preciso : avevo ,ieri sfidando più volte la pioggia ,alla mattina con due super compagni di avventure in tandem ,spesso notturne anche recenti fin che non è sopraggiunto una rottura al loro telaio , pomeriggio in solitaria fino a 140km prefissati (pesantissimi e durissimi ) sarà che il fermo meteo mi a portato fuori forma in tutti i sensi ,quasi 9kg di peso in più

se poi aggiungiamo il peso del vestiario invernale e da eventuale pioggia ,i 90 kg solo un ricordo , come le prestazioni !



la mattina ero già fuso su salite che di solito al ritmo di oggi le facevo fischiettando , questo per dirti che il resto lo fatto con la testa.
Come d'altronde quelle della MGE.
per esperienza le gambe servono ,ma anche la testa serve diciamo 50 e50 %.

Appena ritorna la praticabilità intendo rifare il percorso in mtb !
chi viene ?