Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
era quello che immaginavo , ho visto il telaio della mia deraosa in alluminio che ho messo sui rulli, cìè il movimento centrale che quando faccio gli scatti con 53-12 flette tutto speriamo non si stacchi :mrgreen:

Il dubbio è propio come dici......c'è da fidarsi a usare la bici in carbonio ? ;nonzo%

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Vai veramente piano.
Le uscite che faccio ora si assestano sui 180-190 medi e ti assicuro che vado a spasso. Il calcolo effettuato con la formula di Giova è molto preciso.

Weeeeeeeeeeeeeee Luca, guarda che non sono io che vado piano, ma sei tu che vai forte :mrgreen:.

Cacchi ragazzi lo ripeto, ho fatto 3h a 140Watt medi in una seduta di scarico a fondo lento, scarico=recupero attivo, possibile che sono così scarso?:cry:
Ma come cacchi andate voi, adesso vado in cantina a tagliare in due la scott.

Neanche morto in allenamento faccio wattaggi medi del genere, ma da voi nonesistonole discese?

Cioè cerchiamo di capirci và, se anche Senna dice che non arriva a tanto, allora qui i conti non mi tornano.

Io non o un PT, il mio dato è quello dei tacx flow, ma i vostri PT non funzionano mica tanto bene mi sà,o-o

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
Io dopo 156h di rulli, ti dico che la mia scott in carbonio non ce la metto neanche a morire, ho comprato un muletto apposta.
Quando mi alzo in fuorisella e guardo il movimento centrale, mi dico che i soldi spesi per il muletto, sono i migliori mai spesi :mrgreen:

In effetti sto valutando anche io l'opzione muletto, anche perchè in questo modo hai sempre la bici pronta sopra i rulli.......

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Weeeeeeeeeeeeeee Luca, guarda che non sono io che vado piano, ma sei tu che vai forte :mrgreen:.

Cacchi ragazzi lo ripeto, ho fatto 3h a 140Watt medi in una seduta di scarico a fondo lento, scarico=recupero attivo, possibile che sono così scarso?:cry:
Ma come cacchi andate voi, adesso vado in cantina a tagliare in due la scott.

Cioè cerchiamo di capirci và, se anche Senna dice che non arriva a tanto, allora qui i conti non mi tornano.

Io non o un PT, il mio dato è quello dei tacx flow, ma i vostri PT non funzionano mica tanto bene mi sà,o-o
anche io uso il bushido tacx i watt li leggo con quello

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
anche il mio pranzo oggi è stato molto casereccio..un panino del distributore di benzina mentre facevo il pieno :cry:
qui non è festa oggi..in italia siete pieni di ferie :espulso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.