Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
vadopianomavado ha scritto:
ieri gitarella in solitaria:

Triggiano - Matera

Wow... bel giro... a saperlo ti avrei fatto volentieri compagnia.. amo questi "percorsi diversi" e più mossi.. io l'ultima volta ke ci sono stato in bici sono entrato a matera dalla strada ke porta a "la martella"... una bella salitella piena di tornanti niente male...

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Wow... bel giro... a saperlo ti avrei fatto volentieri compagnia.. amo questi "percorsi diversi" e più mossi.. io l'ultima volta ke ci sono stato in bici sono entrato a matera dalla strada ke porta a "la martella"... una bella salitella piena di tornanti niente male...

bho ;nonzo%?

io ho fatto triggiano-capurso-valenzano-adelfia-cassano m.-santeramo-matera

cmq .... non ti ci avrei portato.... o quanto meno avrei preteso una liberatoria firmata anche dai tuoi parenti prossimi ed eredi legittimi.
io peso > 80 kg eppure ho rischiato più volte di cadere per il vento, figuriamoci ....ciclista leggero + bici extralight + ruote profilo alto .... vento moooolto forte, e sempre esattamente di fronte :wacko:.

Ultima modifica:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
pensavo di più fino a Matera!!...almeno da me dista di più...

io invece mi sono "accontentato" di 230 in questo lungo we:mrgreen:

ps: raduno niente?...o-o
tu diluito nel we

pochi!
appena più di 70

tu in un'unica soluzione

in un modo o nell'altro avete macinato Km
io :cry::cry::cry::cry::cry: 0 Km, però ho dalla mia 3 tituli

@ Presidente
non ho dimenticato la pendenza nei suoi confronti
domani vedrò di saldare
le va bene un bonifico bancario del Banco dei Pegni Murgese

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
Complimenti per il super giro! michele mi aveva anticipato che eri andato a matera ma non avevo capito che andavi fino lì in bici o-o

un giorno mi piacerebbe provarci, buttando anche il ritorno.......ma vorrei capire prima a che altimetria andrei in contro.......fino a santeramo ci siamo.........è il resto che mi spaventa :wacko:

p.s. il vento si sente davvero........domenica ho notato anchio lo stesso problema, peso 64kg, diciamo 70 vestito con attrezzatura..........la mia bici con borsello, borraccia e roba varia presumo pesi piu' o meno 10- 10,5 kg.......ad alcune folate di vento laterali con le gomme a 6 bar non riuscivo ad andare dritto pura paura!

Ultima modifica:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Presidente ma l'auto alle sue spalle non è di sua proprietà?:angrymod:

o-oo-oo-oo-o
Complimenti :eek::eek:
Ormai possiamo proclamarla "randagio" a tutti gli effetti

no caro tikmo, sono ben altre le distanze da coprire per fregiarsi di quel titolo :wacko:... ma mi sto attrezzando.

certo che l'auto è mia.
per andare in bici tutto va bene... soprattutto accettare la proposta di andare a pranzo con famiglia e amici in un agriturismo a Matera dopo la visita ai Sassi :mrgreen:.

Mica creo problemi se raggiungo il sito in bici e mi aggrego alla compagnia in tempo utile per le altre attività ludico-istruttivo-mangerecce o-o.

pensavo di più fino a Matera!!...almeno da me dista di più...

io invece mi sono "accontentato" di 230 in questo lungo we:mrgreen:

ps: raduno niente?...o-o
io ne ho fatti 40 sabato - 85 domenica - 70 lunedi (tot 195) + 1h spinning ieri :mrgreen:

il raduno sarà da farsi a brevissimo nell'occasione (... e nella speranza :-x) di raccogliere qualche adesione ad una certa iniziativa che, grazie anche a questo forum, sta prendendo corpo o-o

@ Presidente
non ho dimenticato la pendenza nei suoi confronti
domani vedrò di saldare
le va bene un bonifico bancario del Banco dei Pegni Murgese

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Complimenti per il super giro! michele mi aveva anticipato che eri andato a matera ma non avevo capito che andavi fino lì in bici o-o

un giorno mi piacerebbe provarci, buttando anche il ritorno.......ma vorrei capire prima a che altimetria andrei in contro.......fino a santeramo ci siamo.........è il resto che mi spaventa :wacko:

p.s. il vento si sente davvero........domenica ho notato anchio lo stesso problema, peso 64kg, diciamo 70 vestito con attrezzatura..........la mia bici con borsello, borraccia e roba varia presumo pesi piu' o meno 10- 10,5 kg.......ad alcune folate di vento laterali con le gomme a 6 bar non riuscivo ad andare dritto pura paura!

gabriè!
nessun problema, altimetria totale intorno agli 850m, se fino a santeramo conosci il percorso, tra santeramo e matera (saranno circa 22-25 km) c'è solo qualche saliscendi, anche perchè Santeramo è più in alto di matera.

a/r si può fare tranquillamente.
lunedì se avessi fatto inversione, sarei tornato a casa senza neppure una pedalata :mrgreen:.

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Interessante......sia il percorso che il raduno............

..........anche se probabilmente farei miglior figura a prensentarmi ad un raduno di bici da strada con la mia mtb........

..........piuttosto che con il mio cancello stradale :cry:

.......naturalmente scherzo o-o :mrgreen:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
no caro tikmo, sono ben altre le distanze da coprire per fregiarsi di quel titolo :wacko:... ma mi sto attrezzando.

certo che l'auto è mia.
per andare in bici tutto va bene... soprattutto accettare la proposta di andare a pranzo con famiglia e amici in un agriturismo a Matera dopo la visita ai Sassi :mrgreen:.

Mica creo problemi se raggiungo il sito in bici e mi aggrego alla compagnia in tempo utile per le altre attività ludico-istruttivo-mangerecce o-o.

io ne ho fatti 40 sabato - 85 domenica - 70 lunedi (tot 195) + 1h spinning ieri :mrgreen:

il raduno sarà da farsi a brevissimo nell'occasione (... e nella speranza :-x) di raccogliere qualche adesione ad una certa iniziativa che, grazie anche a questo forum, sta prendendo corpo o-o

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

gabriè!
nessun problema, altimetria totale intorno agli 850m, se fino a santeramo conosci il percorso, tra santeramo e matera (saranno circa 22-25 km) c'è solo qualche saliscendi, anche perchè Santeramo è più in alto di matera.

a/r si può fare tranquillamente.
lunedì se avessi fatto inversione, sarei tornato a casa senza neppure una pedalata :mrgreen:.

Azz....a Presidè, stai pedalando mooolto più di me XD
Ovviamente sia per il raduno che per l'altra iniziativa sono sempre in prima fila!o-o

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Giustissimo... ben detto!!! io più di tutti lo so bene visto ke ho la bici più leggera (6,3kg...:mrgreen:) qui tra i pugliesi e mi stacco regolarmente... :-x

eheheheh mi spiace ma ve ne sono diverse di piu' leggere......la prima che mi passa per la mente è una giant sub 6......che presto si tramuterà in felt o-o

vai a prendere una felt a caso da antonio! :D su su, che la bici conta fino ad un certo punto!

per la bici da corsa nuova credo non avrò scuse a natale.......attualmente devo comprare freni, cerchio, viteria e cavolate rosse varie per finire il titici per la stagione 2011 come piace a me......sarà la prima bici dove mi sveno sui dettagli per farla al :eek:

se proprio vogliamo fare la classifica dei pezzi, le ruote son quelle che più contano.
Ma io lo dicevo al buon moto perchè ha una mtb bellissima e perchè non si vergogni della sua bdc, visto che lui va abbastanza forte ;)

bè le ruote contano assolutamente un sacco, come pure le gomme..........ma pedalando bici di tutti i tipi in fiera ho potuto apprezzare un sacco le differenze abissali dei telai.........la rigidità cambia un sacco sia in zona guarnitura-carro che in zona sterzo...................incredibile!:bua:

la mia nuova mtb è si bella...........ma l'hai vista in fase beta su una foto che mi hanno rubato e costretto a infilare su facebook per "priscio" :rosik:

presto la completerò come dico io con tutti i minimi particolari ed allora sarà bellissima....

vado abbastanza forte?? tra i cicloturisti magari :mrgreen: (con tutto il rispetto per chi non ha tempo di allenarsi o sceglie di pedalare solo per divertimento e non allenamento)

In questa stagione mi son tolto tantissime soddisfazioni rispetto alla passata, ma sono ancora uno schifo......le migliori posizioni assolute son state 69° (locorotondo) e 39° (pianelle)......per arrivare vicino al podio o tra i primi 50 assoluti di classifica stagionale fci (gare limitrofe) ce ne vuole.......per ora si sogna in grande :-x:cry:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
moto, ricorda che sei pure giovane e ancora non del tutto formato fisicamente, quindi.
Cmq, le so le differenze tra i telai, non ne ho avuti tantissimi, ma tra strada e mtb qualcuno l'ho girato, una decina, non di più. Però non sono differenze sempre così rilevanti all'atto pratico

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
moto, ricorda che sei pure giovane e ancora non del tutto formato fisicamente, quindi.
Cmq, le so le differenze tra i telai, non ne ho avuti tantissimi, ma tra strada e mtb qualcuno l'ho girato, una decina, non di più. Però non sono differenze sempre così rilevanti all'atto pratico

gia'.......a proposito ragazzi.......per chi cerca una bici da corsa nuova di "alta" gamma......

c'e' un bel cr1 tg.54 "vecchiotto" ma montato al top con dura ace-fsa in carb k force- ruote ksyrium sl- tutto wcs - slr ecc ecc.......

Ha "ribassato" fino a 1350 euro come prezzo minimo......io lo trovo stupendo (è diventata la mia nuova bici sfondo del desktop)....

natulmente non ho idea di chi sia il venditore......ma se avessi potuto io l'avrei gia' presa........bellissima :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.