scusate ma sapete se è precisato un orario di apertura delle iscrizioni oppure bisogna guardare ogni 5 minuti da mezzanotte in poi? mi sembrava di aver capito dalle 9 di mattina ma ho letto che alcuni faranno la notte davanti al pc...
dove c'è classifica, dove c'è chip, dove c'è podio con tanto di premi ed interviste ai vincitori....io mi sento autorizzato a poter pensare di fare la gara!
la corsetta cicloturistica, a casa mia, è il circuito emiliano-romagnolo che organizza il Menegatti. la 9 Colli a casa mia è una gara a tutti gli effetti!
p.s. facciamola finta di fare i moralisti sul forum per poi sputare il fegato a terra sul barbotto per stare d'avanti al compagno d'avventura...
dove c'è classifica, dove c'è chip, dove c'è podio con tanto di premi ed interviste ai vincitori....io mi sento autorizzato a poter pensare di fare la gara!
la corsetta cicloturistica, a casa mia, è il circuito emiliano-romagnolo che organizza il Menegatti. la 9 Colli a casa mia è una gara a tutti gli effetti!
p.s. facciamola finta di fare i moralisti sul forum per poi sputare il fegato a terra sul barbotto per stare d'avanti al compagno d'avventura...
ma quale gara.... ti ricordo che siamo tutti amatori che si sentono dei finti professionisti ecc..ecc..
Io nn capisco questo discorso delle griglie...cioè ad esempio quest'anno sarà il primo anno che andrò a farla se riesco a prenotarla mi metteranno nell'ultimissima griglia ???
quoto!
se vogliono che sia effettivamente cicloturistica: partenza alla francese e senza chip!
O.T.
ognuno VIVE E INTERPRETA lo sport come vuole.
..c'e' chi sputa sangue in terra per limare 1 decimo al proprio tempo
..c'e' chi si ferma a tutti i ristori e a fine Gf gli fanno pagare il supplemento iscrizione per aver mangiato troppo
..c'e' chi AMA sentire competizione con il compagno di gara e/o di uscita
..c'e'... c'e'.. c'e'
e poi...c'e' chi fa' uso di doping per sentirsi superiore agli altri ( la vita è sua e a me m'importa una bella SEG@ )
io ho sempre vissuto lo sport come agonista e non me ne pento: è più forte di me! L'importante è la lealtà con cui uno lo fa.
fine O.T.

forse sarà così per te, non per me. io non mi sento proprio un finto professionista. ho il mio lavoro, la mia ttività e una passione che è la bici. mi ritengo un amatore a cui piace praticare ciclismo con una sana vena agonistica. infatti partecipo a manifestazioni che permettono questo. se pensi che la 9 Colli sia una corsa cicloturistica ti sbagli.
ma quale gara.... ti ricordo che siamo tutti amatori che si sentono dei finti professionisti ecc..ecc..
Ma io che potrei (in linea teorica) ambire ai primi 50 posti del medio, perchè nel 2011 dovrei essere inserito in griglia bianca e vedere poi partire davanti gente che avrà la facoltà di decidere quale percorso scegliere (quindi fare anche il medio, anzi in teoria tutti potrebbero fare il medio), vanificando così la possibilità di migliorami?......
Non lo trovo giusto...
Ribadisco: per me la cosa migliore è partenza differenziata medio/lungo, con le griglie fatte per merito.
Logicamente è un sogno.......
OT
scusa eh... ma a te cosa te ne frega se uno "vive" le Gf da AGONISTA?? te fai la tua strada...vivi e lascia vivere.
quando nel regolamento metteranno: VIETATO VIVERE LA COMPETIZIONE DA AGONISTA ... allora i tuoi interventi avranno un senso.
FINE OT
Alla Nove Colli non esisterà la griglia "MASTER GOLD" lo puoi vedere dal regolamento on-line
Ciao Riccardo
giusto, ma si da il caso che alle volte "i primi" sarebbero ben contenti di presentarsi all'antidoping se solo ci fosse, e invece non c'è quasi mai, ti assicuro che l'anno scorso non c'erai tuoi interventi semmai sono privi di senso. penso che ognuno fino a prova contraria possa esprimere il proprio pensiero.

giusto, ma si da il caso che alle volte "i primi" sarebbero ben contenti di presentarsi all'antidoping se solo ci fosse, e invece non c'è quasi mai, ti assicuro che l'anno scorso non c'era
secondo me il minimo per le gare della FVL è che ci sia l'antidoping ai primi classificati, sennò è la prova che è tutto fumo![]()

domattina compro l'iscrizione alla mia ragazza :eek:, visto che è il suo compleanno le faccio un regalino...![]()
giusto, ma si da il caso che alle volte "i primi" sarebbero ben contenti di presentarsi all'antidoping se solo ci fosse, e invece non c'è quasi mai, ti assicuro che l'anno scorso non c'era
secondo me il minimo per le gare della FVL è che ci sia l'antidoping ai primi classificati, sennò è la prova che è tutto fumo![]()
Ricordo a tutti coloro che hanno problemi di griglia:
IMPORTANTE: Si fa presente che la manifestazione non è una corsa competitiva. Nonostante l'ordine d'arrivo, la Nove Colli è, e rimane, un raduno cicloturistico dove ognuno può procedere con la propria andatura ammirando il bel paesaggio che il percorso offre.
Facciamola finita di fare i campioni o sentirsi ciclisti professionisti.
:angrymod:
Scusa bello ma ti rode qualcosa? :rosik:non credo sia un raduno cicloturistico, ma credo ci si debba tutti dare una calmata con questo agonismo, basta vedere che i primi e "NON SOLO" che arrivano non si presentano all'antidoping, chi si presenta è positivo, chi sapendo che ha 2000 persone davanti nelle salite ti fa cadere perchè vuole passare a tutti i costi, chi si ferma a vedere la classifica come se chissà cosa sia pubblicato (poi non si trova perchè è arrivato 983° o giù di lì ecc..ecc...speriamo che a breve la facciano finita con le classifiche e con l'agonismo così esasperato..