantevole, continuate a pedalare assiduamente.
Io invece per un po' dovrò stare fermo. La febbre è passata ma mi ha lasciato qualche regalino niente male: ferro sotto zero (23 con il minimo che sarebbe a 51) e quindi praticamente un'astenia fortissima che non mi permette di fare nulla, fegato che non funziona come dovrebbe.
Con il doppio risultato che mi affatico ulteriormente e che non posso prendere il ferro per via esogena perchè rischierei di peggiorare la situazione del fegato.
Quindi devo solo aspettare. Il medico mi ha preso per pazzo quando gli ho detto che pensavo di tornare al lavoro martedì. Mi ha detto: "si, martedì 9 novembre magari...".
un abbraccio e come si dice: vi leggo sempre, complimenti per la trasmissione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
p.s. se alexuno non mette le foto della bici, raduno le poche forze che ho e lo vado ad infamare. Sono curioso a bestia ;);)

Azz, duke... Ma che hai combinato?
Dicci la verità, ti sei dato a Bacco, tabacco e Venere e ti sei ridotto in cenere... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzi a parte, ti auguro di rimetterti benissimo e prestissimo. o-o

Se vai sul profilo di alexuno, la foto della bici nuova, c'è. ;)

A presto!
P.S.: Sto facendo il conto alla rovescia per l'inizio della stagione sciistica. Guarda che ci conto di andare a fare due o tre (mila) discese insieme.

un po di scarico gi vuole..... ma dicasi scarico....:mrgreen:

Scarico?

Ah, scarico:
:cac:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Porcavacca...son qui tutto rotto, mi fan male anche i reni :cry:

Che fisico del caxxo che ho :-x

Domani giretto con Mirkomd80 (impegni pemettendo).

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
aggiornamento.

Senti, ma riesci a rimetterti per la prossima primavera, così ci facciamo un giro al ghisallo tra catorci della strada....:mrgreen::mrgreen:
Sono sicuro che con tutto quello che ti mangerai a Natale, il ferro romperà il mercurio (tipo termometro) :-)
Coda alla vaccinara, saltimbocca, bucatino di amatrice, abbacchio alla romana, carbonara e il carciofone alla giudia, poi due maritozzi per finire il pasto.
Veda lei Diukke o-o :mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
aggiornamento.

ti propongo due belle bisteccone di cavallo e fegato alla veneziana...:mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

slow voglio vedere anch'io il ghedina di sgallettate :mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

A L E X U N O !!!
o-oo-oo-o

o-o

zaz ma se me lo smonti prima di iniziare io con chi vado.qualcuno mi riferisce che tu ti dopi dopo e durante :mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
zaz ma se me lo smonti prima di iniziare io con chi vado.qualcuno mi riferisce che tu ti dopi dopo e durante :mrgreen::mrgreen:

Certo che sì. Il doping è alla base delle mie incredibboli prestazioni da velocist-passist-scalator-cronoman.:-x:mrgreen:
A me, Cancellara mi fa 'na séga. Cipollini lo passo in volata col 34/27.!mabbasta!;:

Se volete sapere che tipo di "sostanza" dopante uso, andate a cercare l'avatar de "ilDott".
P.S.: La usa anche Slowbike. Ma lui non ha capito bene come si deve usare. Perché, questa sostanza, se usata nel modo sbagliato, ha l'effetto contrario.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
ti propongo due belle bisteccone di cavallo e fegato alla veneziana...:mrgreen::mrgreen:

basta un bel manzo fatto come si deve. Ma non devo esagerare manco con quello perchè col fegato che mi ritrovo ora (alla veneziana pure quello :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) non posso caricare troppo.
Ci vorrà tempo e pazienza. E passerà. Almeno avessi davvero fatto stravizi come dice Zazaz...
me magnerò un po' di staffe da muro in ferro dolce :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

flavionus

Pignone
23 Giugno 2010
125
8
trentino
Visita sito
Bici
Radon & argon 18
io hò fatto il giro del lago di garda ..........

165 km e 915 metri di dislivello con partenza dal paese di Mori..........

una foratura e una pausa caffè 5 ore e 15 minuti ...........

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Bel giretto tra Oleggio-Varallo Pombia e Parco del Ticino con Mirkomd80...ci siam fatti una bella chiaccherata a base di biciclette e affini ;)
Ho provato anche le mie nuove DMT, un'altro pianeta in confronto alle vecchie Specialized.
Totale 65 km in due orette e qualcosa...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Bel giretto tra Oleggio-Varallo Pombia e Parco del Ticino con Mirkomd80...ci siam fatti una bella chiaccherata a base di biciclette e affini ;)
Ho provato anche le mie nuove DMT, un'altro pianeta in confronto alle vecchie Specialized.
Totale 65 km in due orette e qualcosa...

comunque, compliments wonderful bike...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.